Vai al contenuto

Chi ha un Mac?


Messaggi raccomandati

vendilo subito!

con i soldi che tiri su (e lo vendi nel giro di un giorno) ti vai a comprare al supermercato un bel portatile potente ed economico, ci installi su il SO piu' figo della terra e vivi sereno e felice a modificare i colori delle barre di scorrimento e la schermata di login. poi mentre quello a cui l'hai venduto ha gia' imparato ad usare final cut pro per fare cortometraggi da mandare ai concorsi in giro per l'europa, tu puoi installare Kino e vedere se riesci a modificare qualche flv.

 

...uno degli os peggiori.

si, uno degli OS peggiori, come computer mi piace e di certo non lo vendo, poi come ho detto osx mi serve per alcuni programmi, ma nessuno mi impedisce di usare per il resto del tempo un OS che ritengo superiore in tutto.

 

Da qui si nota che di pc non ne sai molto.

Un conto è avere un sistema operativo che si debba adattare a qualunque hardware.

Un conto è avere un sistema operativo che abbia l'hardware costruito su di se.

I risultati non sono proprio gli stessi, anzi.

sarà anche come dici tu ma linux mint11 mi va MOLTO più veloce di osx.

e basta paragonare windows a osx, l unica cosa che winzoz puo fare in confronto a osx e far girare giochini ( cosa che con l avvento di steam è possibile pure su osx) chi dice che osx freeza o si impalla, non sa di che parla o non è capace ad utilizzare osx. cmq volete veramente avere un mac che non ha rivali ( apparte i giochini)??? togliete tutte quelle merde di HDD normali e buttateci dentro un bell ssd... io col mio macbook pro 13 top mid 2009, con un kingston ssdnow v+100 da 96gb sto davanti anni luce a gente con i core i5 o i3.... il mac si avvia in piu o meno 10s, cose che nemmeno un netbok si sogna.... e torno a dire meno ghz e piu ssd per tutti ( motto rubato a maurzio di saggiamente)

quoto in tutto, l'unico problema degli ssd è che costano ancora troppo, appena si abbassano un pochino i prezzi lo prendo anche io

venite tutti sul mio forum! www.omniashare.it ! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà anche come dici tu ma linux mint11 mi va MOLTO più veloce di osx.

Si ok, ma Linux Mint non ha molti programmi che per me sono indispensabili.

E so che ci sono alternative buone, ma non è la stessa cosa..e non parliamo di emulazione perchè proprio non è il caso.. Ho tenuto Kubuntu per un bel pò sul fisso e so cosa vuol dire.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma chi te l' ha detto che io mi riferissi ad hardware simili ma con os diversi? Si parlava di macchine sulle quali girava sempre Windows, cambiando sistema operativo ci sono troppe variabili in gioco per fare un confronto sull' hardware. Se fosse come dici tu, e ti ripeto che non è così, allora i vari siti di hardware che le fanno a fare le recensioni comparative delle schede madri o delle schede video?

Allora sono io che non ho capito :( Mi parli dei test che hanno fatto sull'HW dei Mac Intel e quei test non venivano fatti installando Windows su di un Mac e confrontando le prestazioni con una macchina con HW simile/uguale, bensì valutando le prestazioni di OS X rispetto ai PC Windows con HW simili/uguali.

Cosa centra il discorso del "i vari siti di hardware che le fanno a fare le recensioni comparative delle schede madri o delle schede video?" è normale che si facciano i test su prodotti diversi. Il punto è che oramai l'HW dei Mac è costituito di parti che trovi comunemente anche su altre macchine ma a prezzi inferiori :(

 

e basta paragonare windows a osx, l unica cosa che winzoz puo fare in confronto a osx e far girare giochini ( cosa che con l avvento di steam è possibile pure su osx) chi dice che osx freeza o si impalla, non sa di che parla o non è capace ad utilizzare osx. cmq volete veramente avere un mac che non ha rivali ( apparte i giochini)??? togliete tutte quelle merde di HDD normali e buttateci dentro un bell ssd... io col mio macbook pro 13 top mid 2009, con un kingston ssdnow v+100 da 96gb sto davanti anni luce a gente con i core i5 o i3.... il mac si avvia in piu o meno 10s, cose che nemmeno un netbok si sogna.... e torno a dire meno ghz e piu ssd per tutti ( motto rubato a maurzio di saggiamente)

Qua non mi sembra che qualcuno abbia parlato o fatto differenze tra Windows e Mac ;) Si sta solo discutendo sul fatto che il prezzo dell'HW dei Mac è spropositato e che trovi prodotti equivalenti (OS a parte) a prezzi molti inferiori. Tutto qui. MAI detto/pensato che OS X faccia cagare, ANZI! Se no non lo userei su tutti i PC (Mac) di casa :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok, ma Linux Mint non ha molti programmi che per me sono indispensabili.

