Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Snake, ma se la tua voglia di calcio è soddisfatta e si identifica con il titolo EA perchè devi riflettere se comprare o no PES?

 

Non è una provocazione sia chiaro.. solo una domanda che mi sorge spontanea come direbbe il caro buon vecchio Lubrano.. :mrgreen:

 

Spero che tu non mi risponda dicendo che per anni ti sei emozionato a PES...perchè per quanto capisca l'affezionamento, se esso ci fosse, mi sembra una debole motivazione.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Snake, ma se la tua voglia di calcio è soddisfatta e si identifica con il titolo EA perchè devi riflettere se comprare o no PES?

 

Non è una provocazione sia chiaro.. solo una domanda che mi sorge spontanea come direbbe il caro buon vecchio Lubrano.. :mrgreen:

 

Spero che tu non mi risponda dicendo che per anni ti sei emozionato a PES...perchè per quanto capisca l'affezionamento, se esso ci fosse, mi sembra una debole motivazione.. :rolleyes:

 

Be'...per anni mi sono emozionato a Pes... :drunken:

 

Okey.Faccio il serio.E' che la carriera dell'altro m'ha fatto storcere il naso(l'ho spiegato piu' volte perche').Il motivo e' solo questo e spero che a Pes la Master sia veramente figa e soprattuto coinvolgente.Spero anche che a livello di gameplay sia migliore della demo senno' il discorso si fa triste.Asppetero' le impressioni di chi lo compra...se sara' una VALIDA alternativa di Fifa lo prendero'...senno' amen.

So stato chiaro??? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Be'...per anni mi sono emozionato a Pes... :drunken:

 

Okey.Faccio il serio.E' che la carriera dell'altro m'ha fatto storcere il naso(l'ho spiegato piu' volte perche').Il motivo e' solo questo e spero che a Pes la Master sia veramente figa e soprattuto coinvolgente.Spero anche che a livello di gameplay sia migliore della demo senno' il discorso si fa triste.Asppetero' le impressioni di chi lo compra...se sara' una VALIDA alternativa di Fifa lo prendero'...senno' amen.

So stato chiaro??? :mrgreen:

Chiarissimo :mrgreen:

 

Beh le info che girano sono promettenti per quanto riguarda la master che come ti avevo scritto qualche post fa io adoro pur non essendo fino ad ora mai stata "realistica"... sperem :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando da un mese a Fifa e posso dirvi che è migliorato tantissimo, ma da qui a dire che la fisica della palla è meglio di Pes ce ne passa!

Quest'anno questi giochi calcistici ci hanno scombinato un po' a tutti... Io sono un pessaro da una vita, sono rimasto piacevolmente sorpreso da Fifa, e sento puzza di mezza delusione con Pes 2008, soprattutto visti i miglioramenti del titolo EA mi viene da pensare che Konami poteva fare uno sforzo maggiore sia dal punto di vista grafico che da quello del ritmo di gioco (se non rallentano la velocità di gioco, cosa oramai quasi certa, azioni ragionate se ne faranno ben poche, tutte verticalizzazioni e cross dal fondo...e in live diventerà una costante alla lunga fastidiosa)...

Non parliamo poi delle licenze (va bene l'editor, ma se non lavorano gli altri a fare le rose esatte e non danno possibilità con un file di aggiornarmele, io non mi sbatto a crearle, non ne avrei cmq voglia...). Onestamente è scandaloso non poter avere, dopo tutti i soldi che si è presa da noi Konami, le licenze sulla Bundesliga e i nomi esatti in premier... Io di giocare Man Red vs Man Blue un po' mi sono rotto onestamente... Mi stava bene nel 1999, ma nel 2008 onestamente mi sembra un po' sconcertante...

