STRIDER Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Imac 24" 2009, Iphone 4 16gb. Per scrivere su partizioni NTFS vi occorre un programma PARAGON NTFS PER MAC OSX. Cercate su google. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 il mac è sempre stato il mio sogno, l unica cosa che mi frena è con windows gira tutto a livello di programmi , purtroppo ha ancora troppo monopolio. , mah in un futuro me lo prenderò. Ti posso assicurare che il 90% delle applicazioni più usate su Windows ci sono anche per Mac. Per le altre 8% ci sono applicazioni migliori e per i restanti 2% mancano proprio Alla fine l'unica vera mancanza sono i giochi che però Valve sta facendo miracoli Il monopolio oramai non c'è quasi più Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Ti posso assicurare che il 90% delle applicazioni più usate su Windows ci sono anche per Mac. Per le altre 8% ci sono applicazioni migliori e per i restanti 2% mancano proprio Alla fine l'unica vera mancanza sono i giochi che però Valve sta facendo miracoli Il monopolio oramai non c'è quasi più eh infatti aspetto la fine del monopolio che ormai è imminente e poi mac tutta la vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lagbox Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Anche qua Mac e iPhone ? Basta non se ne può più. My Mac History : - iBook G4; (venduto) - iMac G5 20"; (venduto) - iMac Alu Intel 20"; (venduto) - MacBook Unibody Bianco; (attuale) - iPhone 3G; (venduto) - iPhone 3GS; (attuale) - iPod Touch; (venduto) Sono nato sotto Panther (OSX 10.3) passato per Tiger (OSX 10.4) quindi Leopard (OSX 10.5) e adesso Snow Leopard (OSX 10.6) in attesa di Lion (OSX 10.7) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 eh infatti aspetto la fine del monopolio che ormai è imminente e poi mac tutta la vita In pratica aspetti solo i giochi Quelli sarà molto dura che arrivino in massa I mac rappresentano una fetta di mercato troppo piccola per invogliare tutti gli sviluppatori a realizzare una versione fatta bene anche per Mac Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 In pratica aspetti solo i giochi Quelli sarà molto dura che arrivino in massa I mac rappresentano una fetta di mercato troppo piccola per invogliare tutti gli sviluppatori a realizzare una versione fatta bene anche per Mac c'è comunque sempre steam che è un buon inizio Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 c'è comunque sempre steam che è un buon inizio Sì ma ti posso dire che onestamente, vedendo anche sui forum Apple, non sono molti quelli a cui interessa giocare un COD o un Gears sul proprio Mac. Già il fatto di non poter upgradare il proprio computer per stare dietro alle richieste dei giochi di fatto è un ostacolo a questo mondo Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Sì ma ti posso dire che onestamente, vedendo anche sui forum Apple, non sono molti quelli a cui interessa giocare un COD o un Gears sul proprio Mac. Già il fatto di non poter upgradare il proprio computer per stare dietro alle richieste dei giochi di fatto è un ostacolo a questo mondo C'è pero CS che è considerato il re degli sparatutto eh. Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 C'è pero CS che è considerato il re degli sparatutto eh. Ci sono delle giuste eccezioni, non ho mai detto che non sia così C'è anche Halo 1 se è per questo :DD Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Ci sono delle giuste eccezioni, non ho mai detto che non sia così C'è anche Halo 1 se è per questo :DD Quest'estate ci ho giocato parecchio a halo ce Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 ciao ragazzi, da natale sono diventato pure io un fortunato possessore di mac. Per l'esattezza ho un macbook pro. Ma è solo un mio problema o anche i vostri mac sono lenti a caricare i video? Intendiamoci è una scheggia a fare tutto il resto ma i video proprio non li digerisce. C'è una soluzione? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Io mi vergogno, sono un informatico ma ancora non ho un mac Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Ragazzi ma quanto cavolo è veloce l'assistenza Apple? Lunedì sono andato all'Apple Store dove, previo appuntamento, facevo controllare il mio iPod 4G in quanto la batteria non teneva più la carica Mi hanno detto che appena possibile mi avrebbero richiamato per andare non a farlo aggiustare ma proprio a sostituire tutto l'iPod. Bè sapete quanto ci hanno messo a procurarmi l'iPod nuovo? Appena 2 giorni! Fatta la pratica lunedì nel tardo pomeriggio e ieri mi hanno chiamato per dirmi che era tutto pronto Unica pecca è il prezzo, 60€ Però mi hanno dato un iPod ancora incartato Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Ragazzi ma quanto cavolo è veloce l'assistenza Apple? Lunedì sono andato all'Apple Store dove, previo appuntamento, facevo controllare il mio iPod 4G in quanto la batteria non teneva più la carica Mi hanno detto che appena possibile mi avrebbero richiamato per andare non a farlo aggiustare ma proprio a sostituire tutto l'iPod. Bè sapete quanto ci hanno messo a procurarmi l'iPod nuovo? Appena 2 giorni! Fatta la pratica lunedì nel tardo pomeriggio e ieri mi hanno chiamato per dirmi che era tutto pronto Unica pecca è il prezzo, 60€ Però mi hanno dato un iPod ancora incartato Hai pagato però quindi non era in garanzia, e se fosse stato in garanzia ci sarebbe voluto lo stesso tempo? Credo che sia una bella domanda. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Hai pagato però quindi non era in garanzia, e se fosse stato in garanzia ci sarebbe voluto lo stesso tempo? Credo che sia una bella domanda. Onestamente non ci avevo pensato Fatto sta comunque che mi hanno trattato molto bene Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Da quello che so i tempi sono abbastanza rapidi solitamente, quando i prodotti venivano mandati ai centri assistenza olandesi il tutto durava una settimana scarsa, per la sostituzione della batteria ha pagato perchè la considerano un componente a rischio usura e lo garantiscono per periodi più brevi (mi pare 6 mesi). Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Ragazzi io ho tutto Apple : Ipod, Iphone 3Gs, Macbook pro, Ipad, Imac 21" .... Non ho mai avuto problemi, ma da qualche giorno mi sono accorto che il mio Imac comincia a presentare un difetto gia noto ai possessori di questo prodotto, ovvero le famose macchie sul pannello. Voglio portarlo in assistenza visto che ha solo 6 mesi di vita e volevo sapere quanto tempo piu o meno me lo possono tenere via, gia che ci sono voglio far controllare anche il mio Iphone perchè il tasto d'accensione rimane leggermente "premuto" e quando devo metterlo in stanby faccio fatica a schiacciarlo,insomma non fa il classico clic dovrebbe fare, non so se mi sono spiegato. questo però non è piu in garanzia quindi come posso fare ?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Ragazzi, come non detto l'iPod si è rotto di nuovo Ieri ho ritirato dall'assistenza il vecchio iPod nano 4G. Oggi ho iniziato a usarlo ma dopo poco si è spento improvvisamente e, quando provo a resettarlo, mi esce fuori un disegno di cui non conosco il significato in quanto nel manuale non è presente In pratica c'è il disegno di un iPod Nano con in basso un cartello con il punto esclamativo e, sullo schermo dell'iPod disegnato compare una faccina tipo questa Cosa può essere? Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Volevo segnalare a tutti gli utenti Mac del forum che l'AppStore è online, e ben 4 ore rispetto a quanto annunciato. Aggiornate pure i vostri OS. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Volevo segnalare a tutti gli utenti Mac del forum che l'AppStore è online, e ben 4 ore rispetto a quanto annunciato. Aggiornate pure i vostri OS. Faccio subito partire l'aggiornamento Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 E' uscito, finalmente, l'attesissimo Mac App Store? Sapete dirmi per caso se è disponibile anche su OS - Tiger? Onestamente credo di no, dato che non me lo ritrovo negli aggiornamenti di sistema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Credo sia possibile accederci solo con Snow Leopard perchè è integrato nell' ultimo aggiornamento disponibile per questo os. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 credo sia solo per snow, ma avevo letto che si poteva scaricare anche dal sito... non so pero'. ...a parte questo... e' bellissimo la semplicita' dell'appstore gia' visto su iphone prima e ipad dopo, ora per il software mac. ovviamente poco software per ora, molti della apple e dei partner storici, ma e' davvero carino. sono disponibili per l'acquisto le applicazioni del pacchetto iLife e iWork singolarmente. quelle iLife a 11 euro l'una, iWork a 15 l'una. Aperture 3 a 63 euro invece dei 199 della versione in scatola. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Sono passato a Snow Leopard. E come ogni cosa Apple che abbia mai acquistato, sono pienamente soddisfatto. Il mio salto è stato abbastanza forte, essendo in un colpo passato da Tiger a Snow Leopard, appunto. Qualcuno potrebbe darmi delle dritte (anche linkando) sulle novità sostanziali di questo OSX (Mac App Store, a parte)? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Qualcuno potrebbe darmi delle dritte (anche linkando) sulle novità sostanziali di questo OSX (Mac App Store, a parte)? Grazie E' tutto sull'apposita sezione del sito ufficiale Apple. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.