Vai al contenuto

Chi ha un Mac?


Messaggi raccomandati

Ho un problema con un MacBook Pro ultima generazione: l'ho usato fino a quando s'è spento perchè s'è scaricata la batteria. Allora lo attacco, lui si ricarica, ma niente. Non s'accende più. Solutions?

sulla batteria c'è un tastino con delle lucette, premi il bottone, quante luci si illuminano? se hai già provato, prova a togliere la batteria, oppure in extremis cambiala batteria...non sono un esperto quindi ti ho dato le soluzioni che mi sembravano più pratiche, poi, non so scegli tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni sto valutando l'acquisto di un MAC come portatile, sono uno studente quindi mi servono programmi come ad esempio quelli classici di Microsoft Office, Adobe Reader per leggere i documenti, visionare filmati, poter eseguire programmi di disegno come CAD e ascoltare musica !

 

Che modello di MAC mi consigliate ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla batteria c'è un tastino con delle lucette, premi il bottone, quante luci si illuminano? se hai già provato, prova a togliere la batteria, oppure in extremis cambiala batteria...non sono un esperto quindi ti ho dato le soluzioni che mi sembravano più pratiche, poi, non so scegli tu.

 

Le luci si illuminano tutte, ovviamente. E anche la spia del MagSafe è verde. La batteria non penso si possa togliere da questo modello.

In questi giorni sto valutando l'acquisto di un MAC come portatile, sono uno studente quindi mi servono programmi come ad esempio quelli classici di Microsoft Office, Adobe Reader per leggere i documenti, visionare filmati, poter eseguire programmi di disegno come CAD e ascoltare musica !

 

Che modello di MAC mi consigliate ?

CAD non penso esista per Mac. Puoi, però, risolvere con BootCamp. Vuoi proprio un portatile? Se hai bisogno anche di vedere filmati e "disegnare" direi di andare di 15" come minimo e quindi di Macbook Pro

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si avevo intenzione di prendere un portatile, dato che finita la scuola me ne vado negli USA e un portatile è d'obbligo, inoltre mi servirà anche più avanti !

 

Quindi prodotti come Microsoft Office ci sono ?

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente ho preso il Magic Mouse. Ragazzi è SPETTACOLARE! Non è proprio ergonomicissimo però quello che può fare è IMMENSO. Purtroppo OS X lo lascia un po' limitato ad alcune semplici funzioni, ma basta scaricare un programma e gli puoi settare 10 mila funzioni a seconda di come lo si tocca :D è il primo mouse con superficie touch. Non avete idea di quante funzioni gli si possono appioppare in mezzo secondo :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Ragazzi credo di avere un problema... a breve prendrò l'iPad ma ho già autorizzato 5 dispositivi con il mio account itunes. 2 di questi non li uso più, c'è un modo per "togliere" l'autorizzazione? anche resettarle tutte non sarebbe un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi credo di avere un problema... a breve prendrò l'iPad ma ho già autorizzato 5 dispositivi con il mio account itunes. 2 di questi non li uso più, c'è un modo per "togliere" l'autorizzazione? anche resettarle tutte non sarebbe un problema

Dovrebbe esserci la voce "Rimuovi autorizzazione" sul menu Store in alto. Prova così. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Dovrebbe esserci la voce "Rimuovi autorizzazione" sul menu Store in alto. Prova così. :ok:

Grazie mille la soluzione funziona! :ok: Ora devo solo prendere il vecchio e pesante computer in cantina e rimuovere l'autorizzazione :piange: :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista costruttivo pare interessante, l' alimentatore (in passato non proprio piccolo) è stato integrato e lo spessore ridotto, in più hanno pure integrato la porta hdmi così da poterlo usare direttamente come mediacenter con le tv, il vero problema è il prezzo spropositato (senza parlare della versione server) anche in relazione al costo del vecchio (già caro) e della concorrenza (a quella cifra si prendono pc con cabinet più grandi ma con dentro anche dei Core i5).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...