Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certo ke dall'altro pes non è cambiato proprio niente. Sn deluso!

 

 

ho paura anch'io in un altra delusione ma sai x apprezzare pes i video devi lasciarli xdere e devi impugnare il pad. Spero solo che i portieri non siano pippe come l'anno scorso e sia un pò+ realistico nel senso che adriano di destro all'incrocio non segnerà mai e nel senso che l'inter è forte ma così è esagerato come anche barca chelsea....

Cmq pes non tradirà!!! :mrgreen: ...almeno spero..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ke dall'altro pes non è cambiato proprio niente. Sn deluso!

 

Questa è la cosa meno vera che potessi dire :D....basta guardare i video per rendersi conto di come il salto di qualità sia stato fatto rispetto all'anno scorso...(e lo dice uno che ha giocato più fifa di pes lo scorso anno calcistico!)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no secondo meguardando i video ke sono sulla home di mondoxbox sembra pes6...ma ho solo io questa sensazione? poi nn mi è piaciuto l'effetto flipper della palla ke respinta da 1 giocatore poi respinta dal portiere va a finire sul palo...stesse cose ke nn mi piacevano in pes..e x tutti i maligni a me piace tantissi mo pes 6..potete guardare nella mia gamertag..solo pes 6 niente fifa...xò mi sa ke quest'anno opto x ea... poi nn so le animazione mi sembrano le stesse...sembra la versione leggermente aggiornata di pes 6...

Modificato da peterpunk
Link al commento
Condividi su altri siti

se sei abituato bene a pes 6 lascia perdere fifa.

graficamente è stato migliorato però non ha livelli altissimi.

 

si è da iss pro 98 ai tempi della psone ke prendo sempre la serie konami...xò per computer ho giocato un paio di volte fifa 07 (ke per pc ha motore old gen-quello ps2 x capirci e nn mi è sembrato male..) poi attenderò i demo e valuterò

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono due giochi diversi sotto.... come dire le differenze tra na ferrari (pes) e una rolls royes(fifa), la prima vi si ha tutta l'ebbrezza di guida con un bel aspetto con la seconda un ebbrezza di guida soft con un un aspetto super

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

no no no secondo meguardando i video ke sono sulla home di mondoxbox sembra pes6...ma ho solo io questa sensazione? poi nn mi è piaciuto l'effetto flipper della palla ke respinta da 1 giocatore poi respinta dal portiere va a finire sul palo...stesse cose ke nn mi piacevano in pes..e x tutti i maligni a me piace tantissi mo pes 6..potete guardare nella mia gamertag..solo pes 6 niente fifa...xò mi sa ke quest'anno opto x ea... poi nn so le animazione mi sembrano le stesse...sembra la versione leggermente aggiornata di pes 6...

 

 

fossi in te darei + di un'occhiata alla ea..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che la versione di PES6 su x360 fa pena, la versione per PC e PS2 sono identiche e decisamente migliori.

 

Dopo aver visto i video di PES7 ho l'impressione che abbiano fatto solo un restyling del predecessore... :rolleyes:

 

Aspettiamo la demo per giudicare...

 

Ciao ciao

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn so voi ma io da appassionato sfegatato della serie pes mi sa che questo anno dopo la fregatura dell'anno scorso nn me lo faccio mettere ancora nell...... quindi vedendo i progressi che sta facendo fifa passo di la, è mostruoso graficamente e di giocabilità mi sembra che si stia avvicinando e di molto a pes che dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che la versione di PES6 su x360 fa pena, la versione per PC e PS2 sono identiche e decisamente migliori.

 

Dopo aver visto i video di PES7 ho l'impressione che abbiano fatto solo un restyling del predecessore... :rolleyes:

 

Aspettiamo la demo per giudicare...

 

Ciao ciao

Quoto, prima di dire se anche quest'anno pro nn ha fatto progressi dobbiamo aspettare almeno la demo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio al lancio! come tutta la serie!!

non mi importa di recensioni o anteprima! mi fido del suo gameplay! Pad alla mano è sempre il migliore! la grafica vista fin'ora dai video non mi ha deluso! poi finalmente cè anche l'editor e il pes shop!!! cosa volete di più?

 

P.S Ieri sono andato all'euronics di Torresina (Roma) e c'erano Pes 6 e Fifa 07 vicini:

Pes 6: 70€

Fifa 07: 25€

 

Come mai???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...