Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

Fortunello perchè in Italia forse nemmeno il 10% delle utenze ha la possibilità di avere una linea come la tua??! anche se io pago esattamente la tua stessa cifra?!

Ah, oki allora ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bad Company 2 non è simulativo......

 

E invece non sono d'accordo, non sarà tattico, ma a mio parere è abbastanza simulativo.....Quando gioco a Bad Company ho la sensazione di trovarmi nel bel mezzo di un conflitto a fuoco, con esplosioni, e muri che cadono rischiando di ucciderti, praticamente non sei mai al sicuro. Tornando ad Operation Flashpoint 2, sono anche io in fervida attesa, anche perchè si sente la mancanza di un bel FPS tattico.... :mrgreen:

Ma quindi mi confermate la presenza di una sola modalità 4vs4 online?

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece non sono d'accordo, non sarà tattico, ma a mio parere è abbastanza simulativo.....Quando gioco a Bad Company ho la sensazione di trovarmi nel bel mezzo di un conflitto a fuoco, con esplosioni, e muri che cadono rischiando di ucciderti, praticamente non sei mai al sicuro. Tornando ad Operation Flashpoint 2, sono anche io in fervida attesa, anche perchè si sente la mancanza di un bel FPS tattico.... :mrgreen:

Ma quindi mi confermate la presenza di una sola modalità 4vs4 online?

 

Come può sembrarti simulativo un arcade,me lo spieghi?Ma è retorica la domanda,non voglio entrare in discorsi estranei al topic stesso...

 

A quanto pare sembra confermata la modalità 4vs4 online su OF2,anche se sinceramente non so quanto possa essere apprezzata da tutti coloro che la proveranno...molto probabilmente questo gioco andrà utilizzato parecchio sulla coop.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece non sono d'accordo, non sarà tattico, ma a mio parere è abbastanza simulativo.....Quando gioco a Bad Company ho la sensazione di trovarmi nel bel mezzo di un conflitto a fuoco, con esplosioni, e muri che cadono rischiando di ucciderti, praticamente non sei mai al sicuro. Tornando ad Operation Flashpoint 2, sono anche io in fervida attesa, anche perchè si sente la mancanza di un bel FPS tattico.... :mrgreen:

Ma quindi mi confermate la presenza di una sola modalità 4vs4 online?

Hem, come fa ad essere simulativo Bad Company questo me lo devi spiegare :ph34r: Sì, è vero, ci sono esplosioni e muri che cadono, però ci si mettono 30 colpi per abbattere un uomo :asd: e tutti i giocatori vanno quasi in giro alla rinfusa.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece non sono d'accordo, non sarà tattico, ma a mio parere è abbastanza simulativo.....Quando gioco a Bad Company ho la sensazione di trovarmi nel bel mezzo di un conflitto a fuoco, con esplosioni, e muri che cadono rischiando di ucciderti, praticamente non sei mai al sicuro. Tornando ad Operation Flashpoint 2, sono anche io in fervida attesa, anche perchè si sente la mancanza di un bel FPS tattico.... :mrgreen:

Ma quindi mi confermate la presenza di una sola modalità 4vs4 online?

quella non è simulazione... è coinvolgimento


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Battlefield non è simulativo è tattico.....e coinvolgente.

E' molleggiato, un COD invece è costipato e incalzante, per quanto meno arcade. Battlefield ha bisogno di scelte, vuoi giocarci da solo? ci giochi da solo.E se sei in grado puoi da solo determinare la vittoria di una battaglia. Cosa che altri giochi si sognano.

Questo OF2 si approccia allo stesso modo, per modo intendo gli spazi ampi, la possibilità di riflessione sulla situazione e sul da farsi, e mi ripeto cosa che altri giochi (ultraosannati)si sognano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come può sembrarti simulativo un arcade,me lo spieghi?Ma è retorica la domanda,non voglio entrare in discorsi estranei al topic stesso...

 

A quanto pare sembra confermata la modalità 4vs4 online su OF2,anche se sinceramente non so quanto possa essere apprezzata da tutti coloro che la proveranno...molto probabilmente questo gioco andrà utilizzato parecchio sulla coop.