E so che ci sono alternative buone, ma non è la stessa cosa..e non parliamo di emulazione perchè proprio non è il caso.. Ho tenuto Kubuntu per un bel pò sul fisso e so cosa vuol dire.

proprio per questo ho fatto un dualboot e userò osx solo quando ne avrò bisogno.

venite tutti sul mio forum! www.omniashare.it ! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

chi dice che osx freeza o si impalla, non sa di che parla o non è capace ad utilizzare osx.

 

Tu invece che capacità avresti per convalidare quello che dici? Dire che OS X non rallenta mai fino ad arrivare a bloccarsi per qualche istante (alle volte anche dei secondi) con la schermata di caricamento (la sfera colorata che gira) significa non averlo usato e non che sono gli altri a non essere capaci di usare l' os :) In parte magari la questione si risolve con il cambio di hd, con l' ssd hai meno latenze nel caricamento e puoi risolvere ma quanti possono fare questa spesa? Il costo è ancora elevato (100 € circa per il tuo) e lo spazio non proprio da primato (quindi magari con la necessità di girare con un hd portatile per i file) ne fanno una soluzione da geek piuttosto che per tutti. Non c' è comunque bisogno di risultare aggressivo e volgare per proporre soluzioni di nicchia e costosa, se poi vuoi fare il figo bullandoti anche di aver speso tanto per il tuo portatile allora cambia luogo dove metterlo in mostra che agli altri qui credo non freghi nulla.

 

Allora sono io che non ho capito :( Mi parli dei test che hanno fatto sull'HW dei Mac Intel e quei test non venivano fatti installando Windows su di un Mac e confrontando le prestazioni con una macchina con HW simile/uguale, bensì valutando le prestazioni di OS X rispetto ai PC Windows con HW simili/uguali.

 

No, il test era molto semplice, prendevi un MacBook Pro (mi pare fossero queste le prime macchine aggiornate, comunque in generale uno dei primi Mac x86) e ci installi Windows, prendi una macchina con caratteristiche simili (quindi stesse componenti fondamentali) e ci metti gli stessi programmi, esegui dei benchmark e vedi i risultati, in queste condizioni di Mac Intel risultavano tra le macchine più performanti. Valuta un Mac con OS X ed un pc simile con Windows non avrebbe alcun valore, puoi provare a confrontare se uno specifico programma gira meglio sotto SO X o Windows ma non puoi dire che sia così in generale per la macchina perchè ci sono troppe cose da valutare.

 

Cosa centra il discorso del "i vari siti di hardware che le fanno a fare le recensioni comparative delle schede madri o delle schede video?" è normale che si facciano i test su prodotti diversi. Il punto è che oramai l'HW dei Mac è costituito di parti che trovi comunemente anche su altre macchine ma a prezzi inferiori :(

 

Tu dicevi che un Mac con il processore X ed un assemblato con la stessa cpu sono uguali, questo è falso ed il discorso delle comparative tra mobo e vga serviva proprio a farti capire che non bastano cpu, gpu, ram, hd e, fattore che non avevi mai considerato, chipset per dire che 2 macchine sono uguali a livello di prestazioni. La comparativa delle schede madri dimostra come, anche usando lo stesso chipset, le prestazioni possono variare (certo non in maniera netta ma ci sono differenze) e questo vale quindi anche tra Mac e qualsiasi altra macchina.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il test era molto semplice, prendevi un MacBook Pro (mi pare fossero queste le prime macchine aggiornate, comunque in generale uno dei primi Mac x86) e ci installi Windows, prendi una macchina con caratteristiche simili (quindi stesse componenti fondamentali) e ci metti gli stessi programmi, esegui dei benchmark e vedi i risultati, in queste condizioni di Mac Intel risultavano tra le macchine più performanti. Valuta un Mac con OS X ed un pc simile con Windows non avrebbe alcun valore, puoi provare a confrontare se uno specifico programma gira meglio sotto SO X o Windows ma non puoi dire che sia così in generale per la macchina perchè ci sono troppe cose da valutare.

 

 

 

Tu dicevi che un Mac con il processore X ed un assemblato con la stessa cpu sono uguali, questo è falso ed il discorso delle comparative tra mobo e vga serviva proprio a farti capire che non bastano cpu, gpu, ram, hd e, fattore che non avevi mai considerato, chipset per dire che 2 macchine sono uguali a livello di prestazioni. La comparativa delle schede madri dimostra come, anche usando lo stesso chipset, le prestazioni possono variare (certo non in maniera netta ma ci sono differenze) e questo vale quindi anche tra Mac e qualsiasi altra macchina.

