Zatos Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Volevo semplicemente dire che i progressi di PES vengono parecchio snobbati. Questo volevo dire... Ovviamente chi se ne frega della serie a scandinava!!! Ora come ora c'è poco da elogiare. Solo pad alla mano potremmo saggiare cosa Konami sia riuscita ad implementare nel gameplay del gioco che seppur il migliore ad oggi a me personalmente ha stancato per i suoi cronici difetti lunghi tre generazioni...PES 4...5...6. Ad oggi possiamo constatare che: l'online è ancora 1 vs 1 la grafica è senza mezza giri...comica! Le licenze...sempre quelle. L'editor si dice sia tornato maestoso. La master league pressochè invariata. Aggiunte tante belle situazioni di contorno...mah! (pagliativi) I.A. avversaria che si adatta agli attacchi avversari se ripetuti. Aggiungo che il prezzo sarà "as usual" uno dei più alti per un VG xbox360...non meno di 70,00 €! Ripeto anche quest'anno la politica della prudenza, ho ancora PES5 a casa e tanti altri giochi in uscita da qui a Natale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 quando esce? metà ottobre? Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ma si...tutti i cambiamenti sono ben accetti ma....secondo te, inserire le squadre scandinave...può essere un fattore di miglioramento?? Oppure pensi che se avessero tolto quei binari che caratterizzano la serie nipponica, o qualche animazione sui tiri migliorata ( vedi il video del rigore...tutti i giocatori tirano sempre con forza...secondo te è reale? ). Guarda, posso dirti che mi piacciono moltissimo le animazioni delle reti: adesso sembra reale!! Cosa che in fifa non è stata curata troppo! Mai detto con mie parole che è un fattore di miglioramento l'aver inserito le squadre scandinave. Lo stai dicendo te... Per quanto riguarda l'aspetto gameplay secondo me il poco che c'era da migliorare è stato migliorato e lo vedremo comunque solo con il pad in mano. Poi mi sembra che di migliorie ce ne siano bisogno un pò ovunque e anche in altri giochi (non solo l'aspetto delle reti)... Ripeto per me l'aspetto grafico conta quasi 0 e fino ad oggi il gameplay di PES non è stato neanche minimamente avvicinato da nessun altro gioco. Se rimane così o leggermente migliorato (come sembrerebbe dalle anteprime) e se il live sarà ottimo, mi fanno il gameplayer più felice del mondo! Ora come ora c'è poco da elogiare. Solo pad alla mano potremmo saggiare cosa Konami sia riuscita ad implementare nel gameplay del gioco che seppur il migliore ad oggi a me personalmente ha stancato per i suoi cronici difetti lunghi tre generazioni...PES 4...5...6. Ad oggi possiamo constatare che: l'online è ancora 1 vs 1 la grafica è senza mezza giri...comica! Le licenze...sempre quelle. L'editor si dice sia tornato maestoso. La master league pressochè invariata. Aggiunte tante belle situazioni di contorno...mah! (pagliativi) I.A. avversaria che si adatta agli attacchi avversari se ripetuti. Aggiungo che il prezzo sarà "as usual" uno dei più alti per un VG xbox360...non meno di 70,00 €! Ripeto anche quest'anno la politica della prudenza, ho ancora PES5 a casa e tanti altri giochi in uscita da qui a Natale... Quoto l'aspetto della prudenza che per i giochi calcistici quest'anno sarà la prima arma da utilizzare... Quoto un pò meno gli altri aspetti, quasi tutti giudicabili pad alla mano e davanti al gioco completo e non al 75%... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 quando esce? metà ottobre? 19 ottobre,cmq sarà che per me questo nuovo capitolo non mi deluderà,almeno lo spero Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGI63 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 19 ottobre,cmq sarà che per me questo nuovo capitolo non mi deluderà,almeno lo spero Fidati,ho visto il trailer....merita proprio,come gioco... Cita Stiamo Tornando.......FORZA JUVE.i Campioni dell ITALIA siamo noiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Scu...scusate...forse sono cascato dalle nuvole ore ora....o forse non ho seguito molto bene le ultime evoluzioni (o involuzioni) del caso....:ma in questo nuovo pes2008 non si potrà giocar in multiplayer on-line 2vs2? :??: :??: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Scu...scusate...forse sono cascato dalle nuvole ore ora....o forse non ho seguito molto bene le ultime evoluzioni (o involuzioni) del caso....:ma in questo nuovo pes2008 non si potrà giocar in multiplayer on-line 2vs2? :??: :??: Be'..se Pes vuole competere con la concorrenza(per quanto riguarda l'online)un 2 vs 2 mi sembra il minimo.... A parte questo ammetto che sto nuovo Pes un po' mi sta convincendo. Ho deciso di prendere sia questo che il suo diretto avversario....