Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sto cercando l'ultima disperata mossa per farmelo per lo meno piacere..

 

sto ricreando la c2..gir.b ovvero quello della mia regia..

 

mi mancano da creare 6o7 squadre..e poi i relativi giocatori..(dovro' ricreare i loro visi ..altezza ecc.)con ovviamente la modifica dei valori...ovviamente non posso che un giocatore di c2 valga come uno in serie A..

 

una sudata assurda..ma almeno...ci provo :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come è possibile che ogni volta che c'è una punizione nei pressi dell'aria di rigore il computer segna al 99,9 %??????????????????????????????

Mi hanno veramente rotto le scatole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

é una vergogna!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti KONAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

finita la sospensione di 1 settimana :rulez:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

finita la sospensione di 1 settimana :rulez:

 

 

han ecco perche non ti sentivamo piu....come ti sembra il gioco?

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come è possibile che ogni volta che c'è una punizione nei pressi dell'aria di rigore il computer segna al 99,9 %??????????????????????????????

Mi hanno veramente rotto le scatole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

é una vergogna!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti KONAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Mah, io ci gioco da quando è uscito, non mi capita così tanto, anzi...

Non è che per caso ti sei confuso con l'altro gioco :crazy: ... In quello sì, ci gioco, ed è una delle cose che mi fa inc......re di piu'! :rolleyes:

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io ci gioco da quando è uscito, non mi capita così tanto, anzi...

Non è che per caso ti sei confuso con l'altro gioco :crazy: ... In quello sì, ci gioco, ed è una delle cose che mi fa inc......re di piu'! :rolleyes:

 

 

si a dire il vero anche a me non capita spesso...almeno che non mi tira la punizione totti o pirlo o in pratica quelli capaci con i piedi..

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

han ecco perche non ti sentivamo piu....come ti sembra il gioco?

alex è nico bellic!!! leggi e vedi come gli sembra il gioco ahahah

 

 

Ma come è possibile che ogni volta che c'è una punizione nei pressi dell'aria di rigore il computer segna al 99,9 %??????????????????????????????

Mi hanno veramente rotto le scatole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

é una vergogna!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti KONAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

veramente a me nella master non succede così...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente a me nella master non succede così...

Infatti si sara' confuso con l'altro gioco..

La CPU su punizione segna veramente poco(almeno mi sta capitando questo).E ho fatto caso ad una cosa:quando si apprestano a tirare le punizioni dal limite,molte volte optano per un cross al centro per cercare una "capocciata" dell'attaccante piuttosto che mirare allo specchio della porta... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

han ecco perche non ti sentivamo piu....come ti sembra il gioco?

bello,frenetico,vivo...

io però ho editato i valori ed ho messo quelli che sono stati postati...

adesso è:

bellissimo, ragionato, reale :mrgreen:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ... a me la velocità e accellerazione mi sta bene , è la precisione e la velocità dribling che non va bene oassaggi tiro eccc......che non va bene...

siccome non ho tempo che sto lavorando su file di pes 2008 con programmi non adatti chiedo cortesemente se qualcuno può ritoccare i valori tranne velocità ed accellerazione perfavore

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, francamente questo Pes 2008 mi ha deluso parecchio, non mi diverto come col Pes 6, che cmq aveva i suoi difettucci, si fanno dei goal assurdi, sui cross i portieri la maggior parte delle volte vanno a prendersi un caffè, non trattengono quasi mai i tiri favorendo le respinte, fanno delle papere colossali, a parte deviare i tiri in porta o farseli passare sotto le braccia, su azioni in velocità è come se andassero in panico, vanno fuori posizione e si infilano subito, sul loro palo poi! Si segna da distanze siderali (altra str****ta), e poi non ci vuole molto a scartare diversi giocatori e arrivare sotto porta, ricordo che nel Pes 6 era già difficile dribblarne un paio, figuriamoci 5 o 6 (in questo pes con Cristiano Ronaldo non è difficile)...si prendono un sacco di pali, come se fosse programmata la cosa, ho preso più pali in una 20ina di partite in questo pes che in un anno a pes6, dico davvero, magari sono sfortunato, non lo so...

 

Che dire, anche i miei amici coi quali gioco Pes da un decennio circa la pensano come me, quindi non penso di aver preso un abbaglio così colossale, forse la konami dovrebbe darsi una svegliata, non posso che confidare nel prossimo episodio, sperando che ci sia una svolta perchè la situazione è alquanto penosa....

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, francamente questo Pes 2008 mi ha deluso parecchio, non mi diverto come col Pes 6, che cmq aveva i suoi difettucci, si fanno dei goal assurdi, sui cross i portieri la maggior parte delle volte vanno a prendersi un caffè, non trattengono quasi mai i tiri favorendo le respinte, fanno delle papere colossali, a parte deviare i tiri in porta o farseli passare sotto le braccia, su azioni in velocità è come se andassero in panico, vanno fuori posizione e si infilano subito, sul loro palo poi! Si segna da distanze siderali (altra str****ta), e poi non ci vuole molto a scartare diversi giocatori e arrivare sotto porta, ricordo che nel Pes 6 era già difficile dribblarne un paio, figuriamoci 5 o 6 (in questo pes con Cristiano Ronaldo non è difficile)...si prendono un sacco di pali, come se fosse programmata la cosa, ho preso più pali in una 20ina di partite in questo pes che in un anno a pes6, dico davvero, magari sono sfortunato, non lo so...

 

Che dire, anche i miei amici coi quali gioco Pes da un decennio circa la pensano come me, quindi non penso di aver preso un abbaglio così colossale, forse la konami dovrebbe darsi una svegliata, non posso che confidare nel prossimo episodio, sperando che ci sia una svolta perchè la situazione è alquanto penosa....

boh, a me piace molto di più del 6 che trovo lento e macchinoso nei movimenti...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ancora devo capire del tutto se questo gioco mi piace o meno, certo come molti di voi giocandoci da anni con gli amici abbiamo riscontrato che non è la stessa cosa di sempre, e anche tra noi c'è chi preferisce il 6 a questa versione 2008, anche se per me ancora oggi il migliore è il 5.

Una cosa è certa, il gioco che mi aspettavo non è questo che mi ritrovo tra le mani, speriamo che il prossimo sia finalmente quello decisivo per la next generation :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

altro che pes 08 , fifa 08... il migliore e pes 5 patch x-group escape 2, dovrebbe uscire la 3... devo dire che :

chi amava fifa per il calcio ragionato , chi amava pes per il nome ... tornate nel passato fino a quando per il presente non ci siano giochi migliori o patch possibili , del resto viva xbox pes5 patch con overslom

Link al commento
Condividi su altri siti

finita la sospensione di 1 settimana :rulez:

 

Invece di fare il buffone postando comunque con un altro nick, dovevi stare lontano dal forum per il periodo di sospensione (la lontananza è un sistema punitivo per farti riflettere sugli errori commessi visto che con i richiami non lo capivi). A quanto pare non sei stato corretto con noi quindi addio a te ed al tuo fake :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...