Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Fa sempre piacere sapere che hanno acquisito piu licenze...

Alla faccia di chi dice che non sono fondamentali perche' c'e' l'editor... :rolleyes:

Sono importantissime invece...la Konami sembra averlo finalmente capito.

Ovvio che fa piacere avere più licenze possibili, che discorso è. :teach:

Sono importanti, ma non fondamentali. :teach:

Ma pes ha sempre avuto (tranne quello scorso su xbox360) un'editor che la concorrenza sogna, si può modificare semplicemente tutto.

Visi, capelli, corporatura, scarpini, divise, stemmi, sponsor, bandiere ecc.

E quest'anno grazie all'inserimento della possibilità di usare la "Live Vision", potrò esserci io e tutti i miei amici dentro il gioco.

Fashion, numero 10, trequartista e capitano. :mrgreen:

Fantastico! :dance:

 

Scusate, mi parlate un po' piu' dettagliatamente dell'editor?

Licenze, possibilita' di modificare nomi squadre/maglie, trasferimenti, etc...

 

Grazie. ;)

Potrai modificare tutti i giocatori, gli scarpini, bandiere, sponsor, stemmi, trasferimenti ecc.

Tutto.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma pes ha sempre avuto (tranne quello scorso su xbox360) un'editor che la concorrenza sogna, si può modificare semplicemente tutto.

Visi, capelli, corporatura, scarpini, divise, stemmi, sponsor, bandiere ecc.

 

Be'..si..ma Fifa non ha mai avuto tanto bisogno dell'editor come Pes,che c'entra??? :rolleyes:

Scarpini,divise,stemmi e sponsor ce li ha tutti originali per tutte le squadre....meglio di cosi'... :ok:

Ecco...gli servirebbe solo un editor per i volti e le capigliature cosicche' possiamo aggiornare i nostri beniamini(metti che Gigi si rapa a zero i capelli io lo voglio rapato anche nel gioco :drunken:)o modificarli nel caso non siano simili alle controparti reali...

Per il resto Fifa sta bene cosi'... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Be'..si..ma Fifa non ha mai avuto tanto bisogno dell'editor come Pes,che c'entra??? :rolleyes:

Scarpini,divise,stemmi e sponsor ce li ha tutti originali per tutte le squadre....meglio di cosi'... :ok:

Ecco...gli servirebbe solo un editor per i volti e le capigliature cosicche' possiamo aggiornare i nostri beniamini(metti che Gigi si rapa a zero i capelli io lo voglio rapato anche nel gioco :drunken:)o modificarli nel caso non siano simili alle controparti reali...

Per il resto Fifa sta bene cosi'... :teach:

Centra, centra.

Per i capelli ti sei risposto da solo (molti giocatori cambiano capigliatura, esempio Gattuso li ha lunghi d'inverno e corti d'estate, come anche Del Piero), qualcuno si fa crescere il pizzetto, lo metti, qualche giocatore non assomiglia (per viso o fisico), lo modifichi e ad esempio per gli scarpini? molti campioni durante l'anno cambiano scarpe (modelli nuovi, colori nuovi ecc.).

Se qualche giocatore usa le cavigliere puoi metterglieli, poi non le usa più? gliele puoi togliere.

Tra Giugno, Luglio ed Agosto puoi aggiornare le rose mediante i trasferimenti.

Poi esempio, Pato non c'è, te lo crei e lo metti.

E tante altre sfumature che io adoro avere perfette. :mrgreen:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Centra, centra.

Per i capelli ti sei risposto da solo (molti giocatori cambiano capigliatura, esempio Gattuso li ha lunghi d'inverno e corti d'estate, come anche Del Piero) e ad esempio per gli scarpini? molti campioni durante l'anno cambiano scarpe (modelli nuovi, colori nuovi ecc.).

Se qualche giocatore usa le cavigliere puoi metterglieli, poi non le usa più? gliele puoi togliere.

Tra Giugno, Luglio ed Agosto puoi aggiornare le rose mediante i trasferimenti.

Poi esempio, Pato non c'è, te lo crei e lo metti.