(e si...non lo avreste mai detto e'???) Poi sara' il tempo a dirmi quale sara' il migliore.Ma prendendoli entrambi li potro' "toccare con mano" e non saro' costretto a fidarmi delle recensioni(le quali, il piu' delle volte, sono scritte da redattori un po' di parte e poco professionali ) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ma quindi questo benedetto 2vs2 on-line ci sarà o no? Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ma quindi questo benedetto 2vs2 on-line ci sarà o no? Mi spiace, ma ti dovrai accontentare Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Quoto l'aspetto della prudenza che per i giochi calcistici quest'anno sarà la prima arma da utilizzare... Quoto un pò meno gli altri aspetti, quasi tutti giudicabili pad alla mano e davanti al gioco completo e non al 75%... Questi aspetti: l'online è ancora 1 vs 1 la grafica è senza mezza giri...comica! Le licenze...sempre quelle. Aggiunte tante belle situazioni di contorno...mah! (pagliativi) ed il prezzo...li puoi giudicare tenendo in mano qualsiasi cosa... Questi altri: L'editor si dice sia tornato maestoso. La master league pressochè invariata. Sono anticipazioni date...crederci o meno la conferma o la smentita a gioco in vendita. Dalla fiera di Lipsia all'uscita di PES in questi anni non ho mai assistito a dei miracoli! (così come per altri giochi naturalmente...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Questi aspetti: l'online è ancora 1 vs 1 la grafica è senza mezza giri...comica! Le licenze...sempre quelle. Aggiunte tante belle situazioni di contorno...mah! (pagliativi) ed il prezzo...li puoi giudicare tenendo in mano qualsiasi cosa... Questi altri: L'editor si dice sia tornato maestoso. La master league pressochè invariata. Sono anticipazioni date...crederci o meno la conferma o la smentita a gioco in vendita. Dalla fiera di Lipsia all'uscita di PES in questi anni non ho mai assistito a dei miracoli! (così come per altri giochi naturalmente...) Dimmi dove posso trovare queste anticipazioni che gli do una sbirciata... Di ufficiale non ho letto ancora niente. Ad esempio le situazioni di contorno a me possono piacere e quindi non le definirei pagliative.... Mi sembra che da Lipsia non è che abbiano potuto esaminare tutti gli aspetti del gioco. thebitstreamer che l'ha testato può ovviamente contraddire le mie considerazioni. Non mi sembra che dalla sua anteprima vengano elencate le componenti da te citate.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 cmq se notate altri giochi.. cioè quelli che si devono ancora fare le ossa.. quindi farsi conoscere.. fanno uscire demo su demo... ad agosto sul marketplace ne saranno uscite una marea... la demo di pes2008 c'è esiste ed è quella giocata a lipsia.. ma non viene ne inclusa in riviste ne messa sul live... l'anno scorso vista l'immensa boiata che era il gioco.. e se ne sono resi conto anche in konami.. le vendite non sono state quelle aspettate.. la mole di gente che ci giocava in live non era nemmeno la metà di quella prevista.. e dopo un mese han tirato fuori una demo tanto per cercare di vendere qualche copia in più.. perchè anche l'anno scorso ad agosto girava una demo di pes 6 che molti han giocato e schifato.. ma erano parole.. e si son salvati per il discorso vendite basandosi sulla ingenuità di chi l'ha comprato a scatola chiusa al lancio o poco dopo e ritrovandosi per le mani un titolo inferiore a qualsiasi altro anche uscito al lancio di xbox360... motivo per cui se dopo un mese dall'uscita di pes andavate in un qualsiasi eb games/game stop trovavate una pila di copie usate... tutto questo lo dico perchè con tutto l'amore ed il rispetto che ho per questo gioco.. sconsiglio a mio avviso di comprarlo prima che esce una demo giocabile.. visto che se notate bene il video della convention il punto forte.. cioè la giocabilità (anche l'unico punto forte direi) sembra un pò bizzarra.. particolare.. vista da fuori.. quindi non mi fiderei.. Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterpunk Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 più ke altro dal mio punto di vista se mi hanno preso pes 6 aggiunto l'editor e 1 grafica leggermente migliorata e due cazzate tipo la simulazione di1 fallo o la tirata di maglia e 1 scatola nuova con scritto pes 2008 resta li bello sullo scaffale..però aspetto al demo x verificare questi miei timori...xke dai video a me è sembrato uguale a pes 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 (modificato) Dimmi dove posso trovare queste anticipazioni che gli do una sbirciata... Di ufficiale non ho letto ancora niente. Ad esempio le situazioni di contorno a me possono piacere e quindi non le definirei pagliative.... Mi sembra che da Lipsia non è che abbiano potuto esaminare tutti gli aspetti del gioco. thebitstreamer che l'ha testato può ovviamente contraddire le mie considerazioni. Non mi sembra che dalla sua anteprima vengano elencate le componenti da te citate.... Se proprio tu che da sempre metti il gameplay in un gioco di calcio al di sopra di ogni cosa tanto da rendere assolutamente trascurabile il comparto grafico per la scelta finale mi vieni poi a dire:"le situazioni di contorno a me possono piacere" rimango onestamente un po' spiazzato... :??: La grafica: foto, filmati ed hands-on, sono sotto gli occhi di tutti...annebbiati o meno... Le licenze sono state divulgate dalla stessa Konami... Le immagini di tifosi al bar, giocatori intervistati, ecc. sono quel pagliativo di cui parlo, incuriosiscono me per primo...ma era questo che doveva fare Konami per giustificare anche quest'anno l'acquisto di pes dopo gli ultimi tre gemelli??? L'info sull'online l'ho trovata da più parti...se credi troverò io per te i link. Sul prezzo c'è forse qualche dubbio?... Di ufficiale non c'è niente...appunto ho scritto "Sono anticipazioni date...crederci o meno la conferma o la smentita a gioco in vendita." La speranza mia è d'esser pur smentito e trovare un PES valido ma ciò non significa che devo dimenticare l'inettitudine di Konami di questi ultimi tre anni e negarmi il diritto d'esser critico nei confronti di un gioco che ogni hanno si fa pagare dagli appassionati caramente. Io sono un utente finale...e non lavoro in Konami. Modificato 30 Agosto 2007 da Zatos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 (modificato) Cut Quoto Zatos. Personalmente posso solo dire che giocando a PES mi diverto e molto (oltre 1100 partite classificate hanno un suo significato penso). Non posso dire la stessa cosa per tutti gli episodi precedenti di FIFA, purtroppo. Che ce volete fa?!?!?! Modificato 30 Agosto 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 per me se hanno trovato le soluzioni alla problematiche del live con tutto quello visto fino ad ora mi va più che bene per quest'anno mi riterrei soddisfatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 .. e si son salvati per il discorso vendite basandosi sulla ingenuità di chi l'ha comprato a scatola chiusa al lancio o poco dopo Sono uno di questi "ingenui", grazie mille per la tua considerazione....... Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 (modificato) per me se hanno trovato le soluzioni alla problematiche del live con tutto quello visto fino ad ora mi va più che bene per quest'anno mi riterrei soddisfatto Quoto! Se un Gary Neville mi può fare le finte alla zidane non me ne può fregare di meno anche perchè non sarebbe realistico... Per quanto riguarda le soluzioni 'di contorno' ribadisco che mi potrebbero piacere ma non c'entrano assolutamente niente con la grafica appunto perchè 'di contorno'... La componente che più non mi è piaciuta l'anno scorso è stato proprio il live, se hanno migliorato tale aspetto insieme a qualche piccola miglioria al gameplay (sistema Teamvision imprimis) sarei più che soddisfatto. Poi sinceramente dei tre gemelli sicuramente Konami ha toppato con l'ultima edizione. PES4 e PES5 mi erano piaciuti. Imho Modificato 30 Agosto 2007 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 la mia intenzione non era di offendere nessuno matrix... ma devi considerare che l'anno scorso si è visto pochino finchè non è andato sugli scaffali e lo abbiamo comprato.. per poi accorgerci che mancava un qualcosa... forse la grafica?? mmm il sonoro?? mmm chissà... ognuno ha la sua opinione ma qualcosa mancava! Quoto! Se un Gary Neville mi può fare le finte alla zidane non me ne può fregare di meno anche perchè non sarebbe realistico... Per quanto riguarda le soluzioni 'di contorno' ribadisco che mi potrebbero piacere ma non c'entrano assolutamente niente con la grafica appunto perchè 'di contorno'... La componente che più non mi è piaciuta l'anno scorso è stato proprio il live, se hanno migliorato tale aspetto insieme a qualche piccola miglioria al gameplay (sistema Teamvision imprimis) sarei più che soddisfatto. Poi sinceramente dei tre gemelli sicuramente Konami ha toppato con l'ultima edizione. PES4 e PES5 mi erano piaciuti. Imho infatti con pes 5 c'erano così tante novità cose in più.. migliorie ecc... pes 6 è stato decisamente unanimamente una toppata clamorosa.. invece di andare avanti sono andati indietro.. eliminando stadi, squadre, campionati, effetti atmosferici, editor... tutto ciò che avevano aggiunto man mano nel tempo dal 2 al 5 è stato bruscamente eliminato.. infatti secondo me era un pacco clamoroso.. Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 la mia intenzione non era di offendere nessuno matrix... ma devi considerare che l'anno scorso si è visto pochino finchè non è andato sugli scaffali e lo abbiamo comprato.. per poi accorgerci che mancava un qualcosa... forse la grafica?? mmm il sonoro?? mmm chissà... ognuno ha la sua opinione ma qualcosa mancava! infatti con pes 5 c'erano così tante novità cose in più.. migliorie ecc... pes 6 è stato decisamente unanimamente una toppata clamorosa.. invece di andare avanti sono andati indietro.. eliminando stadi, squadre, campionati, effetti atmosferici, editor... tutto ciò che avevano aggiunto man mano nel tempo dal 2 al 5 è stato bruscamente eliminato.. infatti secondo me era un pacco clamoroso.. Ok grazie del chiarimento, comunque neanche a me pes 6 è piaciuto moltissimo, in particolare non mi è piaciuta la giocabilità che ti assicuro sulla ps2 era molto meglio e il fatto che non ci fosse un editor, che secondo me è fondamentale.Adesso gioco a pes 6 solo sulla Ps perchè ho fatto tutti i trasferimenti del calciomercato e cosi il gioco mi sembra essere nuovo. Purtroppo come tutti abbiamo notato i trasferimenti e le modifiche alle squadre e calciatori sulla 360 non si possono fare e questo fa perdere molto a pes 6 per xbox, infatti non avendo tutte le rose aggiornate mi sembra un gioco vecchio. Per me questi 2 fattori sono stati determinanti.... Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 per me se hanno trovato le soluzioni alla problematiche del live con tutto quello visto fino ad ora mi va più che bene per quest'anno mi riterrei soddisfatto certo che vi accontentate di poco,molto poco. L'importante è che se poi Halo3 non sposta 200000000000 di poligoni al secondo vi lamentate(il discorso non è diretto a nessuno in particolare). a questo punto credo che la politica conservatrice di konami sia effettivamente la migliore. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 certo che vi accontentate di poco,molto poco. L'importante è che se poi Halo3 non sposta 200000000000 di poligoni al secondo vi lamentate(il discorso non è diretto a nessuno in particolare). a questo punto credo che la politica conservatrice di konami sia effettivamente la migliore. Quello è il tipico atteggiamento di un fanboy Troppo facile dire "a me basta che abbian sistemato quei bug poi sono a posto" Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 (modificato) Quello è il tipico atteggiamento di un fanboy Troppo facile dire "a me basta che abbian sistemato quei bug poi sono a posto" Dato che mi sento coinvolto nella discussione ti pregherei di non darmi del 'fanboy' anche perchè ti ricordo che è vietato dal regolamento... Tornando IT e riprendendo il discorso di brian may, personalmente di halo me ne può fregare di meno e seconda cosa non è da poco il fatto che sono giochi di generi completamente diversi. In un fps, rpg o chi per esso contano come non mai i particolari grafici in un gioco di calcio non sono determinanti. Ovviamente questa è una mia opinione personale di un gameplayer che ama il calcio, che vorrebbe giocare a calcio anche con una grafica discreta e non giocare così così a calcio ma con una grafica incredibile. Degustibus Modificato 30 Agosto 2007 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 non sono daccordo. l'importanza della grafica è la stessa,sia che si parli di un gioco sportivo che di un rpg o fps. non so perchè ma sembra che PES abbia una specie di immunità alle critiche Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioz05 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 (modificato) ho deciso! se questo pes sarà un bidone mi compro una play2 con pes 6 e mi prendo uno di quegli aggiorbamenti su ebay con la stagione di quest'anno e anke la serie b! anke se cmq resto fiducioso.... e cmq a fifa nn ci riesco a giokare mi fa ribrezzo Modificato 30 Agosto 2007 da cioz05 Cita ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.