Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2

ConteMax

Messaggi raccomandati

Adesso che ci penso,questa scelta potrebbe anche essere stata fatta per via deglia ltri giochi che ci saranno in commercio e nei mesi di posticipo vedranno di migliorare il titolo e metterlo negli scafali in un momento "vuoto" di bei giochi che ti lasciano incollato allo schermo.In ogni caso,ripeto chenulla è ufficiale...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me interessa poco. Tanto prima ci sono ODST e Forza Motorsport 3. Quindi roba da giocare ce n'è, se poi contate la scuola allora siamo a posto. Anche se esce a Gennaio bene, anzi quasi meglio.

Ho paura che essendo un gioco differente dagli altri, c'è il rischio che lo abbandoni preferendo qualcosa di più "easy" nel poco tempo che avrò durante scuola.

io preferirei uscisse fine novembre/inizio dicembre...almeno avrei le vacanze natalizie per giocarlo "profondamente" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me in teoria va anche meglio visto che tra Halo e COD mi escono via 230 € :fischio: E sapere di poter riprendere a risparmiare in modo da avere al 100% i soldi per questo titolo fa in modo che il mio portafoglio mi ringrazi :asd: Anche perchè in effetti tra Halo e COD non avrò molto tempo per giocare :whew:

SPERO solo che comunque sistemino quell'online pietoso che teneva appena 8 giocatori in tutto :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito ufficiale Codemasters la data d'uscita è fissata ancora per l'08/10/09, anzi si può anche preordinare quindi speriamo bene .

http://it.codemasters.com/games/index.php?gameid=2939

http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_ss?url=se...t+dragon+rising

http://www.game.co.uk/search.aspx?platform...rt=itemOrderasc

http://hmv.com/hmvweb/simpleSearch.do?sear...bmitSearch.y=15

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Si tranquillo,mica sono arabbiato con te,io non mangio nessuno ricordatelo :mrgreen: .Volevo sottolineare che oltre ad essere dei truffatori (IMHO),sono anche disinformati parecchie volte.Credo che la cosamigliore sia attendere qualche notizia dai creatori del gioco...

....no figurati era solo per precisare....

anche io sono molto diffidente alle parole del commesso di gamestop...ma sono anche diffidente sulle date di uscita di questo gioco che oramai si susseguono da un paio di anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so,sto cominciando a sperare che il gioco venga rinviato almeno verso Dicembre/Gennaio :rolleyes: ...

Anche io spero che venga rimandato :fischio: ci sono già troppi titoli in arrivo e magari verso gennaio ce ne saranno di meno :rolleyes:

Comunque in homepage è uscito una video intervista dove viene praticamente confermato dagli sviluppatori che il multiplayer farà veramente PENA! Cioè è un misero 4 Vs 4! :ph34r:

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io spero che venga rimandato :fischio: ci sono già troppi titoli in arrivo e magari verso gennaio ce ne saranno di meno :rolleyes:

Comunque in homepage è uscito una video intervista dove viene praticamente confermato dagli sviluppatori che il multiplayer farà veramente PENA! Cioè è un misero 4 Vs 4! :ph34r:

Roba da pazzi...da una parte posso capire questa scelta perchè la squadra standard del gioco è di quattro soldati,ognuno con un ruolo preciso,però se vogliamo anche solo un pò di divertimento e un minimo di guerra,avrei voluto un bel 12vs12,almeno eh...perchè ci sono giochi che supportano un 20vs20 e questi giochi hanno solo un 4vs4?Boh non lo so,non so cosa pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero smetterla di fare il bello e cattivo tempo e rispettare quanto dicono senza far impazzire i consumatori. :crazy:

4vs4? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

E c'era da aspettarselo con tutta quella mole di dati da muovere... navigo nel lag già da ora... preventivamente... :ph34r:

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

be ma non puoi comprarlo dopo qualche mese dall'uscita?? sempre quello e'..anzi lo paghi pure meno...

dai non te ce mette pure te a gufa' eh :mrgreen:

La mia situazione è differente,non sono nella stessa barca di voi utenti :rolleyes: ...lasciamo stare le giustificazioni varie.

Non sto gufando in ogni caso,alla fine per me è indifferente che esca come ufficializzato o più tardi,piuttosto esprimo la mia preferenza circa la sua uscita posticipata.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma... 4vs4...in mappe grandi...sono pazzi? cioè gia in ghost recon adv.war.2, in alcune mappe se si era in meno di 6 a squadra era una noia...quà non immagino che schifo sarà...almeno spero in un single player che mi tenga abbastanza impegniato e appassionante, con una bella coop mode...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero smetterla di fare il bello e cattivo tempo e rispettare quanto dicono senza far impazzire i consumatori. :crazy:

4vs4? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

E c'era da aspettarselo con tutta quella mole di dati da muovere... navigo nel lag già da ora... preventivamente... :ph34r:

Ma che dici! Giochi come GRAW 1-2 e R6V1-2 tenevano senza problemi almeno 8 Vs 8 senza lag! Non è possibile che facciano almeno questi numeri! Non pretendo un 12Vs 12 come COD, ma almeno 8 Vs 8 ci deve essere! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici! Giochi come GRAW 1-2 e R6V1-2 tenevano senza problemi almeno 8 Vs 8 senza lag! Non è possibile che facciano almeno questi numeri! Non pretendo un 12Vs 12 come COD, ma almeno 8 Vs 8 ci deve essere! :x

veramente GRAW2 in tutte le partite tra italiani c'era almeno 1/4 di secondo di ritardo, sempre... forse gli americani giocavano perfettamente, ma noi italiani mai

bello il 4vs4 comunque :rotfl: :rotfl: :rotfl: tanto vale che mi reinstallo SWAT 4

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente GRAW2 in tutte le partite tra italiani c'era almeno 1/4 di secondo di ritardo, sempre... forse gli americani giocavano perfettamente, ma noi italiani mai

bello il 4vs4 comunque :rotfl: :rotfl: :rotfl: tanto vale che mi reinstallo SWAT 4

Bè, ovvio, se si ha una linea mrdosa è normale che appena appena si alzano gli standard il gioco lagga però è una cosa quasi esclusiva del nostro paese :ph34r: Io comunque con la fibra non ho mai avuto problemi di lag :fischio: Stessa cosa per R6V :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Bad Company 2 non usciva a marzo? :fischio:

Io comunque con la fibra non ho mai avuto problemi di lag :fischio: Stessa cosa per R6V :)

Ci manca pure che un fortunello come te (senza offesa eh) trovi lag nelle partite, un comune mortale a quel punto si sente autorizzato a dar fuoco alle linee Telecom :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad Company 2 non usciva a marzo? :fischio:

Ci manca pure che un fortunello come te (senza offesa eh) trovi lag nelle partite, un comune mortale a quel punto si sente autorizzato a dar fuoco alle linee Telecom :asd:

Eh, se telecom e le altre compagnie non si decidono ad adeguarsi agli standard esteri non è colpa mia :fischio: Oramai la maggioranza degli stati occidentali ha o la fibra ottica o l'ADSL che va a più di 10 MB STABILI e per di più con prezzi anche inferiori :ph34r:

Che poi, scusa, perchè fortunello? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Fortunello perchè in Italia forse nemmeno il 10% delle utenze ha la possibilità di avere una linea come la tua??! anche se io pago esattamente la tua stessa cifra?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...