 

1) Non mi sembra proprio che fosse stato così. Me ne parlava giusto qualche mese fa un amico che ha fatto i test per hwupgrade. Non centra con il discorso ma va detto anche che con il prezzo di un Mac ci si prende un PC con performance superiori :( Le valutazioni si fanno, è normale ed hanno comunque valore IMHO

 

2) Non ho detto/non volevo dire con la stessa CPU & Co, intendevo con gli stessi componenti. Se usi tutti gli stessi componenti per logica le prestazioni, a parità di OS, sono le stesse. è questo il punto ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

1) HWUpgrade (imho il sito di riferimento in Italia per quanto riguarda il settore) non è il vangelo, se loro hanno fatto prove con os diversi allora hanno sbagliato la comparativa, l' eventuale scelta loro non significa comunque che abbiano fatto tutti così ;) Che poi con il prezzo di un Mac si possa comprare un computer che, a livello di pura potenza di calcolo, sia superiore è vero, questo però non preclude che, se si vede il solo hardware fregandosene del prezzo, i prodotti studiati a Cupertino possano risultare più performanti di altri con la stessa dotazione.

 

2) Il problema continua ad esistere nella frase "se usi tutti gli stessi componenti" perchè non è così, la scheda madre di un MBP non è la stessa di un Sony, di un Asus, di un HP o di un Acer, montano lo stesso chipset (il cuore della scheda madre) ma poi le prestazioni sono differenti ed è quello che volevo dimostrarti quando ti parlavo di comparative tra schede madri.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

1) HWUpgrade (imho il sito di riferimento in Italia per quanto riguarda il settore) non è il vangelo, se loro hanno fatto prove con os diversi allora hanno sbagliato la comparativa, l' eventuale scelta loro non significa comunque che abbiano fatto tutti così ;) Che poi con il prezzo di un Mac si possa comprare un computer che, a livello di pura potenza di calcolo, sia superiore è vero, questo però non preclude che, se si vede il solo hardware fregandosene del prezzo, i prodotti studiati a Cupertino possano risultare più performanti di altri con la stessa dotazione.

 

2) Il problema continua ad esistere nella frase "se usi tutti gli stessi componenti" perchè non è così, la scheda madre di un MBP non è la stessa di un Sony, di un Asus, di un HP o di un Acer, montano lo stesso chipset (il cuore della scheda madre) ma poi le prestazioni sono differenti ed è quello che volevo dimostrarti quando ti parlavo di comparative tra schede madri.

 

1) Loro avevano fatto prove montando Windows sulle macchine Apple che è la prova a mio avviso migliore. Poi ovviamente c'è da segnalare che OS X a parità di HW rende di più in quanto scritto appositamente per quella macchina. Hwupgrade non sarà di certo il vangelo ma onestamente mi fido dei loro test :rolleyes:

 

2) Io ti sto dicendo invece che si trovano prodotti che montano lo stesso hw di un Mac. Tutto qui ;) Quello che c'è dentro al un Mac, eccezione fatta per eventuali componenti proprietari come il chip A4, lo trovi anche su altre macchine.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

marco lo dico perche la maggior parte delle volte è cosi ( anche se sta volta sono stato un po avventato), non dico che non sei capace... non pensare questo... cmq se avete problemi di rallentamenti o altre cose del genere, un aiuto ve lo puo dare xslimmer, è un app che cancella la parte di codice dei programmi che non sono usati, ovvero se usi un intel ti cancella la parte per powerpc, cosi i programmi sono molto piu leggeri e reattivi.

 

kosmos appena hai 2 soldi in piu, metti un ssd, anche di piccolo taglio solo per sistema e le app che usi di piu, vedrei il mac prendere un turbo che non ti immagini nemmeno....e se devi prenderlo, prendi un kingston ssdnow V+100, che utilizza lo stesso controller dell macbook air, ( ciò equivale ad avere magior sicurezza negli aggiornamenti da apple), il Toshiba T6UG1XBG. Se Apple lo ha scelto non è esclusivamente per le buone performance, ma piuttosto per la sua Garbage Collection “always-on”. Questa si presenta come una soluzione sostanzialmente migliore rispetto al TRIM per almeno due motivi:

 

