Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allucinante...vi lamentate perchè vi segnano su punizione bellucci e recoba?mah....magari guardaste un pò di più il calcio capireste che anche leon del genova segna su punizione e per cortesia non paragonate....

tra l'altro a me non hanno ancora segnato 1 gol su punizione...

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo 4 giorni spesi ad editare i parametri, vi posto le mie variazioni:

Resistenza: -10

Velocità: -20

Accelerazione: -20

Precisione Pass. Corti: -10

Velocità Pass. Corti: -20

Precisione Pass. Lunghi: -20

Velocità Pass. Lunghi: -40

Potenza Tiro: -10

Ho sistemato finora la Serie A, la Liga e le 4 inglesi Arsenal, Chelsea, Liverpool e Manchester Utd. Ho cominciato a mettere mano anche ai portieri, ma siamo solo all'inizio; prendendo il portiere più forte, Buffon, ho aumentato i parametri di Difesa ed Abilità Portiere al massimo (99, partendo da 97), quindi di conseguenza ho aumentato a tutti i portieri i parametri:

Difesa: +2

Abilità Portiere: +2

Il risultato nom mi soddisfa al massimo; ho visto fare papere a Dida e Julio Cesar (i migliori portieri dietro Buffon e Cech), in questi giorni devo studiare gli altri parametri di Buffon per capire dove lui è tanto superiore agli altri, in modo da migliorare di conseguenza anche gli altri portieri.

A proposito: ho preso la Live Vision, ed ho messo le maglie (prima e seconda) per Arsenal, Chelsea, Liverpool e Manchester Utd: risultato eccellente. Per i volti, diciamo che devo ancora capire bene come avere un buon risultato... :rolleyes:

Ad ogni modo, i risultati finora raggiunti sui parametri mi soddisfano, devo cercare di migliorare i portieri: ci metto 15 minuti per editare ogni squadra, quindi tra 30 ore circa dovrei aver finito (nazionali comprese, anche se lì il lavoro è minore poichè moltissimi giocatori me li ritrovo già sistemati avendo sistemato l squadre di club).

Se qualche altro pazzo :crazy: come me ha messo mano ad i valori e ci vogliamo confrontare...fatemi sapere :ok:

Ciao.

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

voto assolutamente per il gioco originale (per i parametri, anche io ho sistemato le maglie e sto finendo l

a serie B)! cmq apprezzo lo sbattimento che ti stai facendo e soprattutto la possibilità che solo pes ti può dare di farlo! :ok:

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è davvero utile queste modifiche?...io pensavo solo ad una riduzione dell'accelerazione e velocità passaggi....per il resto sembra ok...anche la resistenza..se si fa il campionato non puoi far giocare 3 giornate di fila un Seedorf per esempio...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allucinante...vi lamentate perchè vi segnano su punizione bellucci e recoba?mah....magari guardaste un pò di più il calcio capireste che anche leon del genova segna su punizione e per cortesia non paragonate....

10 punizioni su 7 e gol :ph34r: ,non si puo' sempre soffrire su ogni punizione contro,sto' facendo la master con la lazio,stavo vincendo 1-0 con il celtic,89 punizione nakamura gol :bang:,cmq ripeto mi sto' divertendo con questo pes,e un alternativa a fifa

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, che mi segnino Bellucci e Recoba , nonostante la percentuale di trasformazione prossima al 100% lo posso tollerare ma che in Brasile -Costa Rica a livello di difficoltà più alto (Campione??) un signor nessuno del Costa Rica mi faccia una doppietta su punizione con una percentuale realizzativa del 100% è davvero una barzelletta! E io il calcio lo guardo!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, che mi segnino Bellucci e Recoba , nonostante la percentuale di trasformazione prossima al 100% lo posso tollerare ma che in Brasile -Costa Rica a livello di difficoltà più alto (Campione??) un signor nessuno del Costa Rica mi faccia una doppietta su punizione con una percentuale realizzativa del 100% è davvero una barzelletta! E io il calcio lo guardo!

giusto,cmq ma e possibili che la live vision la trovo a 49 euro :piange:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto,cmq ma e possibili che la live vision la trovo a 49 euro :piange:

Ciao, si costa 49 Euro.

Per il fatto delle punizioni, mi è capitata una doppietta di Pirlo su punizione...devo verificare un po', se lo fanno in molti abbasso anche il valore di Precisione Calci Punizione.

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate , o abbiamo giochi diversi o fate 100 falli a partita, diverse persone me compreso livello campione ancora 0 goal subiti su punizione , anzi li faccio

Stessa cosa che sta capitando a me.Ho quasi finito una stagione della master (livello campione)subendo si e no 1 goal su punizione..

Tra l'altro l'ho spiegato il motivo.Perche' la CPU quando tira da 20 metri opta molte volte per un "cucchiaio" in mezzo all'area...

E poi quando mira allo specchio ho un certo Buffon che mi para tutto 8)

Nono.....sulle punizioni contro proprio non mi lamento...forse abbiamo veramente 2 Pes diversi.Ecco..all'altro mi purgavano 2 volte su 3...non a questo :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa che sta capitando a me.Ho quasi finito una stagione della master (livello campione)subendo si e no 1 goal su punizione..

Tra l'altro l'ho spiegato il motivo.Perche' la CPU quando tira da 20 metri opta molte volte per un "cucchiaio" in mezzo all'area...

E poi quando mira allo specchio ho un certo Buffon che mi para tutto 8)

Nono.....sulle punizioni contro proprio non mi lamento...forse abbiamo veramente 2 Pes diversi.Ecco..all'altro mi purgavano 2 volte su 3...non a questo :teach:

Idem!...comunque non mi trovo così male con i valori predefiniti....tu gli hai modificati?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem!...comunque non mi trovo così male con i valori predefiniti....tu gli hai modificati?

Scherzi???Per ritrovarmi cosa???Un pes diverso da tutti gli altri??E quando faro' i tornei con i miei amici????

dai dai..lo ripetero' fino alla nausea:Modificare tutti i parametri e' da pazzi.Snaturate un gioco che e' nato cosi' per 1000 motivi(i programmatori "forse" ne capiscono piu' di qualcuno qui in mezzo,non trovate???)....e non ne vedo tra l'altro i motivi per farlo.Alla velocita' ci si abitua.Superato quel problema iniziale il gioco va che e' una bomba. :teach:

Rendendolo piu' lento e ragionato fate una grande cazzata rega'!Non dovete ispirarvi a Fifa ... :teach:

Questo Pes va lasciato cosi'. :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...