 

P.s. Sul discorso della fisica della palla c'è un interessante commento su Game Repubblic di questo mese, dove hanno valutato FIFA con il voto 7.5, lodando i miglioramenti che sono ben evidenti, ma analizzando i difetti che in effetti ci sono e sono ancora un po' fastidiosi (a me infastidisce proprio la fisica della palla che a volte sembra un po' un supertele, e l'I.A. dei portieri sui tiri da lontano) Su Pes non hanno dato voto, ma dicono che cmq una volta scesi in campo il titolo Konami resta ancora superiore alla concorrenza... Una minima soddisfazione per chi gioca da 10 anni a Winning e Pes vari almeno c'è... Ma se l'anno prossimo non rinnovano e Fifa fa ancora un bel passo in avanti come quest'anno mi sa che perdono il trono... (per ora vacilla)...

In ogni caso buone partite a tutti (qualunque titolo giochiate)!

:mrgreen:

Modificato da lellodee

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, quindi c'è la recensione di PES? Faccia sapere cosa dicono, specialmente se è migliorato rispetto alla demo! :ok:

 

Mi son letto per bene la recensione ( non che ci volesse molto visto che son solo 2 pagine :D )

La demo ( e di conseguenza i possibili miglioramenti rispetto ad essa ) è completamente esclusa dal loro discorso...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco poi a comprendere come mai alcuni dicono che la demo non và....

che PES 2008 non lo vogliono ma che lo prendono usato , allora mi pare di capire

che alla fine tutti lo vogliono acquistare anche se non è quello che ci si aspettava

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco poi a comprendere come mai alcuni dicono che la demo non và....

che PES 2008 non lo vogliono ma che lo prendono usato , allora mi pare di capire

che alla fine tutti lo vogliono acquistare anche se non è quello che ci si aspettava

 

Se leggi bene i post non mi sembra che tutti lo vogliano acquistare, anzi... Quindi cerchiamo di non dire gastronerie...

Molti non lo acquisteranno, molti di quelli (compreso me) che l'anno scorso lo presero a scatola chiusa quest'anno ci hanno ripensato. Poi c'è sempre tempo per prenderlo usato più avanti, anche se quest'anno la vedo critica la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo...

Fino a PES6 (escludendo la versione 360 che è stata un'uscita particolare per i pochi intimi possessori di 360) tutti a dire che è un gioco con una giocabilità fantastica.. tutti a giocare a PES6.. tutti a dire che è la simulazione calcistica. O quasi tutti comunque. :mrgreen:

Ora che non è peggiorato, ma sensibilmente migliorato è diventato una ciofeca.. addirittura non vale il prezzo di acquisto o roba simile.

 

Capisco che certa gente si aspetti chissà cosa e ne rimane delusa, ma la colpa non è del gioco.

Capisco anche che certa gente possa essere condizionata dal buon risultato ottenuto dalla simulazione di EA, ma io dico.. ci sta che uno preferisca un gioco ad un altro, ma non è possibile che tutto ad un tratto quelli che sono sempre stati i pregi di PES ora diventino dei difetti. E quelli che sono sempre stati i difetti di questo gioco ora balzino all'occhio come delle falle clamore mai viste prima. :crazy: Un po' di coerenza ecchediamine!

 

Ripeto.. si può essere delusi per gli scarsi progressi e decidere di non comprare il gioco anche per una stupida questione di principio nei confronti di Konami, ma non esageriamo per favore.

 

Voglio dire per una volta ci può stare che un capitolo di PES non sia migliorato come dovrebbe, ma vorrei ricordare che non è peggiorato.

Se poi si considera che i progressi della serie PES sono stati sempre graduali e mai eclatanti questo giustifica ancora meno l'incoerenza di certi utenti, in particolare i pessari delusi (auto-considerati veri pessari :rotola: )

Ciò che si può dire senza alcun dubbio è che la EA quest'anno ha migliorato in modo strabiliante la sua simulazione (ma questa serie aveva un margine di miglioramento immenso potenziale :rolleyes: ), ma questo non può permettere di annichilire in un sol colpo quello che è ed è stato PES, ripeto di nuovo, manco fosse peggiorato.

