ilcesa342 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ....Certo però quant'è bello lo schermo a led! Te sei il classico personaggio che si lamenta poi dei ladri in casa Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Finalmente ho trovato un "Lampadone"... più esattamente un iMac G4 17", 1 Ghz, 2 GB ram, 320 GB hd... anche se in settimana lo porterò in ufficio, per adesso posto qualche immagine metto i link perchè non ho voglia di ridimensionare http://b3.s3.quickshareit.com/img_083171a71.jpg http://b1.s3.quickshareit.com/img_0827cbb5f.jpg http://b1.s3.quickshareit.com/img_0828940ae.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 (modificato) Finalmente ho trovato un "Lampadone"... più esattamente un iMac G4 17", 1 Ghz, 2 GB ram, 320 GB hd... anche se in settimana lo porterò in ufficio, per adesso posto qualche immagine metto i link perchè non ho voglia di ridimensionare http://b3.s3.quickshareit.com/img_083171a71.jpg http://b1.s3.quickshareit.com/img_0827cbb5f.jpg http://b1.s3.quickshareit.com/img_0828940ae.jpg Bello!!!! Ma abiti in un ristorante? Modificato 20 Febbraio 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Bello!!!! Ma abiti in un ristorante? perchè? per il sasso? :??: visto che sono in mansarda, volevo rendere l'ambiente ancora più rustico... ma piace solo a me? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 perchè? per il sasso? :??: visto che sono in mansarda, volevo rendere l'ambiente ancora più rustico... ma piace solo a me? ma dai ti prendevo in giro, è ganzo! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Finalmente ho trovato un "Lampadone"... più esattamente un iMac G4 17", 1 Ghz, 2 GB ram, 320 GB hd... io il lampadone ce l'ho in sala e' stupendo Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 io il lampadone ce l'ho in sala e' stupendo eh già, davvero bellissimo :loving: ma tu che OS usi sul lampadone? io sto cercando Leopard perchè per adesso ha su ancora jaguar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 io sto cercando Leopard perchè per adesso ha su ancora jaguar Jaguar...........Mamma mia quanti ricordi! Spartano graficamente ma solido come il granito. Tra l'altro, parlando di "sassi" s'intona alla parete!..... Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 eh già, davvero bellissimo :loving: ma tu che OS usi sul lampadone? io sto cercando Leopard perchè per adesso ha su ancora jaguar tiger. oltre a quello non mi ci azzardo anche se credo che regga pure leopard. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Sapete se per caso esiste un software o un sito internet dove posso gestire più social network(facebook e twitter)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 ping.fm oppure.... aspe' che guardo la mail... seesmic mi pare faccia quello che chiedi. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 dopo la prematura dipartita del mio Apple Cinema Display 23", mi son fatto il nuovo iMac da 27! OMG è enormisssssssimooooo!!! ed il Magic Mouse è sublime!!!!! bimbo decisamente felice! ora, chiedo aiuto a voi perchè io son peggio di un muflone, posso passare un bel pò di roba dal mio vecchio Mac Pro??? come??? scusate la niubbaggine! altra noob question: solitamente ascolto Radio Deejay online, però con l' iMac mi da dei problemi con Conviva Live Pass, mentre col Mac Pro tutto ok; si può risolvere la situazione? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 per prima cosa, complimenti per l'acquisto e benvenuto nel club seconda cosa, vogliamo 1000 foto della nuova postazione posso passare un bel pò di roba dal mio vecchio Mac Pro??? come??? scusate la niubbaggine! puoi passare tutto dal tuo mac pro (anche le preferenze di sistema) in pochi minuti io ho fatto tutto con i backup di Time Machine se non tu non facevi backup, mi sembra che puoi collegare i due mac con un cavo firewire e poi usare Assistente Migrazione (Applicazioni - Utility - Assistente Migrazione) vedrai che è scandalosamente veloce, facile e funzionale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 eh, eh, ero già nel club, da sempre in pratica, prima un G4, poi il mio Mac Pro con quel cavolo di monitor che mi ha abbandonato! per il firewire, peccato solo che mi son comprato un 400 e non un 800... vedrò di rimediarlo per passare un pò di roba da uno all' altro, certo è che sto iMac è inquitante da tanto che è bello! Kiro, visto che ne sai, potrò passare anche le canzoni acquistate da iTunes Store o mi daranno qualche problema? sul iMac ho già attivato il mio account e fila tutto liscio, ho pure acquistato "My Hands" di Leona Lewis (colpa di FFXIII) e non mi ha dato problemi, spero sia lo stesso anche nel passaggio dei vecchi brani comprati! notte ragazzi, sonnissimooooo, tra impostazioni varie non ho dormito una cippa ed ho finito alle 23 di lavorare, letto arrivoooooo! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dunno71 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ciao a tutti ho un problema possiedo un imac 4,1 1,83 ghz intel core duo 512 mb a 667 mhz di ram , ho acquistato la tastiera e il mouse wirels ma ho dei problemi con il mouse . leggendo qua e la ho capito di installare snow leopard, acquistato , ma adesso non riesco ad installarlo perchè non ho abbastanza ram come e dove la posso comprare grazie a tutti e scusatemi ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 eh, eh, ero già nel club, da sempre in pratica Kiro, visto che ne sai, potrò passare anche le canzoni acquistate da iTunes Store o mi daranno qualche problema? sisi, lo so che eri già possessore di un mac, ma intendevo il club degli imac 27 comunque per la musica non ci sono problemi... anzi, se è come per l'app store, se vai ad acquistare una canzone che hai già pagato in precedenza, verrai avvertito da iTunes e potrai scaricarla gratis... per l'app store è così, quindi credo che sarà così anche per l'iTunes store se invece usi Assistente Migrazione, avrai il tuo mac uguale a come lo avevi lasciato, con la musica, i programmi e le preferenze di sistema l'unica cosa che non mi ha passato completamente sono state le icone che avevo modificato comunque, ti ricordo che, se dovessi usare Assistente Migrazione, ti ritroverai con due account... il vecchio account del mac pro e quello nuovo che hai creato sul nuovo iMac.. se vuoi mantenere tutto come prima, dovrai impostare il vecchio account come "Amministratore" e di conseguenza cancellare il nuovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 mmmmm, la situazione si complica... e se volessi solo trasferire la musica??? scusa la niubbaggine tremenda! :mrgreen: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 mmmmm, la situazione si complica... e se volessi solo trasferire la musica??? scusa la niubbaggine tremenda! :mrgreen: sì, se vuoi puoi tranquillamente passare solo quello che ti interessa... comunque, sarà anche perchè non mi esprimo bene, ma in realtà è molto semplice gestire tutto con assistente migrazione e, se dovessi passare tutto quello che avevi, ti basta andare in Preferenze di sistema - Account, e poi modificarli.. vedrai che è più semplice farlo che dirlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 trank Kiro, sei chiarissimo oltre che gentilissimo! però ho appena scoperto che ho un problema insormontabile: Mac Pro ha la firewire 400 (quella con un lato ricurvo), iMac la 800 (più piccola e rettangolare) quindi niente connessione firewire tra i due! :acc: :acc: confermi??? grazie mille! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dunno71 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 ciao a tutti ho un problema possiedo un imac 4,1 1,83 ghz intel core duo 512 mb a 667 mhz di ram , ho acquistato la tastiera e il mouse wirels ma ho dei problemi con il mouse . leggendo qua e la ho capito di installare snow leopard, acquistato , ma adesso non riesco ad installarlo perchè non ho abbastanza ram come e dove la posso comprare grazie a tutti e scusatemi ancora nessuno sa niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko90 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 se non sbaglio con iTunes puoi passare direttamente le canzoni dal pc ad un altro,basta che hai tutti e due i mac collegati alla stessa rete,con aperto iTunes..una volta che si sono trovati puoi copiarti tutte le canzoni che vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Mac Pro ha la firewire 400 (quella con un lato ricurvo), iMac la 800 (più piccola e rettangolare) quindi niente connessione firewire tra i due! :acc: :acc: confermi??? grazie mille! eh, purtroppo confermo... il nuovo iMac ha solo la 800... potresti prendere un adattatore 400/800... oppure, potresti tirare fuori l'HD del mac pro e metterlo in un case con uscita USB... ma capisco che è una bella scocciatura... la cosa più semplice e comoda, sarebbe avere un HD esterno, fare un backup con Time Machine sul Mac Pro e poi passare sul nuovo iMac... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 boh, vedo se riesco a reperire un adattatore, altrimenti piazzerò pian piano i vari CD e riscaricherò gli acquisti da iTunes Store! un pò come successe con l' HDD da 250 della 360: ho passato tutto tramite Memory Unit, meno di 500 MB per volta perchè il mio cvo di migrazione non aveva voglia di fungere... :piange: [EDIT]mi vergogno della mia ignoranza informatica; cavo ethernet, abilitato la condivisione dal Mac Pro e trasferito in pochi minuti tutto ciò che volevo sul iMac!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 cavo ethernet, abilitato la condivisione dal Mac Pro e trasferito in pochi minuti tutto ciò che volevo sul iMac!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: io tutte le volte che cambio mac mi porto dietro la mia cartella home. documenti e musica stanno li' filmati e foto stanno su un hdd esterno e comunque ora ho attivo pure un backup di time-machine :loving: Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 (modificato) Raga qualcuno potrebbe consigliarmi un Mac che soddisfi le esigenze di un user che : - naviga su internet - usa il pacchetto office (o come si chiama per il mac) - con le succitate indico anche che il costo non sia esorbitante Perchè Mac? Beh perchè è molto user friendly (basta solo farci la mano inizalmente !!! E poi è "lievemente" più stabile e pratico di Windows . Edit: Ah, non è per me purtroppo o per fortuna (non mi uccidete) non comprerei mai un mac (ah si, forse più in la per studiare alcune cose MA STOP!!) Modificato 16 Marzo 2010 da RaistlinMajere Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.