Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

Allora, dopo 4 giorni spesi ad editare i parametri, vi posto le mie variazioni:

Resistenza: -10

Velocità: -20

Accelerazione: -20

Precisione Pass. Corti: -10

Velocità Pass. Corti: -20

Precisione Pass. Lunghi: -20

Velocità Pass. Lunghi: -40

Potenza Tiro: -10

Ho sistemato finora la Serie A, la Liga e le 4 inglesi Arsenal, Chelsea, Liverpool e Manchester Utd. Ho cominciato a mettere mano anche ai portieri, ma siamo solo all'inizio; prendendo il portiere più forte, Buffon, ho aumentato i parametri di Difesa ed Abilità Portiere al massimo (99, partendo da 97), quindi di conseguenza ho aumentato a tutti i portieri i parametri:

Difesa: +2

Abilità Portiere: +2

Il risultato nom mi soddisfa al massimo; ho visto fare papere a Dida e Julio Cesar (i migliori portieri dietro Buffon e Cech), in questi giorni devo studiare gli altri parametri di Buffon per capire dove lui è tanto superiore agli altri, in modo da migliorare di conseguenza anche gli altri portieri.

A proposito: ho preso la Live Vision, ed ho messo le maglie (prima e seconda) per Arsenal, Chelsea, Liverpool e Manchester Utd: risultato eccellente. Per i volti, diciamo che devo ancora capire bene come avere un buon risultato... :rolleyes:

Ad ogni modo, i risultati finora raggiunti sui parametri mi soddisfano, devo cercare di migliorare i portieri: ci metto 15 minuti per editare ogni squadra, quindi tra 30 ore circa dovrei aver finito (nazionali comprese, anche se lì il lavoro è minore poichè moltissimi giocatori me li ritrovo già sistemati avendo sistemato l squadre di club).

Se qualche altro pazzo :crazy: come me ha messo mano ad i valori e ci vogliamo confrontare...fatemi sapere :ok:

Ciao.

questa è l' unica cosa per cui comprerei pes..

l' editor..

le notti che c' ho passato dio solo lo sa :D

comunque per quanto riguarda i portieri,premettendo che mi baso sulle versioni precedenti, io di solito gli aumentavo di 10 punti reazione o reattività..in pratica il parametro che fa arrivare prima sulle palle vaganti..e qualche miglioria (non clamorosa9 si vedeva..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me non sembra un grande affare,anzi :rolleyes:

Beh sono 4 giochi vecchi presi l'anno scorso di seconda mano che ho già plurifinito, sinceramente non me ne facevo nulla e i soldi mi servivano subito e non avevo tempo di mettere annunci

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

55 euro??? :crazy:

Prima di comprarlo mi sono girato 3 negozi:Saturn,EB games e Gamerush....e ahime' tutti lo vendevano a 69,90.... :ph34r:

Anche io sapevo che il prezzo era quello da te indicato, anche se quando l'ho preso un paio di giorni dopo il lancio, in una nota catena, l'ho pagato 59,90 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete mai provato a rubarli?

si :rotfl: :ph34r:,(ovviamente scherzo),cmq domani massimo mercoledi posto un po di faccie e magliette che creo

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la recensione di pes 2008????

In effetti e' vero..a saperlo la facevo io e la mandavo allo staff :rolleyes:

caro Snake non è come dici

io sono sempre stato cliente EB Games, ma da quando conosco Gamerush (reparto games di Blockbuster) mi sono reso conto che effettivamente valutano più generosamente i vecchi giochi

almeno nel mio caso :ok:

dai giordan..le valutazioni non sono cosi' generose(e mi riferisco proprio a gamerush)..

Non e' meglio rivendere i giochi su ebay???????Ci guadagni quasi il doppio.... :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti e' vero..a saperlo la facevo io e la mandavo allo staff :rolleyes:

dai giordan..le valutazioni non sono cosi' generose(e mi riferisco proprio a gamerush)..

Non e' meglio rivendere i giochi a ebay???????Ci guadagni quasi il doppio.... :teach:

se hai pazienza meglio ebay. a me se prendo un gioco tipo cod 4 e lo riporto il giorno dopo mi danno 30 euro e lo rivendono a 45...

comunque per rientrare nel topic, avete da postare qualche eurogol messo su youtube?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è capitato un bug molto grave, non mi ha fatto giocare la coppa italia durante la master!!!!!!! l'ha giocata in automatico e dopo alcune settimane, cioè il calendario è rimasto bloccato con la mia partita non giocata, mentre tutte le altre si, come se fosse stata rinviata e non solo poi mi ha fatto vincere senza aver giocato la partita e mi ha fatto qualificare ai quarti di finale, ma arrivati nuovamente al giorno della partita non me l'ha fatta giocare di nuovo!!! e adesso la partita è senza risultato in attesa di non so cosa, ma è possibile? ma solo a me succedono ste cose?

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è capitato un bug molto grave, non mi ha fatto giocare la coppa italia durante la master!!!!!!! l'ha giocata in automatico e dopo alcune settimane, cioè il calendario è rimasto bloccato con la mia partita non giocata, mentre tutte le altre si, come se fosse stata rinviata e non solo poi mi ha fatto vincere senza aver giocato la partita e mi ha fatto qualificare ai quarti di finale, ma arrivati nuovamente al giorno della partita non me l'ha fatta giocare di nuovo!!! e adesso la partita è senza risultato in attesa di non so cosa, ma è possibile? ma solo a me succedono ste cose?

boia, ma hai la versione presa al LIDL?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...