Vai al contenuto

Mi ritiro


i'gano

Messaggi raccomandati

A furia di non volere, la polemica mi tocca farla.....mi è proprio passata la voglia di giocare viste le mancate risposte ai miei post....a questo punto mi ritiro, mi dispiace per i miei avversari ma "osavo" chiedere solo un pò più di considerazione.....purtroppo si invecchia e certe cose non mi vanno più bene, arrivederci a tutti, finchè è durato è stato un piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

A furia di non volere, la polemica mi tocca farla.....mi è proprio passata la voglia di giocare viste le mancate risposte ai miei post....a questo punto mi ritiro, mi dispiace per i miei avversari ma "osavo" chiedere solo un pò più di considerazione.....purtroppo si invecchia e certe cose non mi vanno più bene, arrivederci a tutti, finchè è durato è stato un piacere

 

Ma per caso ti riferisci a me ??? :??:

Io ti ho risposto...ti sto aspettando da lunedì sera sul live per giocare la partita...ti ho risposto nel topic degli appuntamenti :o

 

 

Ecco il link della mia risposta.

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?s=&am...st&p=349284

 

Non so se sono stato poco chiaro, ma gli orari mi andavano bene.

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per caso ti riferisci a me ??? :??:

Io ti ho risposto...ti sto aspettando da lunedì sera sul live per giocare la partita...ti ho risposto nel topic degli appuntamenti :o

Ecco il link della mia risposta.

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?s=&am...st&p=349284

 

Non so se sono stato poco chiaro, ma gli orari mi andavano bene.

 

 

non mi riferisco a te stai tranquillo.......soltanto agli organizzatori

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti per favore essere più chiaro?sinceramente non mi sembra di fregarmene dei giocatori,magari hai scritto a un'altro organizzatore :rolleyes: che magari in quel momento/periodo era impegnato :rolleyes: magari potevi contattarne un'altro :rolleyes: non so cosa dirti visto che non ho idea a cosa ti riferisci :teach:

 

comunque sia ti chiedo di pensarci bene,sai a volte anche noi possiamo fare errori,ci mancherebbe,però penso siano cose risolvibilissime :ok:

 

se vuoi puoi naturalmente mandarmi anche un PM (e ti risponderò :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

credo si riferisca a questo suo post:

Per Scorpion: non per fare polemica, ma non capisco perchè (e soprattutto dove dato che non ho visto i risultati) mi hai eliminato dato che la partita (non x mia colpa...basta vedere il topic del gruppo D) non è stata disputata.....l'ultimo appuntamento l'abbiamo preso x domenica pomeriggio e si è risolto in un bidone....poi Dieguz ieri si è scusato, nessun problema, ma essere anche eliminato non mi trova molto d'accordo....

 

postato qui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mah,potrebbe essere per quello,sinceramente visto che ognuno di noi organizzatori segue un proprio girone non ero a conoscenza del fatto e dopo essermi letto tutta la storia sinceramente mi troverei in difficoltà a dover scegliere un vincitore(voi che fareste??).sul fatto che poi magari i'gano non abbia ricevuto una risposta sinceramente non ne conosco il motivo,molto probabilmente scorpion era impegnato e poi tra l'altro ha dei problemi col PC,non saprei.chiedo scusa anche io visto che un'occhiata in giro si dovrebbe sempre dare sul forum :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Avevo letto anche io il post a cui si riferisce Fury ma pensavo Scorpion risolvesse lui la questione anche perchè della coppa si è sempre occupato lui in prima persona, se possibile chiedo a igano prima di ritirarsi di contattarmi via LIVE o via MP per capire bene ciò che è successo poi se comunque la cosa non gli stà bene e ritiene la scelta più giusta quella di ritirasi accetto e rispetto tale decisione.

 

GRAZIE comunque

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...