 

Il tuo discorso ha una sua logia ma non considera due aspetti fondamentali

1. I difetti c'erano anche negli altri pes anche nel 5 e non sono stati migliorati anzi come nel caso della velocità pure peggiorati;

" Quest'anno purtroppo x konami finalmente è uscito un titolo di calcio molto bello e molto + reale che fa scivolare secondo alcuni, io l'ho sempre pensato, il titolo a puro arcade anche sse non x questo non può divertitre..

 

Era il gioco di calcio che più si avvicinava ad una vera partita, perchè la concorrenza era orrida.

Ma se la concorrenza migliora in tutti i settori mentre tu stai fermo e praticamente non fai il salto generazionale, ovvio che vieni superato.

Sensibilmente migliorato? scusa, ma dove?

Non è colpa del gioco, ma di Seabass e dei Kcet che l'hanno sviluppato.

Ma certo che i vecchi pregi ora sono difetti, la giocabilità si è sensibilmente e colpevolmente spostata verso l'arcade ed il fatto che la rivoluzionata giocabilità di fifa 2008 sia così simulativa rende ancora più evidenti i tratti poco realistici di pes 2008.

Questione di principio?

Io ho sempre comprato tutti i Pes ed i Winning Eleven perchè erano il prodotto migliore.

Non è peggiorato e dovrebbe essere una consolazione?

A parte che per me è peggiorato perchè sta andando verso una strada che non mi piace, l'arcade.

I miglioramenti nella serie pes sono stati graduali perchè la concorrenza era ad un livello così lontano che potevano permettersi di limare il gioco anno dopo anno con tranquillità, ma adesso ci sono le nuove console, devono fare il salto generazionale non i piccoli miglioramenti.

 

Quoto tutto, ma ritengo davvero che dopo quest'anno dopo che avranno vendite scarse e dopo aver visto la concorrenza penso davvero che l'anno prossimo faranno un ottimo gioco..basta poco le basi sono solide basta aggiustare un pò la grafica ed evitare che ibra o kaka si facciano tutto il campo palla al piede e facendo uscire i giocatori dai binari..dai che basta poco!!

 

Probabilmente hai sempre giocato ad un gioco arcade e non te ne sei accorto fino all'uscita del titolo EA di quest'anno che ti ha fatto aprire gli occhi. :rolleyes:

Che dire son contento per te..

 

è così abbiamo sempre giocato ad un arcade e ci è piaciuto anche xchè l'unico bel gioco di calcio??

Ma mi domando quanti di voi giocando con un amico o cpu hanno pensato..ma **** kaka, ronnie, ibra , non si possono fermare o mi xò ogni tiro è goal, oppure ma zanetti e zambrotta non stancano mai?? direi un pò tutti..questi sono segni evidenti di un gioco arcade che cmq rimane divertente non è offesa arcade vedi v-tennis..xò è arcade e da st'anno ancora + evidente con fifa 08

 

O semplicemente tra pes e fifa fino a poco tempo fa era pes quello che si avvicinava di più ad una vera partita e quindi il più simulativo tra i due giochi.

Ma quest'anno migliorando il gameplay, l'IA delle squadre, la fisica della palla, le animazioni e rendendo semplicemente perfetto il ritmo di gioco, fifa ha superato pes in quanto a realismo e quindi automaticamente il titolo konami diventa l'arcade fra i due. :teach:

 

quoto :mrgreen:

 

Snake, ma se la tua voglia di calcio è soddisfatta e si identifica con il titolo EA perchè devi riflettere se comprare o no PES?

 

Non è una provocazione sia chiaro.. solo una domanda che mi sorge spontanea come direbbe il caro buon vecchio Lubrano.. :mrgreen:

 

Spero che tu non mi risponda dicendo che per anni ti sei emozionato a PES...perchè per quanto capisca l'affezionamento, se esso ci fosse, mi sembra una debole motivazione.. :rolleyes:

xchè lui come me è malato di calcio e comprerebbe anche TIF se ci fosse ancora... :rotfl:

 

Non riesco poi a comprendere come mai alcuni dicono che la demo non và....

che PES 2008 non lo vogliono ma che lo prendono usato , allora mi pare di capire

che alla fine tutti lo vogliono acquistare anche se non è quello che ci si aspettava

 

comprerei anche kick off se ci fosse!! quindi....ma ciò non toglie quale sia il migliore x me...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito che fine ha fatto tif? a me faceva cagare...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi bene i post non mi sembra che tutti lo vogliano acquistare, anzi... Quindi cerchiamo di non dire gastronerie...