 

 

Hem, come fa ad essere simulativo Bad Company questo me lo devi spiegare :ph34r: Sì, è vero, ci sono esplosioni e muri che cadono, però ci si mettono 30 colpi per abbattere un uomo :asd: e tutti i giocatori vanno quasi in giro alla rinfusa.

 

Lungi da me fare polemica, ma per curiosità cosa intendete voi per simulazione?

Certo che questo 4vs4 è comunque da provare, gestire tatticamente una squadra di 4 membri è molto più semplice che gestirne una di 8 o di 10.

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad Company 2 non è simulativo......

infatti non mi sembra di aver scritto simulativo.ho menzionato bad company2 come bel gioco che merita l'acquisto.comunque DICE ha dichiarato ch il nuovo capitolo di Battlefield sarà più simulativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lungi da me fare polemica, ma per curiosità cosa intendete voi per simulazione?

Certo che questo 4vs4 è comunque da provare, gestire tatticamente una squadra di 4 membri è molto più semplice che gestirne una di 8 o di 10.

Sì ma un 4vs4 lo potevo capire in giochi come SWAT4, non in giochi con spazi aperti come Operation Flashpoint


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece non sono d'accordo, non sarà tattico, ma a mio parere è abbastanza simulativo.....Quando gioco a Bad Company ho la sensazione di trovarmi nel bel mezzo di un conflitto a fuoco, con esplosioni, e muri che cadono rischiando di ucciderti, praticamente non sei mai al sicuro. Tornando ad Operation Flashpoint 2, sono anche io in fervida attesa, anche perchè si sente la mancanza di un bel FPS tattico.... :mrgreen:

Ma quindi mi confermate la presenza di una sola modalità 4vs4 online?

 

Ok.... ma non dirmi che è simulativo..... ad esempio GRAW è simulativo.....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

battlefield è simulativo Operation Flash point2 è realistico

Ma come fa ad essere simulativo BT! Già solo che ci vogliono 20 colpi per buttare a terra l'avversario fa cadere tutto il discorso! :fischio: Poi durante le partite si vedono solo persone che vanno in giro alla rinfusa!

Ripeto, GRAW e R6 sono simulativi, BT è una arcade! Anche COD è arcade intendiamoci ;) Non vuol dire che un titolo arcade è brutto, ANZI riesce a catalizzare un maggior numero di persone ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Of2 è realistico perchè prende la realtà e la riporta tale e quale,invece BF è simulativo perchè simula attenzione simula la realtà ma non la riporta tale e quale...la cosa dei colpi dipende da che modalità giochi :fischio:

 

Ma cosa stai dicendo,questa frase sottolinea la totale ignoranza circa la definizione di "gioco simulativo".Devoti ha detto bene,già il discorso dei colpi è quello che fa cadere la tua affermazione.Ma ti dirò di più,la salute si può rigenerare grazie ad una sottospecie di cura tramite ignettore.Scusami un attimo,ma vuoi mettere a confronto le ferite che vengono provate su OF2 e che non puoi curare?Se vieni ferito rimani ferito...un esempio che riporta sempre al discorso dei tanti colpi che ci vogliono per buttare giù una persona.

 

Per simulativo dunque si intende un gioco che riporta la realtà dei fatti,come una salute che non si può ripristinare totalmente,bensì curata e basta se ce ne l'occasione;un altro dato è che con dei colpi ben assestati con i fucili uccidi una persona coem potrebbe benissimo accadere nella realtà;altra cosa ancora è il raccogliere delle armi da terra,con dei movimenti che sono ripresi dalla realtà o il montare delle armi pesanti,come OF2 fa e invece Bad Company no.Non è un attacoc al titolo,sia chiaro,sto cercando di spiegarti la definizione di "gioco simulativo".

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fa ad essere simulativo BT! Già solo che ci vogliono 20 colpi per buttare a terra l'avversario fa cadere tutto il discorso! :fischio: Poi durante le partite si vedono solo persone che vanno in giro alla rinfusa!

