testa quadra Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 (modificato) siete veramente scarsi allora scarsi o no una partita non puo' finire cosi'... o forse siamo troppo forti? ..e scarso tu? e comunque arrivare 67 volte al tiro...è una cosa ridicola...imho Modificato 26 Ottobre 2007 da testa quadra Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 scarsi o no una partita non puo' finire cosi'... o forse siamo troppo forti? ..e scarso tu? e comunque arrivare 67 volte al tiro...è una cosa ridicola...imho Va beh.. ma dipende dalla partita e dal risultato prodotto dall'interazione dei vostri metodi di gioco (oh madonna )....non è una regola per il gioco tantomeno per il giocatore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 scarsi o no una partita non puo' finire cosi'... o forse siamo troppo forti? ..e scarso tu? e comunque arrivare 67 volte al tiro...è una cosa ridicola...imho non sapete proprio difendere e giocate come gli anticalcio soliti con il 4-2-4....baaaa Brian ha xfettamente ragione..di giocabilità è molto inferiore al 5..o non ci hai giocato su ps2 o le minkiate le scrivi tu.. ho giocato a tutti i pes e pure tutti i winning eleven x la ps2 se ti interessa.... la giocabilità non è inferiore è il solito pes che dopo un bel pò di partite ti rendi conto di come è bello. se scrivete solo basandovi sulla demo dopo due partite allora buonanotte.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 non sapete proprio difendere e giocate come gli anticalcio soliti con il 4-2-4....baaaa ho giocato a tutti i pes e pure tutti i winning eleven x la ps2 se ti interessa.... la giocabilità non è inferiore è il solito pes che dopo un bel pò di partite ti rendi conto di come è bello. se scrivete solo basandovi sulla demo dopo due partite allora buonanotte.. che c'è di male ? sbaglio o nel live si può usare la squadra del campionato master ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 non sapete proprio difendere e giocate come gli anticalcio soliti con il 4-2-4....baaaa ho giocato a tutti i pes e pure tutti i winning eleven x la ps2 se ti interessa.... la giocabilità non è inferiore è il solito pes che dopo un bel pò di partite ti rendi conto di come è bello. se scrivete solo basandovi sulla demo dopo due partite allora buonanotte.. giocavamo entrambi col 4-4-2...baaaa sulla demo?ho il gioco da mercoledi e di partite ne ho già fatte un bel po'..quindi...inventa un'altra scusa Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 scarsi o no una partita non puo' finire cosi'... o forse siamo troppo forti? ..e scarso tu? e comunque arrivare 67 volte al tiro...è una cosa ridicola...imho 67 tiri in porta ? ma cos'era una partita di 3 ore ? Non riesco a crederci...67 tiri in porta in 10 minuti. Considerando che avrai avuto un possesso del 60% vuol dire che 6 minuti hai avuto la palla tu. 67 tiri in 6 minuti sono un tiro ogni 50 secondi. 50 secondi del gioco sono 8 secondi reali...tu ogni 8 secondi tiravi ? non diciamo balle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lewis86 Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Qualcuno mi può rispondere!!! 1. Dov'è messo il pes-shop??? sul libretto è citato un paio di volte e in modalità visualizzazione, guardando il profilo, c'è l'elenco di giocatori e squadre classici sbloccati.. come faccio a sbloccarli?? 2. La palla della serie A dov'è? sul retro della confezione ci sono immagini con questa ma nn si trova!!! (secondo me è da sbloccare dal pes-shop se si riuscisse a scoprire dov'è)... 3. Come si fa a cambiare l'angolazione della telecamera visto ke sul libretto è scritto ke è possibile??? Se anke questo è da sbloccare ditemi solo dove si deve andare!!! 4. Come si fa a impostare nella modalità modifica il modo in cui il giocatore tiene la maglia (dentro o fuori dai pantaloncini)?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 giocavamo entrambi col 4-4-2...baaaa sulla demo?ho il gioco da mercoledi e di partite ne ho già fatte un bel po'..quindi...inventa un'altra scusa 7-6 è un risultato impossibile nemmeno se usi il brasile contro il siena... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 (modificato) 67 tiri in porta ? ma cos'era una partita di 3 ore ? Non riesco a crederci...67 tiri in porta in 10 minuti. Considerando che avrai avuto un possesso del 60% vuol dire che 6 minuti hai avuto la palla tu. 67 tiri in 6 minuti sono un tiro ogni 50 secondi. 50 secondi del gioco sono 8 secondi reali...tu ogni 8 secondi tiravi ? non diciamo balle 10 minuti il tag del mio avversario è No Final..se non credi a me chiedi a lui...perche dovrei mentire?bah.. anzi era una partita del giocatore..c'è modo di rivedere i risultati?cosi li fotografo..e ve li posto? Modificato 26 Ottobre 2007 da testa quadra Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 che c'è di male ? sbaglio o nel live si può usare la squadra del campionato master ? non lo sò ancora lo preso ieri sera....credo di si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 scarsi o no una partita non puo' finire cosi'... o forse siamo troppo forti? ..e scarso tu? e comunque arrivare 67 volte al tiro...è una cosa ridicola...imho Straquoto................. P.S. ieri non ti ho risposto in live in quanto stavo facendo un torneo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 è una cosa ridicola che a difficolta campione, in una partita Inter - Man RED escano dei gol del genere: è la versione pc, la grafica fa cagare perche non ho un pc pompato, ma la sostanza, è quella ah la teamvision è una schifezza assoluta. E' vero che se vede che se vai troppo sulla fascia ti copre, ma ti copre con 3 difensori, lasciandoti le punte sempre sole. Ribrezzo. Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 7-6 è un risultato impossibile nemmeno se usi il brasile contro il siena... Quindi il Siena è spettacolare in attacco quasi come il Brasile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 è impossibile se non ci si vuole credere tant'è vero che pure il mio amico che prima di tale partita sosteneva pes ha storto il naso... Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 io ci credo eccome altroche, specialmente fra squadrani è troppo assurdo (in negativo) sto gioco. Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 io ci credo eccome altroche, specialmente fra squadrani è troppo assurdo (in negativo) sto gioco. anche perchè dovrei mentire comunque le mie impressioni negative si stanno rivelando esatte..peccato... Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unasolafede Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Secondo me questo pes non è malaccio (a parte i replay inguardabili) , poi stamani con l'aquisto del suddetto gioco mi hanno regalato una fascia di capitano personalizzata pes 2008 gialla ...nessuno di voi ce l'ha?? Cita La mia macchina fa i 7km al litro ;è piu conveniente mantenere un figlio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 anche perchè dovrei mentire comunque le mie impressioni negative si stanno rivelando esatte..peccato... Bè alla lunga le impressioni negative si stanno rivelando esatte..................quoto...............la cosa che mi fa pensare che molti amanti di Pes ( me compreso ), prima di prenderlo lo hanno estremamente difeso ( alcuni ) per poi ricredersi................ripeto io sono il primo ad essere dispiaciuto per l'obrobriosità del gioco.........ma il fatto che lo stesso sia peggiorato è innegabile....................... A volte si ama una donna per abitudine e non perchè piace davvero........................meditate guys.......meditate Secondo me questo pes non è malaccio (a parte i replay inguardabili) , poi stamani con l'aquisto del suddetto gioco mi hanno regalato una fascia di capitano personalizzata pes 2008 gialla ...nessuno di voi ce l'ha?? si infatti del gioco mi è rimasta solo quella.........anche se 70 € per avere in omaggio la fascia capitano pes..............bè........potevano sforzarsi un pochino di piu' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 io lo preso è sono contento...stop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 (modificato) ognuno ha le sue idee... comunque partita online con un mio amico...7a6 per me..con un totale di 67 tiri in porta...(i miei tiri piu i suoi).. Beh se giocaste 2 contro 2 in offline questi risultati non verrebbero fuori. E' possibile che nessuno si è reso conto che online le partite sono falsate e vengono fuori delle goleade assurde? Ma ci capite qualcosa voi? Quante volte riuscite a contrastare i vostri avversari teletrasportati in area di rigore davanti al portiere quando un secondo prima avevate palla voi? o quante volte avete approfittato della minchiagine dell'online di pes per segnare? o vi siete ritrovati la palla dai piedi quando il vostro avversario stava facendo un contropiede? Perfavore non giudichiamo la qualità del gioco parlando dell'online, grazie! Modificato 26 Ottobre 2007 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flamberga Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 io lo preso è sono contento...stop infatti devi essere stracontento perchè il gioco è quello di sempre..chi ama il gioco del calcio non può non amare pes..certo,si potevano fare cose migliori,non vi è dubbio..ma da qui a dire che fa schifo ne passa... e poi evidentemente chi lo dice non ci gioca nemmeno probabilmente..c'è gente che dice di giocarci da 4 giorni, ma invece sono 4 giorni che posta su questo forum..mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 io lo preso è sono contento...stop Infatti nessuno dice che il gioco non bisogna prenderlo......................si cerca di esprimere le proprie impressioni..........ad alcuni piace ad altri no......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 (modificato) infatti devi essere stracontento perchè il gioco è quello di sempre..chi ama il gioco del calcio non può non amare pes..certo,si potevano fare cose migliori,non vi è dubbio..ma da qui a dire che fa schifo ne passa... e poi evidentemente chi lo dice non ci gioca nemmeno probabilmente..c'è gente che dice di giocarci da 4 giorni, ma invece sono 4 giorni che posta su questo forum..mah Sono daccordo con te in parte.......non si può dire che chi ama il calcio non può non amare Pes............anche perchè il game play è molto molto lontano dalla realtà.......eddai come si fa a negarlo.............??? Ci sono immagini su Yutube dove vedi l'attaccante soffiare via la palla al difensore a fare 1,5 metri pattinando sul ghiaccio.........maddaiiiiiiiiii meno male che questo è un topic a tolleranza zero,certe uscite forse è meglio non farle. Sarebbe anche meglio non dare adito a quelle risposte in quanto potrebbero scaturire risposte acide del tipo " i fatti tuoi no ?? ".........peace and love brother think about patata rasata........... Modificato 26 Ottobre 2007 da hurricane polimar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 I moderatori vi vedono... Scusate ma questo replay mi ha fatto un po' ribrezzo. E' normale che i giocatori pattinino così o è solo colpa del replay? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 26 Ottobre 2007 Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 mah, io sono contento del mio acquisto...anzi, devo dire che se stavo appresso a parecchi di questo forum non lo avrei comprato e avrei fatto male, meno male che ogniuno ragiona con la sua testa, come ho già detto certo che non è perfetto ma un po mi viene da sorridere quando lo si schiaccia ap paragone della concorrenza...io come alcuni di voi sanno li ho tutti e due solo che con 08 gioco sul live (almeno fino a quando non risolvono il problema), sull'altro mi faccio le mie 2 orette come ai vecchi tempi offline perche come ho già detto la master seppure non ufficiale, seppure non griffata da marchi di telefonia, è 1000000000000000 volte più longeva e divertente....(per me). Dunque mi rivolgo ancora agli indecisi, prima provatelo per bene poi decidete, non fatevi ingannare da chi dice che è orrendo. Pes rulez for another year!!! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.