Molti non lo acquisteranno, molti di quelli (compreso me) che l'anno scorso lo presero a scatola chiusa quest'anno ci hanno ripensato. Poi c'è sempre tempo per prenderlo usato più avanti, anche se quest'anno la vedo critica la situazione.

 

Gastronerie ? Non credo proprio.... i post li ho letti bene ma alla fine anche senza leggerli

si capisce che il 90% di voi ora dice di NO poi però ci ripensa perchè la giocabilità dell'innominabile ( Targato EA )

è troppo bassa.....mentre quella di PES 7 vale molto di più , Alla fine pure io ho preso PES 6 a scatola chiusa aspettandomi di trovare

il solito editor migliorato e il divertimento di sempre invece poi mi sono ritrovato amareggiato dalla mancanza di troppe cose

( insistendo sul fatto dell'editor perchè per me è fonte di enorme divertimento personalizzarmi la squadra )

infatti ci giocai pochissimo e dopo 1 mesetto l'ho mollato al gamestop come usato....

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece no... ci ho giocato 1 anno ogni pomeriggio con i miei amici e mi diverto tanto, è vero anche a me è mancato tantissimo l'editor ma quello che proprio non mi è piaciuto e che mi fa incazzzare tuttora a distanza di un anno è che i difensori non riescono a togliere la palla!!! giocate prima al 5 e poi vedrete la differenza...

qui i difensori sono stupidi e tolgono la palla sono grazie a qualche rimpallo... questo rovina il gioco ( le partite finiscono con una media di 5 gol a partita, nella realta la media in campionato è 2 e nella champions 3). non è possibile vedere nesta terry ferdinand cannavaro ecc.. ubriacati da adriano... e poi i giovani sono TROPPO deboli ( moutinho, nani, anderson, sergio ramos) fateli forti almeno la metà degli altri...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove l'hai vista la maglietta del napoli?

 

 

guarda pagine indietro..ci sono tutti i volti, i giocatori di serie A e le squadre :ok: e sono fatti davvero bene!

 

http://translate.google.com/translate?hl=e...Dyes%26page%3D2

 

ti ho riparmiato la fatica..ecco il link!

 

http://64.233.179.104/translate_c?hl=en&am...935%26page%3D19

 

O imperator...!

 

 

http://64.233.179.104/translate_c?hl=en&am...074%26page%3D33

 

qui il napoli

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece no... ci ho giocato 1 anno ogni pomeriggio con i miei amici e mi diverto tanto, è vero anche a me è mancato tantissimo l'editor ma quello che proprio non mi è piaciuto e che mi fa incazzzare tuttora a distanza di un anno è che i difensori non riescono a togliere la palla!!! giocate prima al 5 e poi vedrete la differenza...

qui i difensori sono stupidi e tolgono la palla sono grazie a qualche rimpallo... questo rovina il gioco ( le partite finiscono con una media di 5 gol a partita, nella realta la media in campionato è 2 e nella champions 3). non è possibile vedere nesta terry ferdinand cannavaro ecc.. ubriacati da adriano... e poi i giovani sono TROPPO deboli ( moutinho, nani, anderson, sergio ramos) fateli forti almeno la metà degli altri...

 

Cioè secondo voi in PES6 manca solo l'editor? La grafica, il sonoro da panico, il live che faceva schifo, etc... QUeste non le aggiungiamo?

 

Gastronerie ? Non credo proprio.... i post li ho letti bene ma alla fine anche senza leggerli

si capisce che il 90% di voi ora dice di NO poi però ci ripensa perchè la giocabilità dell'innominabile ( Targato EA )

è troppo bassa.....mentre quella di PES 7 vale molto di più , Alla fine pure io ho preso PES 6 a scatola chiusa aspettandomi di trovare

il solito editor migliorato e il divertimento di sempre invece poi mi sono ritrovato amareggiato dalla mancanza di troppe cose

( insistendo sul fatto dell'editor perchè per me è fonte di enorme divertimento personalizzarmi la squadra )

infatti ci giocai pochissimo e dopo 1 mesetto l'ho mollato al gamestop come usato....

