Nion_Darkshines Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 frghiamocene della grafica e speriamo in una giocabilità stellare Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) Sisis, forse non mi sono spiegato bene, anzi sicuramente. Ben vengano le aggiunte sotto l'aspetto simulativo (numero di giocatori in barriera, simulazione del fallo, ecc..). Personalmente trovo molto noisa la master league. Nel capitolo odierno di PES ho fatto il campionato, la Master e le coppe solo per sbloccare qualche risultato altrimenti non mi sarei mai cimentato in queste competizioni. Modificato 4 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 si,mi sto sfogando,e sai perchè? perchè voglio vedere un gioco di calcio dove la palla non sta incollata ad i piedi,dove i giocatori non corrino in solo 8 direzioni,vorrei vedere giocatori che perdono l'equilibrio ecc..non ditemi che in questa gen non si può fare. Invece cosa mi trovo? un gioco che nella giocabilità è sostanzialmente uguale da anni...dove sta il progresso? non parlo di grafica,parlo di altro...la fisica (non solo del pallone),i movimenti ecc... ho visto i video e l'azione si sviluppa sempre nella solita maniera...non so come spiegarlo,ma vorrei avere la sensazione che il controllo della palla lo posso perdere da un momento all'altro e questo PES mi da emozioni contrarie...i giocatori corrono come benny hill,azione troppo veloce... magari ci gioco da troppi anni,ma io penso questo. frghiamocene della grafica e speriamo in una giocabilità stellare grafica? non la ho nemmeno nominata. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 frghiamocene della grafica e speriamo in una giocabilità stellare ma si freghiamocene buttiamo la 360 e giochiamo con la ds..ma dai ragazzi siamo seri.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) cut Beh ma credo che tutti gli amanti del calcio e dei VG del genere vogliono il gioco perfetto, su questo non ci piove. Per adesso quello che c'è sul mercato sono 2 titoli: ogniuno ha la libertà di provarli e alla fine scegliere quello che ritiene il migliore proprio perchè, come dicevo prima, ogniuno di noi ha i propri gusti personali e la propria profondità di gioco. Alcuni difetti di PES si sanno e sono anche i fans di PES ad ammetterlo, ma se questo gioco "pad alla mano" li appaga come dar loro torto? Modificato 4 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 si,mi sto sfogando,e sai perchè? perchè voglio vedere un gioco di calcio dove la palla non sta incollata ad i piedi,dove i giocatori non corrino in solo 8 direzioni,vorrei vedere giocatori che perdono l'equilibrio ecc..non ditemi che in questa gen non si può fare. Invece cosa mi trovo? un gioco che nella giocabilità è sostanzialmente uguale da anni...dove sta il progresso? non parlo di grafica,parlo di altro...la fisica (non solo del pallone),i movimenti ecc... ho visto i video e l'azione si sviluppa sempre nella solita maniera...non so come spiegarlo,ma vorrei avere la sensazione che il controllo della palla lo posso perdere da un momento all'altro e questo PES mi da emozioni contrarie...i giocatori corrono come benny hill,azione troppo veloce... magari ci gioco da troppi anni,ma io penso questo. grafica? non la ho nemmeno nominata. ti quoto..xò la giocabilità anche se sempre quella è sempre molto bella!! :loving: Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Alcuni difetti di PES si sanno e sono anche i fans di PES ad ammetterlo, ma se questo gioco "pad alla mano" gli appaga come dargli torto? Infatti non capisco perché scaldarsi e incazzarsi perché un gioco non piace o meno, prendete la concorrenza e siate felici, oppure non comprate nulla che è meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 sono sicuro che quest'anno mi mancherà il mio "PRO EVOLUSCION SOCEEEEEEEERRRR CINQUEEE"!a proposito qualcuno sa qualcosa della telecronaca? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 scusate ma io non sto facendo nessun confronto,sto semplicemente parlando di pes e della delusione che provo... