Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bene una se.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sai una cosa? Pare anche fluido, qualcuno sa a quanti fps gira? Di solito i giochi così complessi li fanno a 30, cod è sui 50-60... Comunque mio al lancio!!

 

Non ricordo a quanto gira,aspettiamo risposta da menti superiori come i redattori :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che siano menti superiori? Qualcuno si, su gente tipo Fury ho dei dubbi :mrgreen:

 

Uh,questa è pesante :mrgreen: ...dai dai torniamo IT va.

 

Faremo squadra qua su MX?Cioè,direi che una buona idea sarebbe creare squadre per la coop.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh,questa è pesante :mrgreen: ...dai dai torniamo IT va.

 

Faremo squadra qua su MX?Cioè,direi che una buona idea sarebbe creare squadre per la coop.

è un' idea, però io sono più mercenario di Ibra nei clan. Cioè ne ho girati un po, ora ho deciso di non far parte di nessun gruppo. Anche perchè ho orari strani, quindi mi torna più comodo fare il mercenario :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

è un' idea, però io sono più mercenario di Ibra nei clan. Cioè ne ho girati un po, ora ho deciso di non far parte di nessun gruppo. Anche perchè ho orari strani, quindi mi torna più comodo fare il mercenario :mrgreen:

 

Non hai afferrato cosa intendevo dire...

 

Per gruppo intendo dire che su MX metto un messaggio con scritto "Oh ragazzi,chi fa squadra con me per farsi la campagna hardcore?".Ecco che intendo dire,un gruppo di persone che si fanno la coop assieme per divertirsi e magari giocano online,non parlo di clan anche perchè di quello che possiedo già uno.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo prendo (85%) mi unisco io a voi per la co-op :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai afferrato cosa intendevo dire...

 

Per gruppo intendo dire che su MX metto un messaggio con scritto "Oh ragazzi,chi fa squadra con me per farsi la campagna hardcore?".Ecco che intendo dire,un gruppo di persone che si fanno la coop assieme per divertirsi e magari giocano online,non parlo di clan anche perchè di quello che possiedo già uno.

ah per la coop ci attrezziamo dai! La coop sei tu! :mrgreen:

 

Qualcuno invece sa come sarà composta la modalità online? Mi sa che dobbiamo aspettare una settimanina per la GamesCon

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia preferisco aspettare la recensione di MX...mi fido solo di quella. sto gioco a differenza di cod6 lo prendò solo se come voto prende Killer Application. altrimenti ciao ciao...

Che fai, ti tiri indietro???

 

Ragazzi oggi scade l'embargo per gli hands-on del gioco, quindi in giro dovreste iniziare a trovare un po' di pareri di chi l'ha provato :ok: Io l'ho iniziato solo ieri e quindi devo ancora farmi un'idea... conto di giocarlo tutta la settimana e poi tirar fuori l'articolo per il weekend ;)

Ottimo, non vedo l'ora di leggere il tuo articolo .

 

Faremo squadra qua su MX?Cioè,direi che una buona idea sarebbe creare squadre per la coop.

 

Ottima idea, io ci sono .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea, io ci sono .

 

Mi sei piaciuto fin dal primo momento che ti ho visto in questo topic.Direi proprio che studiare delle squadre da coop in tutto MX si possa fare anche a scopo di sfida,cioè differenti squadre cercano per esempio di battere dei record.Insomma,un pò di spirito combattivo.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito un nuovo video che mostra i veicoli di Flash point2,in seguito il link http://us1.campaign-archive.com/?u=9611701...p;id=b50f275c3c

 

Bello l'intero video,sopratutto il finale dove fanno softair,però in modo particolare perchè ancora non avevo visto quello senza pallini...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia preferisco aspettare la recensione di MX...mi fido solo di quella. sto gioco a differenza di cod6 lo prendò solo se come voto prende Killer Application. altrimenti ciao ciao...

 

per me una cosa del genere è una caxxata ;) senza offesa per te e per le ottime recensioni di MX.... potrebbe prendere anche il voto " killer application, oppure 10 su tutti i siti e le riviste ma se lo provi ed è troppo tattico? non ti ci trovi o non ti piace? me la recensione dovrebbe farti capire come è il gioco nei dettagli, come è strutturato, le modalità di gioco, com'è l'online ecc... penso tu sappia già com'è il gioco ma non sai quanto sia bello veramente e se vale la pena spenderci 70 euro...

alla fine dovresti provarlo e giudicare direttamente visto che potrebbe essere solamente un buon gioco ma divertirti più di molti altri capolavori... di solito in questi casi faccio sempre l'esempio di dinasty warriors e altri giochi koei ;), ora "koei tecmo" ......quanto fa schifo dinasty warriors tecnicamente? e i voti e le recensioni? sono giochi mediocri, ma a me come ad altri( mapo ad esempio ;)) piacciono molto

 

 

 

 

tornando a OF, qualcuno sa se si poranno personalizzare le armi? io vorrei poter decidere se mettere sul mio m4, il maniglione, un red hot, un acog, un'ottica, oppure una canna corta, un lunga ec...

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...