 

Con questo chiudo la conversazione con te... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quella è una sua opinione!!! se per lui (e anche per me) la giocabilità di fifa è troppo bassa e per tè la velocità di pes è troppo alta, non ci si può fare niente...

io l'anno scorso ho buttato 60 euro per comprare quel titolo di m....a, che dopo una settimana l'ho venduto per la sua scarsissima qualità, mentre i 70 eurozzi spesi per pes 6 senza editor grafica sonoro ecc... li spenderei altre cento volte ad occhi chiusi, perchè mi ha fatto divertire 1 anno pieno, al contrario dell'altro che aveva una grafica migliore.

La grafica è un contorno importante, ma tu non giochi con la grafica ma con il modello di gioco che pes ha molto migliore di f..a. ancora oggi il pomeriggio le 3 4 partite ci scappano volentieri, non sò voi con l'altro titolo quanto durerete visto quante lamentele ci sono sul vostro forum sulla longevità...a un mese dalla sua uscita :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e non venitemi a dire GIOCA TUTTO MANUALE, perchè è solo un'attenuante per prolungare la vita di quel gioco per 2 3 settimane.

la gente comune non può spendere 60 euro per giocare 1 mese e preferisce spenderne 10 in più per giocare 1 anno. poi a ognuno la scelta che vuole fare...

io la mia l'ho già fatta...voglio giocare 1 anno.

Modificato da alex872007

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quella è una sua opinione!!! se per lui (e anche per me) la giocabilità di fifa è troppo bassa e per tè la velocità di pes è troppo alta, non ci si può fare niente...

io l'anno scorso ho buttato 60 euro per comprare quel titolo di m....a, che dopo una settimana l'ho venduto per la sua scarsissima qualità, mentre i 70 eurozzi spesi per pes 6 senza editor grafica sonoro ecc... li spenderei altre cento volte ad occhi chiusi, perchè mi ha fatto divertire 1 anno pieno, al contrario dell'altro che aveva una grafica migliore.

La grafica è un contorno importante, ma tu non giochi con la grafica ma con il modello di gioco che pes ha molto migliore di f..a. ancora oggi il pomeriggio le 3 4 partite ci scappano volentieri, non sò voi con l'altro titolo quanto durerete visto quante lamentele ci sono sul vostro forum sulla longevità...a un mese dalla sua uscita :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e non venitemi a dire GIOCA TUTTO MANUALE, perchè è solo un'attenuante per prolungare la vita di quel gioco per 2 3 settimane.

la gente comune non può spendere 60 euro per giocare 1 mese e preferisce spenderne 10 in più per giocare 1 anno. poi a ognuno la scelta che vuole fare...

io la mia l'ho già fatta...voglio giocare 1 anno.

considerando che su questo forum la maggior parte delle persone ha preso o prenderà fifa che i mod. gli hanno dato 9.0 (a fifa), considerandolo già anche nelle preview il miglior gioco di calcio comprendo xfettamente il tentativo tuo (patetico) e di altri di difendere un gioco di calcio che tutto sembra tranne questo sport...in quanto capisco anche che giocare con i giochi DIFFICILI è dura e non è x tutti!! :rotfl:

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quella è una sua opinione!!! se per lui (e anche per me) la giocabilità di fifa è troppo bassa e per tè la velocità di pes è troppo alta, non ci si può fare niente...

io l'anno scorso ho buttato 60 euro per comprare quel titolo di m....a, che dopo una settimana l'ho venduto per la sua scarsissima qualità, mentre i 70 eurozzi spesi per pes 6 senza editor grafica sonoro ecc... li spenderei altre cento volte ad occhi chiusi, perchè mi ha fatto divertire 1 anno pieno, al contrario dell'altro che aveva una grafica migliore.