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) scusate ma io non sto facendo nessun confronto,sto semplicemente parlando di pes e della delusione che provo... Io ti consiglio vivamente di testarli "pad alla mano" entrambi per bene così potrai ponderare per bene in che modo spendere i tuoi soldi. Almeno di sicuro non sarai scontento dell'acquisto. Dico questo perchè dai video spesso e volentieri si capisce e non si capisce e spesso sono di bassa qualità. E ti dico ciò che penso realmente: se si potesse fare un mix dei 2 giochi che vanno per la maggiore in ambito calcistico (senza fare nomi in modo esplicito ma si sanno ) sarebbe l'ideale. Salterebbe fuori un gran VG del calcio, quasi perfetto. Modificato 4 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Infatti non capisco perché scaldarsi e incazzarsi perché un gioco non piace o meno, prendete la concorrenza e siate felici, oppure non comprate nulla che è meglio! Ti dovrei quotare, dato che quest'anno lo comprerò pc, ma immagino che chi possiede una 360, guardandosi intorno ed amando il calcio, si trovi inevitabilmente a dire che la console non è sfruttata per quel che dovrebbe. A me la cosa che non mi convince di pes, è la gestione dell'effetto sulla calciata, la mancanza di una possibilità di palleggio e gestione del dribbling che invece nel calcio è possibile, non ci deve essere un livello da settare, io credo. Se vuoi giocare contro una squadra debole e non sudare, non giocare contro il Brasile. Non mi va il fatto che si pressa in modo irreale e trovo giusto abbassare la velocità generale, è tutto troppo frenetico. Io mi stufo e voglio fare le belle giocate, ma poi mi mancano gli elementi per poterle fare. IO credo che il gioco deve partire da terra, deve partire dai contatti giocatore/palla, giocatore/giocatore e quando hai visto tutti gli aspetti di questi contatti e le reazioni allora ti puoi sbattere sulle licenze ecc.. Se PES avesse tutte le licenze della terra, ma non approfondisse sta cosa o il fatto di avere uno stadio personalizzabile fake per squadra dove finalmente capire se sei in casa o fuori, non varrebbe la spesa nextgen IMHO. :? Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ma si freghiamocene buttiamo la 360 e giochiamo con la ds..ma dai ragazzi siamo seri.. ogni console ha i suoi pregi..fidati il DS ne ha molti e mi ritengo serio a averlo...fine OT comunque ha ragione sul fatto della Grafica,su una 360 è fondamentale....e non ci piove Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) Io continuo a ribadire che il secondo trailer e l'ultimo video mi sono davvero piaciuti... Diciamo che quel dubbio di acquisto di un gioco di calcio è stato quasi colmato, non rimane che provare il gioco e sono sicuro che il punto forte di PES non mi deluderà! Poi leggo qua e là della corsa, dei dribbling, etc. Ma vi chiedo per la corsa è meglio vedere 11 giocatori che corrono ingobbiti o vederli correre come nei video? Per i dribbling preferite che ogni giocatore faccia i numeri a suo piacimento con milioni di tricks o preferite qualcosa di più equilibrato e più reale???? Mi sembra che siano state apportate importanti migliorie anche dal punto di vista delle animazioni, quindi... Non lo vedo come un titolo così deludente come lo si sta dipingendo, anzi.. Poi le voci che circolano (vedi master league identica all'anno scorso) non sono altro che rumors e si sa come vanno a finire ste cose.... Mi piacerebbe invece avere notizie ufficiali circa l'editor e il comparto live (non giocando quasi mai contro la cpu). A proposito di cpu nei video ho notato un'ottima reazione della stessa probabilmente grazie all'implementazione del nuovo sistema Teamvision. Di questo nessuno ne parla però.... Per concludere ho sentito criticare anche il sonoro, beh qui chiudo con un 'no comment'... Come si fa a giudicare questa componente me lo dovete spiegare! Modificato 4 Settembre 2007 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 cut non capisco perchè continui a nomimare nei tuoi post FIFA,qui parliamo di PES.Cmq se proprio vuoi,ti posso dire che se in fifa corrono ingobbiti,in pes corrono come se avessere una scopa nel deretano,ad ognuno il suo. Poi senza andare in game-war ( ),posso dirti senza nessuna remora che fifa quest'anno a livello di animazioni e fisica generale surclassa pes.Bisogna vedere la giocabilità pad alla mano però.Secondo me fifa sembra una partita molto più di pes,gioco lento (come giusto che sia), e movimenti realistici...non ammettere questo è da prosciutto sugli occhi. Pes è stato sempre sopra come varietà di azioni e varietà dei gol,vediamo quest'anno. Chiusa la parentesi fifa,posso dirti che pes prima di comprarlo lo voglio provare,se provo le stesse senzazioni del 6...bè scaffalone. speriamo nella demo di fifa per poter valutare. chiudendo il discorso,io preferisco dare 60 euro ad una casa come EA che cerca di migliorare (anche copiando),che ad una come konami che mi prende per il culo. ma questa è una mia opinione. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) non capisco perchè continui a nomimare nei tuoi post FIFA,qui parliamo di PES.Cmq se proprio vuoi,ti posso dire che se in fifa corrono ingobbiti,in pes corrono come se avessere una scopa nel deretano,ad ognuno il suo. Poi senza andare in game-war ( ),posso dirti senza nessuna remora che fifa quest'anno a livello di animazioni e fisica generale surclassa pes.Bisogna vedere la giocabilità pad alla mano però.Secondo me fifa sembra una partita molto più di pes,gioco lento (come giusto che sia), e movimenti realistici...non ammettere questo è da prosciutto sugli occhi. Pes è stato sempre sopra come varietà di azioni e varietà dei gol,vediamo quest'anno. Chiusa la parentesi fifa,posso dirti che pes prima di comprarlo lo voglio provare,se provo le stesse senzazioni del 6...bè scaffalone. speriamo nella demo di fifa per poter valutare. chiudendo il discorso,io preferisco dare 60 euro ad una casa come EA che cerca di migliorare (anche copiando),che ad una come konami che mi prende per il culo. ma questa è una mia opinione. Innanzitutto non lo ho assolutamente nominato, anche perchè è innominabile... A parte questo mi sembra che a livello di velocità di gioco siamo lì... E poi personalmente preferisco dare 60 € al gioco migliore e non a quello che è migliorato di più... Questo è un ragionamento che non prescinde dal gap che c'era tra i due giochi... Vedremo pad alla mano, anche perchè stai parlando con uno che in un gioco di calcio si aspetta essenzialmente due componenti: la giocabilità e il live. Il resto è un qualcosa in più... Modificato 4 Settembre 2007 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 raga, ma qualcuno sa se nelle novità c'è almeno di poter giocare in live cn la squadra della master? altrimenti uno la master la fa solo x l'obbiettivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) non capisco perchè continui a nomimare nei tuoi post FIFA,qui parliamo di PES.Cmq se proprio vuoi,ti posso dire che se in fifa corrono ingobbiti,in pes corrono come se avessere una scopa nel deretano,ad ognuno il suo. Poi senza andare in game-war ( ),posso dirti senza nessuna remora che fifa quest'anno a livello di animazioni e fisica generale surclassa pes.Bisogna vedere la giocabilità pad alla mano però.Secondo me fifa sembra una partita molto più di pes,gioco lento (come giusto che sia), e movimenti realistici...non ammettere questo è da prosciutto sugli occhi. Pes è stato sempre sopra come varietà di azioni e varietà dei gol,vediamo quest'anno. Chiusa la parentesi fifa,posso dirti che pes prima di comprarlo lo voglio provare,se provo le stesse senzazioni del 6...bè scaffalone. speriamo nella demo di fifa per poter valutare. chiudendo il discorso,io preferisco dare 60 euro ad una casa come EA che cerca di migliorare (anche copiando),che ad una come konami che mi prende per il culo. ma questa è una mia opinione. ma ragazzi perchè questo continuo dire che konami prende per il culo, ma davvero secondo voi pes 6 era così orrendo? io lo ho stracriticato sia chiaro ma konami ha sempre dichiarato che quello vero sarebbe stato pes 7, poi per noi è sempre facile dire potevano migliorare ma cerchiamo di capire le difficoltà che si hanno a migliorare un gioco già bello, si rischia di rompere degli equilibri, guardate l'innominato, ogni anno a dire che migliora...ma cosa migliora, gattuso che fa l'elastico, i giocatori sono identici a quelli dell'anno scorso(fisicamente nn in viso), mentre si gioca sembra di essere su un'altro pianeta fatto di campi straperfetti e staddi ordinati....voglio capire chi prende per il culo...vi ricordate per caso un flop da winning eleven 