Zhark Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 se devo essere sincero l'I-pad non mi ispira più di tanto... non so mi puzza, non so come dire! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 se devo essere sincero l'I-pad non mi ispira più di tanto... non so mi puzza, non so come dire! E' ancora presto per esprimere questo tipo di giudizi. L'iPad (si scrive così, non "I-pad") basa la sua utilità su un'infrastruttura che in Italia ancora non esiste. Se sei un cittadino americano sai benissimo che l'acquisto vale la candela perchè già dal giorno di lancio potrai godere di servizi come la lettura dei quotidiani, magazine settimanali, la lettura di libri, il noleggio e l'acquisto di film e l'acquisto di musica e app. Nel nostro paese ad oggi non sono contemplati molti di questi servizi e probabilmente la loro comparsa dipenderà proprio dal successo di iPad. E' ovvio avere dei dubbi non potendo sfruttare una perfiferica costosa come questa come dovrebbe essere utilizzata, si rischierebbe di usarla semplicemente come un maxi iPod. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 sì ma per la lettura di libri & co, su Amazon ci sono molti di questi aggeggi, però non mi ricordo se ci sono anche su qui in italia... (probabilmente, so poco in materia...) riporto il link. quindi l'iPad non mi sembra innovativo da questo punto di vista imho, ma sarà tutto da vedere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 su Amazon ci sono molti di questi aggeggi sì, ma ti rendi conto che, ad esempio, quello che hai postato tu costa 259$ ed ha solo una funzione... leggere libri... almeno l'iPad, costerà pure 499$, ma ci fai mille cose in più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 cosa non è il Magic Mouse!!! lo ammiro! :mrgreen: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ragazzi ma come faccio ha rinominare un link con l'imac Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ragazzi ma come faccio ha rinominare un link con l'imac non ho capito -.-' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 non ho capito -.-' ho chiesto come si fa ad rinominare un link ad esempio http://images.console-tribe.com/ps3/news/1...tor_ps3_ita.jpg lo vorrei rinominare in,come fanno i windows BUBU SETTETE,capito Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 La cosa per me è ancora poco chiara, vuoi rinominare il nome di un file? Se è così allora basta che ci vai sopra e premi invio altrimenti dal menù (tasto destro del mouse sopra al file o operazione equivalente) mi pare ci sia rinomina. Vuoi invece postare un link sul forum dandogli un nome? Se è questo allora c' è il bottone in alto (eccolo ). Se invece intendi ancora altro allora sinceramente non ho capito cosa intendi. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 La cosa per me è ancora poco chiara, vuoi rinominare il nome di un file? Se è così allora basta che ci vai sopra e premi invio altrimenti dal menù (tasto destro del mouse sopra al file o operazione equivalente) mi pare ci sia rinomina. Vuoi invece postare un link sul forum dandogli un nome? Se è questo allora c' è il bottone in alto (eccolo ). Se invece intendi ancora altro allora sinceramente non ho capito cosa intendi. hai proprio centrato il punto,grazie mille Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Ho letto sul sito della apple che da ieri è disponibile l acquisto dell ipad versione wi-fi. Premesso che voglio aspettare la versione con il 3g. Si può ordinare direttamente dal sito apple anche se vedo che il pagamento avviene in dollari? Per quanto riguarda la garanzia si fa riferimento direttamente a loro giusto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 L' iPad è stato lanciato ieri in USA, da noi dovrebbe essere disponibile da fine mese (si parla del 26 aprile stando agli ultimi rumors) e dovrai aspettare la disponibilità sull' Apple Store italiano se vuoi comprarlo via internet direttamente da loro. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Si può ordinare direttamente dal sito apple anche se vedo che il pagamento avviene in dollari? Per quanto riguarda la garanzia si fa riferimento direttamente a loro giusto? No, non puoi comprare l'iPad dagli USA via Apple Store perchè Apple non lo pemette. L'acquisto è possibile solo su eBay. La garanzia Apple Care USA non copre l'Italia, in particolare per hardware quali iPhone e iPad. A meno che tu non voglia rivolgerti a privati per l'acquisto in rete bisognerà aspettare la versione europea che dovrebbe arrivare entro la fine di Aprile (anche se non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Apple), periodo in cui dovrebbe essere lanciato anche il modello 3G. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 grazie a tutti risolto montando 1+1 banchi di ram et v0ilà il gioco è fatto non è che non ti hanno risposto volutamente... Magari bastava cercare al volo su internet o su qualche forum per mac!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 (modificato) Grazie a carlito e Marco per le spiegazioni. Aspetto allora la fine di aprile.. Sarei curioso di sapere come funzionerà l eventuale abbonamento nel modello 3g.visto che non è predisposto per le chiavette USB,quindi niente contratti di quel tipo. Ci vorrà un abbonamento come nel telefono mi sa, l ideale sarebbe che si potresse usufruire dello stesso del telefono,visto che difficilmente si raggiungono con l iPhone i limiti di byte.