La grafica è un contorno importante, ma tu non giochi con la grafica ma con il modello di gioco che pes ha molto migliore di f..a. ancora oggi il pomeriggio le 3 4 partite ci scappano volentieri, non sò voi con l'altro titolo quanto durerete visto quante lamentele ci sono sul vostro forum sulla longevità...a un mese dalla sua uscita :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e non venitemi a dire GIOCA TUTTO MANUALE, perchè è solo un'attenuante per prolungare la vita di quel gioco per 2 3 settimane.

la gente comune non può spendere 60 euro per giocare 1 mese e preferisce spenderne 10 in più per giocare 1 anno. poi a ognuno la scelta che vuole fare...

io la mia l'ho già fatta...voglio giocare 1 anno.

 

Anch'io l'ho già fatta... Il problema è che molta gente parla senza neanche aver visto le altre proposte. Non si può certo dire che la situazione del dubbio di quale gioco comprare sia identica all'anno scorso perchè non è così. Molta/issima gente è passata dall'altra parte e i motivi ci sono o vogliamo negare anche questo??? Il discorso grafica coinvolge altre componenti quali ad esempio le animazioni... PES6 non aveva niente che mi colpisse, abbandonato dopo 3 mesi, il primo PES non giocato per un anno intero e anche qui un motivo ci sarà.... Insomma diciamo che quanto affermato dalla stessa Konami sta dando riscontro anche sull'opinione dei giocatori, non ci siamo proprio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Jason...

è inutile rispondere a pezzi di discordsi che ho fatto qua e snaturando così il senso dei post... mi risulta così impossibile risponderti.. per carità.. non che mi dispiaccia. :mrgreen:

 

Comunque ritornado alla domanda che ho fatto a Snake ribadisco che comprare un gioco perchè si è affezionati alla serie o allo sport che sta dietro è molto limitativo.. almeno Snake ha fornito una motivazione sensata e valida. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

...già...il calcio....unisce e divide allo stesso tempo.... :drunken: :drunken:

 

...dipende molto da uno come vede il calcio, come lo percepisce.

E' strettamente personale quindi.

 

Non approfondisco il discorso perchè quando l'ho fatto si è aperta una diattriba con sbrandu e hanno chiuso il topic. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia...parlando solo di pes...visto che il topic è tolleranza ZERO

 

non ho ancora visto pes2008 e tra una settimana sapremo com'è...ma le cut scene le animazioni..e per grafica io intendo anche la fisicità dei giocatori..come sono fatti...per me non ha eguali...cosi come i volti...le esultanze stupende e realistiche...

 

l'unica cosa è la corsa...che fa sembrare il tutto piu veloce...troppo veloce..e il sonoro ma vedremo la versione finale..!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

...già...il calcio....unisce e divide allo stesso tempo.... :drunken: :drunken:

 

...dipende molto da uno come vede il calcio, come lo percepisce.

E' strettamente personale quindi.

 

Non approfondisco il discorso perchè quando l'ho fatto si è aperta una diattriba con sbrandu e hanno chiuso il topic. :mrgreen:

Cavoli mi ricordo.... :mrgreen:

Eppure non ci siam presi a insulti...ci stavam scambiando delle opinioni sulle nostre opinioni, ma a quanto pare i moderatori han chiuso perchè abbiamo ignorato le domande di un utente con le nostre discussioni... :ph34r:

Peccato perchè stava venendo fuori una bella discussione... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto che fà schifo semplicemente perchè è un gioco che non mi diverte. Se la facilità di gol è uguale a fifa 2007 beh allora nemmeno lo comprerò di sec mano. Fifa mi ha divertito solo quando non conoscevo ancora Iss pro, è sempre stato bello di grafica, bello nelle licenze, bello nella realtà delle movenze e tutto, ma questo è solo un contorno, manca la cosa piu importante un ottima giocabilità che invece PES ha! Capisco che quest'anno Fifa sia migliorato, ma dai video che ho visto continua a mantenere certi difetti che per me sono importanti

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...