è indipendente dal sistema operativo

è più efficace ed incide in misura minore sulla vita del disco

Link al commento
Condividi su altri siti

kosmos appena hai 2 soldi in piu, metti un ssd, anche di piccolo taglio solo per sistema e le app che usi di piu, vedrei il mac prendere un turbo che non ti immagini nemmeno....e se devi prenderlo, prendi un kingston ssdnow V+100, che utilizza lo stesso controller dell macbook air, ( ciò equivale ad avere magior sicurezza negli aggiornamenti da apple), il Toshiba T6UG1XBG. Se Apple lo ha scelto non è esclusivamente per le buone performance, ma piuttosto per la sua Garbage Collection “always-on”. Questa si presenta come una soluzione sostanzialmente migliore rispetto al TRIM per almeno due motivi:

 

è indipendente dal sistema operativo

è più efficace ed incide in misura minore sulla vita del disco

Io per il portatile mi sto guardando intorno per le SSD solo che al momento costano più di quello che potrei spendere :( Volevo stare sulle 40-50€ :whew: Anche se effettivamente so già che quando comprerò la batteria sentirò proprio la differenza in quanto, per quanto ne so, la SSD consuma di meno dell'HD tradizionale :)

Il vero problema delle SSD però è che se cancelli per sbaglio un file poi non lo recuperi più (lasciamo stare Time Machine ;) ), mentre con gli HD tradizionali qualche speranza c'è ed effettivamente l'ultima volta che ho formattato tutto mi è stata MOLTO comoda visto che mi ero dimenticato di fare il BCK di tutte le foto :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il portatile mi sto guardando intorno per le SSD solo che al momento costano più di quello che potrei spendere :( Volevo stare sulle 40-50€ :whew: Anche se effettivamente so già che quando comprerò la batteria sentirò proprio la differenza in quanto, per quanto ne so, la SSD consuma di meno dell'HD tradizionale :)

Il vero problema delle SSD però è che se cancelli per sbaglio un file poi non lo recuperi più (lasciamo stare Time Machine ;) ), mentre con gli HD tradizionali qualche speranza c'è ed effettivamente l'ultima volta che ho formattato tutto mi è stata MOLTO comoda visto che mi ero dimenticato di fare il BCK di tutte le foto :ph34r:

 

 

 

non è assolutamente vero, il funzionamento è lo stesso degli hdd normali...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è assolutamente vero, il funzionamento è lo stesso degli hdd normali...

Tutto l'opposto purtroppo :( Lo dimostra anche il fatto che da diverso tempo i tecnici stanno cerando un modo che permetta di recuperare i dati persi dagli HD SSD al pari di come si farebbe con i tradizionali hard disk.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

l'altro giorno ho cancellato un file da una microSD... l'ho poi recuperato. oddio, non funziona, e' comunque danneggiato, pero' il file c'e', la dimensione e' quella, il nome e' quello, parte del codice e' quello... quindi penso che anche dalle memorie solide sia possibile recuperare.

 

By the way...

hanno appena annunciato Lion... e' favoloso, tante belle nuove feature.

solo che il prezzo e' scandaloso!

 

29$

 

e basta.

 

ma come si permettono? vergogna! :D

 

 

EDIT: ecco, avevo letto male... scusate, non sono 29 dollari...

mi correggo, 29.99$

praticamente 30...

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo europeo potrebbe essere ancora più scandaloso, alcuni dicono ben 23.99 € :mrgreen: L' unica cosa che non trovo molto sensata è la sola distribuzione in digital delivery, chi ha problemi a rimediare un' adsl deve rimanere ancorato a Snow Leopard :rolleyes: Sul sistema operativo comunque non mi esprimo perchè non sono riuscito ad informarmi bene (mentre lo presentavano stavo seguendo la conferenza Microsoft), l' intenzione comunque è quella di prenderlo visto il prezzo scandaloso quindi lo testerò direttamente sulla mia pelle.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 30€ mi sa che lo prendo anche io da provare sul Mac che ho appena passato a mia mamma :) Davvero un prezzo STRATOSFERICO :D

Il problema è che chi non ha una buona connessione mi sa che si attacca al tram o gli tocca andare in qualche centro autorizzato a farselo installare da loro.....

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo europeo potrebbe essere ancora più scandaloso, alcuni dicono ben 23.99 € :mrgreen: L' unica cosa che non trovo molto sensata è la sola distribuzione in digital delivery, chi ha problemi a rimediare un' adsl deve rimanere ancorato a Snow Leopard :rolleyes: Sul sistema operativo comunque non mi esprimo perchè non sono riuscito ad informarmi bene (mentre lo presentavano stavo seguendo la conferenza Microsoft), l' intenzione comunque è quella di prenderlo visto il prezzo scandaloso quindi lo testerò direttamente sulla mia pelle.

credo che in un'ottica dove tutto finisce nel Cloud, anche il sistema operativo deve stare li' (giusto per logica), ma credo anche che abbiano di sicuro qualche soluzione per chi non ha linee veloci.