( es io dei 2 gb disponibili ne consumo massimo 200mb) Modificato 5 Aprile 2010 da paolinodj3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Sono interessato anche io all'acquisto di un ipad (soldi permettendo) ma ne vale la pena? Fotocamera non integrata, niente supporto usb, sistema decisamente "chiuso". C'è il rischio di dover acquistare solo software apple e non poter usufruire di applicazioni freeware o amatoriali. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Secondo me ipad non da grossi vantaggi rispetto ad un portatile in Italia, negli States già sono pronti ebooks, quotidiani, hanno reti wifi sparse ovunque ecc. In italia credo sia sprecato, almeno per ora un macbook ed un iphone non ne faranno sentire la mancanza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoshi Is Return Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Io ragazzi ho appena preso un pc apple e mi sembra di aver fatto un buon acquisto. Tastiera wireless con distanza davvero elevata rimane connesso fino a 2-3 metri. Mouse anche questo wireless con pulsanti a sfioramento come i samsung che vanno ora. Schermo davvero enorme. Però ho diversi problemi con l'istallazione di programmi che supportano anche windows e mi devo sempre cervellare per cercare patch e cose simili per farlo andare a modo. Secondo voi è meglio prendere un pc windows e lasciare il mio Apple^? Cita "Sento urla disumane provenire dalla mia radio hanno capito che siamo quà."Mi faccio forza e ripeto:Squadra alfa mi sentite? "Niente le urla sono cessate ma ora anche le loro voci..i loro lamenti.Tutto tace.Il silenzio mi assale e inizio ad aver Paura,Ma io non sono stato addestrato per la paura e dentro di me penso. Forza prendi un fucile e vai a prenderli a calci in Culo." Doom 1993 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Se proprio hai problemi allora ti compri una licenza di Windows e la installi sul Mac tramite boot camp (lo trovi nel cd di installazione che ti hanno dato con il computer). Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 (modificato) Se compri un mac devi usare programmi per mac! Io credo che il boot camp serva per situazioni sporadiche, credo che sia meglio che acquisti un pc e lasciar perdere i "pc mac" p.s. hai comprato un imac e il mouse si chiama magic mouse! Modificato 6 Aprile 2010 da capirex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Per tutti coloro che vogliono parlare/discutere/approfondire tutto ciò che riguarda l'iPad, è stata aperta questa apposita discussione. Buona continuazione. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Però ho diversi problemi con l'istallazione di programmi che supportano anche windows e mi devo sempre cervellare per cercare patch e cose simili per farlo andare a modo. Secondo voi è meglio prendere un pc windows e lasciare il mio Apple^? secondo me e' meglio apple. secondo me. tu? come la vedi? cosa ci devi fare? che programmi ti servono? per come uso io il computer e per quello che ci faccio, se mi togli il mac divento idrofobo e inc.. arrabbiato nero. per quello che devi farci tu non ne ho idea. cosa intendi dire con programmi che supportano anche windows. sono i sistemi operativi che supportano i programmi, non il contrario... di solito. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 probabilmente ha provato ad installare office 2009 e non parte l'installazione premendo setup, ha scaricato emule e non va nemmeno quello e si è scoraggiato! o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoshi Is Return Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 probabilmente ha provato ad installare office 2009 e non parte l'installazione premendo setup, ha scaricato emule e non va nemmeno quello e si è scoraggiato! o sbaglio? Problemi sia con office che con videogiochi ma anche con virtual dj che però sembra esserci una soluzione. Però devo dire che a confronto del mio vecchio pentium 4 è una cosa strabiliante. Il programma safari ecc sono programmi utilissimi e molto più facile e utili da usare. Cita "Sento urla disumane provenire dalla mia radio hanno capito che siamo quà."Mi faccio forza e ripeto:Squadra alfa mi sentite? "Niente le urla sono cessate ma ora anche le loro voci..i loro lamenti.Tutto tace.Il silenzio mi assale e inizio ad aver Paura,Ma io non sono stato addestrato per la paura e dentro di me penso. Forza prendi un fucile e vai a prenderli a calci in Culo." Doom 1993 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Ma sei sicuro che si tratti di software fatto per MacOS? Avere lo stesso hardware di un pc con Windows non significa che puoi farci girare pure lo stesso software del sistema operativo Microsoft, mi viene questo dubbio per esempio di Office visto che non c' è una versione con doppio installer (per 2 sistemi operativi diversi), se hai la versione per Windows allora devi comprarti la licenza per piattaforme Apple oppure ti cerchi un altro programma compatibile (per esempio OpenOffice esiste pure per Mac ed è gratuito). Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.