Ripeto, GRAW e R6 sono simulativi, BT è una arcade! Anche COD è arcade intendiamoci ;) Non vuol dire che un titolo arcade è brutto, ANZI riesce a catalizzare un maggior numero di persone ;)

si critica Bf per i colpi e non R6 che è la patria degli immortali senza giubbotto anti proiettile???in R6 ci vogliono parecchi colpi per ammazzare una persona e se è host.... lasciamo stare.io direi che tutti i giochi possono essere tattici dipende come hai deciso di giocare con il tuo clan.Hidan grazie per avermi dato dell'ignorante

Link al commento
Condividi su altri siti

si critica Bf per i colpi e non R6 che è la patria degli immortali senza giubbotto anti proiettile???in R6 ci vogliono parecchi colpi per ammazzare una persona e se è host.... lasciamo stare.io direi che tutti i giochi possono essere tattici dipende come hai deciso di giocare con il tuo clan.Hidan grazie per avermi dato dell'ignorante

 

Non prenderla come offesa,ti ho dato dell'ignorante nella definizione,quindi è una frase simile ha "hai dimostrato di non sapere il vero significato di quella parola",non era detta in negativo credimi :ok: .Ma comunque,come dice il sagio Barone,sti cavoli di Battlfield o di Rainbow,è il topic di OF2 su :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

si critica Bf per i colpi e non R6 che è la patria degli immortali senza giubbotto anti proiettile???in R6 ci vogliono parecchi colpi per ammazzare una persona e se è host.... lasciamo stare.io direi che tutti i giochi possono essere tattici dipende come hai deciso di giocare con il tuo clan.Hidan grazie per avermi dato dell'ignorante

Cosa centra la faccenda dell'Host!? :??: quello è un difetto del gioco legato solamente a chi ospita la partita ma il gioco in se non è così. Per il resto, sarà ma a me mi accoppavano sempre con 2 colpi bene assestati :whew:

Tra l'altro il termine simulativo e realistico sono due sinonimi quindi non usiamoli per per definire due cose diverse ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fa ad essere simulativo BT! Già solo che ci vogliono 20 colpi per buttare a terra l'avversario fa cadere tutto il discorso! :fischio: Poi durante le partite si vedono solo persone che vanno in giro alla rinfusa!

Ripeto, GRAW e R6 sono simulativi, BT è una arcade! Anche COD è arcade intendiamoci ;) Non vuol dire che un titolo arcade è brutto, ANZI riesce a catalizzare un maggior numero di persone ;)

 

infatti Battlefield è molto run-and-gun

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunello perchè in Italia forse nemmeno il 10% delle utenze ha la possibilità di avere una linea come la tua??! anche se io pago esattamente la tua stessa cifra?!

 

Ma infatti gli utenti fastweb fibra non li calcolo nel discorso stream di byte vuoti... o lag se preferite.... prendo le informazioni da chi ha una DSL (di qualsiasi provider).

La maggior parte delle persone ha problemi di ritardo, sinceramente quando avevo NGI non c'era fibra ottica che teneva, il problema era solo il costo... infatti finchè pagava il vecchio non avevo problemi... HAHAHAHAHHAHAHAHAH

Ora ho fastweb 6mb e non dico di giocare male... ma in alcuni giochi soffro di problemi di latenza non indifferenti... uno su tutti gears... tranne quando faccio da host e allora piangono tutti. :mrgreen: :mrgreen:

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti Battlefield è molto run-and-gun

Eh, la guerra vera mica è run-and-gun :fischio:

 

Ma infatti gli utenti fastweb fibra non li calcolo nel discorso stream di byte vuoti... o lag se preferite.... prendo le informazioni da chi ha una DSL (di qualsiasi provider).

La maggior parte delle persone ha problemi di ritardo, sinceramente quando avevo NGI non c'era fibra ottica che teneva, il problema era solo il costo... infatti finchè pagava il vecchio non avevo problemi... HAHAHAHAHHAHAHAHAH

Ora ho fastweb 6mb e non dico di giocare male... ma in alcuni giochi soffro di problemi di latenza non indifferenti... uno su tutti gears... tranne quando faccio da host e allora piangono tutti. :mrgreen: :mrgreen:

Ok che noi della fibra siamo più fighi :fischio: ma da qui a sfotterci ne passa ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...