97 ad oggi?dunque diamo fiducia a chi nn ci ha mai deluso in 10 anni (ripeto che anche a me il 6 nn ha fatto impazzire, ma 1 floppino in 10 anni...) e vedrete che godremo.... Modificato 4 Settembre 2007 da RE CAIO Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Spulciando qua e la tra i forum ho raccolto alcune news che mi fanno un pochino incaxxare: 1. La Master League è identica, cambiano solo i menu (CI SPERAVO TANTO) 2. La Bundesliga non c'è (NEMMENO TAROCCA) tranne il Bayern 2 notizie false, la master league è stata rivista da zero e avrà parecchie novità. La bundesliga sarà presente, ma l'unico club licenziato sarà il bayer. Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 scusate ma io sento parlare di giocabilità..velocità di gioco..azioni sempre uguali...movimenti dei giocatori... come se si avesse il gioco da un paio di mesi... ma deve ancora uscire o mi sono perso qualcosa? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) Allora...saro' breve. La Konami con Pes 6 ha preso per il culo i suoi appassionati.Stop. Adesso dite quello che cacchio vi pare ma i fatti parlano chiaro.Lo dovevano vendere a 30€...allora le cose sarebbero cambiate. non siete d'accordo???me ne frego. Seconda cosa.Avevano detto che per vedere un vero Pes avremo dovuto aspettare un'anno.Ok...ci posso stare. Adesso parliamoci chiaro ragazzi:Chi di noi non si aspettava un nuovo motore di gioco,animazioni,fisica del pallone,movimenti, tutti nuovi??????Forza..alzate le mani..... Doveva essere un Pes Next Gen no???? Non mi pare che abbiano lavorato cosi' tanto.... Pero'...e si..c'e' sempre un pero'...dai video e' una cosa..poi magari una volta che ci giochero' mi dovranno sparare per farmi staccare dalla 360... Mi aspettavo di piu'....e mi dovro' accontentare.... Dovro' farci l'abitudine a ste cose...senno' mi passera' la fantasia di videogiocare..... Modificato 4 Settembre 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 scusate ma io sento parlare di giocabilità..velocità di gioco..azioni sempre uguali...movimenti dei giocatori... come se si avesse il gioco da un paio di mesi... ma deve ancora uscire o mi sono perso qualcosa? E' tutto il giorno che lo dico ma mi sa che (da quello che si legge) c'è qualcuno con la copia del gioco a casa sua... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 E' tutto il giorno che lo dico ma mi sa che (da quello che si legge) c'è qualcuno con la copia del gioco a casa sua... boh... secondo me siamo rimasti io e te senza copia.. altrimenti non mi spiego come si possa giudicare la giocabilità senza aver mai provato il gioco con un pad.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Davvero ma ci avete gia giocato per caso??? "La fisica è la stessa" "La meccanica non è cambiata" ma la piu bella è "Non hanno lavorato poi molto" questa mi ha fatto morire...Tutto ciò lo avete dedotto da un video di 3 minuti??? Ragazzi complimenti io farei domanda alla Valve o alla Epic con il vostro talento sprecato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Davvero ma ci avete gia giocato per caso??? "La fisica è la stessa" "La meccanica non è cambiata" ma la piu bella è "Non hanno lavorato poi molto" questa mi ha fatto morire...Tutto ciò lo avete dedotto da un video di 3 minuti??? Ragazzi complimenti io farei domanda alla Valve o alla Epic con il vostro talento sprecato Non bisogna aver per forza un pad in mano per capire a che punto è il gioco eh Se uno vede una partita e pensa "potrei averla fatta io con pes 6" vuol dire che il gameplay non è cambiato, non bisogna per forza giocarci... Almeno che non abbiano cambiate qualcosa, come la pressione dei tasti Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Non bisogna aver per forza un pad in mano per capire a che punto è il gioco eh Se uno vede una partita e pensa "potrei averla fatta io con pes 6" vuol dire che il gameplay non è cambiato, non bisogna per forza giocarci... Almeno che non abbiano cambiate qualcosa, come la pressione dei tasti non sono d' accordo.. la giocabilità si testa con il pad in mano.. altrimenti che cosa è? personalmente se vedo un altro che gioca può essere anche bioshock ma non mi colpisce e non mi entusiasmo.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.