 

comunque il sistema operativo e' pazzesco.

in pratica, per tutti quelli che "criticavano" dicendo che dentro l'iPad volevano OSX, quei geniacci della apple hanno fatto in modo di avere un iPad dentro OSX. quando aggiornero' il sistema comprero' di sicuro anche il trackpad e il mouse finira' nel cassetto. le multigesture, le applicazioni a tutto schermo, lounchpad e tutto quanto il resto rendono questo sistema mi sembra davvero innovativo rispetto al suo predecessore. se negli ultimi anni erano piu' che altro innovazioni grafiche, minime interattività o di sistema invisibili all'utente, a questo giro c'e' proprio un'introduzione di pesanti innovazioni a livello di UI.

dall'esperienza del touchscreen di iOS hanno portato parecchia roba, come lo store integrato al sistema, tanto per dirne una.

 

e l'autosave con il versioning dei documenti. anche questo mi sembra carino.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante comunque anche la politica della licenza, sono partiti vendendo gli aggiornamenti in versione 1 o 3 licenze ed ora invece ne compri (scarichi) 1 sola da installare su tutti i computer che hai, dal punto di vista dei clienti è una scelta più che lodevole.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

NUOOOO! :D

Custom desktop colour:

Now you can create a custom solid colour from the colour picker

 

ACCIDENTI!

lo voglio subito! :D

 

si puo' giocare a scacchi a schermo intero!!!! si possono ridimensionare le finestre da ogni angolo!!! nuove lingue di sistema: arabo, ceco, ungherese e turco!!

 

:)

 

ah si', c'e' pure airdrop per il filesharing tra utenti via wifi p2p.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo europeo potrebbe essere ancora più scandaloso, alcuni dicono ben 23.99 € :mrgreen: L' unica cosa che non trovo molto sensata è la sola distribuzione in digital delivery, chi ha problemi a rimediare un' adsl deve rimanere ancorato a Snow Leopard :rolleyes: Sul sistema operativo comunque non mi esprimo perchè non sono riuscito ad informarmi bene (mentre lo presentavano stavo seguendo la conferenza Microsoft), l' intenzione comunque è quella di prenderlo visto il prezzo scandaloso quindi lo testerò direttamente sulla mia pelle.

 

E' una buona mossa. Sostanzialmente riescono a venderlo ad un prezzo così basso perchè guadagnano già (tanto) sugli hardware. Ad esempio, Microsoft non potrebbe mai proporre un prezzo così basso per il Windows. Sicuramente la Apple penserà a qualche soluzione (magari distribuzione sul disco fisso con un leggero aumento di prezzo) per chi non ha le linee veloci.

 

Non vedo l'ora che esca :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una buona mossa. Sostanzialmente riescono a venderlo ad un prezzo così basso perchè guadagnano già (tanto) sugli hardware. Ad esempio, Microsoft non potrebbe mai proporre un prezzo così basso per il Windows. Sicuramente la Apple penserà a qualche soluzione (magari distribuzione sul disco fisso con un leggero aumento di prezzo) per chi non ha le linee veloci.

 

Non vedo l'ora che esca :rolleyes:

Onestamente penso che farà solo via digital delivery e che chi non ha la connessione buona può portarlo in un centro autorizzato e farselo fare da loro. Dopo tutto il problema della linea è una cosa che tra i paesi occidentali/ricchi rompe solo all'Italia e forse a pochi altri paesi come quelli dell'ex URSS.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi, salve! riscrivo qui :mrgreen:

fra un po dovrei prendere il mio primo mac, mi hanno sempre attirato quindi st'estate ci scappa l'acquisto...avevo pensato al mbp da 13", che userei prevalentemente per navigare sul web, sentire musica, e lavorare su photoshop e programmi simili, penso dovrebbe andare bene, o no? anche se il mba mi tenta :piange:

comunque, volevo chiedervi qualche cosina...

-la promozione back to school è valida solo online? e come funziona? perchè sul sito dice "per gli studenti universitari" mentre io sapevo per gli studenti e basta :S

-io ora uso windows, mi spiegate più o meno le funzioni più importanti dei mac, tipo time machine, ste cose qua simpatiche :mrgreen: ? tanto ho visto che siete molto preparati :teach:

mi pare basta, in caso se mi vengono altre domande ve le pongo...

grazie per le risposte che mi darete, se me le darete :mrgreen:

Andrea

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...