E tante altre sfumature che io adoro avere perfette. :mrgreen:

 

E vabbe'..non dobbiamo diventare cosi' schiavi dell'editor :mrgreen:

Se un giocatore cambia colore dei capelli una volta a settimana mica possiamo impazzire ad editarglieli sempre no??? :drunken:

Poi io sono contro i giocatori creati.Un Pato ti verra' sempre scadente..sfigurerebbe e basta...

IMHO :ok:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Centra, centra.

Per i capelli ti sei risposto da solo (molti giocatori cambiano capigliatura, esempio Gattuso li ha lunghi d'inverno e corti d'estate, come anche Del Piero), qualcuno si fa crescere il pizzetto, lo metti, qualche giocatore non assomiglia (per viso o fisico), lo modifichi e ad esempio per gli scarpini? molti campioni durante l'anno cambiano scarpe (modelli nuovi, colori nuovi ecc.).

Se qualche giocatore usa le cavigliere puoi metterglieli, poi non le usa più? gliele puoi togliere.

Tra Giugno, Luglio ed Agosto puoi aggiornare le rose mediante i trasferimenti.

Poi esempio, Pato non c'è, te lo crei e lo metti.

E tante altre sfumature che io adoro avere perfette. :mrgreen:

 

Quoto! Non ci starebbe male qualche aggiornamento online magari durante il mercato di gennaio... :mrgreen:

Però mi sa che sto pretendendo troppo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbe'..non dobbiamo diventare cosi' schiavi dell'editor :mrgreen:

Se un giocatore cambia colore dei capelli una volta a settimana mica possiamo impazzire ad editarglieli sempre no??? :drunken:

Poi io sono contro i giocatori creati.Un Pato ti verra' sempre scadente..sfigurerebbe e basta...

IMHO :ok:

Allora io sono uno schiavo dell'editor. :mrgreen:

Stavo riflettendo (sempre l'esempio su Pato), ma se io metto davanti alla Live Vision una foto di Pato, me lo crea secondo voi?

 

Quoto! Non ci starebbe male qualche aggiornamento online magari durante il mercato di gennaio... :mrgreen:

Però mi sa che sto pretendendo troppo!

Ma son così pochi i trasferimenti di Gennaio che ci metto 10 minuti ad aggiornare.

Comunque lo facessero ben venga, sia chiaro! :mrgreen:

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo riflettendo (sempre l'esempio su Pato), ma se io metto davanti alla Live Vision una foto di Pato, me lo crea secondo voi?

eheh..chissa'....bisognerebbe provarci.Ti puo ' uscire bene come ti puo' uscire un mostro deformato.A Rainbow Six quando "appicicavi" il tuo volto al personaggio non ne usciva un granche'...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo riflettendo (sempre l'esempio su Pato), ma se io metto davanti alla Live Vision una foto di Pato, me lo crea secondo voi?

secondo me no, dovresti avere anche il profilo! xchè in r6 oltre al frontale, voleva anche il profilo! speriamo che questa cosa della live vision sia confermata e sopratutto ben fatta!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più di tutti desidero che ognuno abbia i propri comportaenti in campo.

Ogni volta che guardo i replay, mi piace vedere la faccia dei giocatori quando lo faccio a mano, e vedo sempre: 6 giocatori che in contemporanea alzano le braccia com dei gabbiani, 2 che si girano da una parte il portiere che si gira, e il giocatore che rimane fermo.

Questo mi rompe le balle.

Spero in un buon editor :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sicuri che non ci sarà la modalità 2vs2 online??

a me sembra di aver letto il contrario :drunken:

 

ecco quello che ho trovato nell'anteprima su everyeye:

 

"Per quel che riguarda la modalità online non sono molte le informazioni in nostro possesso: tra rumor e voci di corridoio varie l'unica certezza è che finalmente potremo combinare sfide 2vs2; nulla di certo invece sul miglioramento del codice online, a dir poco scandaloso nella precedente incarnazione, senza il quale risulta impossibile un'esperienza appagante."

 

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...