reiP Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 chiedo qui, mi sembrate tutti buoni intenditori ho prenotato il nuovo cod, mi piace la serie ecc ecc.. come fps ci sta bene.. vorrei però anche qualcosa di più tattico, con un po di pianificazione negli attacchi e meno 'avanza-mira-spara' come cod.. non ho giocato al primo capitolo di of, ma questo secondo mi pare rispecchiare bene quello che intendevo sopra.. domando quindi, la mia è impressione è corretta? è un buon acquisto? gracias Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Io leggo questo.... Non ho capito sto fatto delle 8 unità NPC non giocanti per giocatore.... Sì, appunto, sono 8 player più 8 unità comandate dalla console per ogni giocatore @ReiP Sì è proprio come pensi Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Ho appena letto che sul sito ufficiale del gioco è stata corretta la voce del multiplayer online portandolo a 8 Vs 8 senza giocatori virtuali Chi è che me la conferma? Sicuramente sarà proprio così, Codemasters legge le varie lamentele sul Forum ufficiale ed è vicina ai suoi clienti e non ci tradirà . Credo significhi che sul campo di battaglia ci saranno 8 giocatori umani più 64 giocatori guidati dalla cpu per ogni fazione. Almeno credo.......... Figoooooooooooooooo...... chiedo qui, mi sembrate tutti buoni intenditori ho prenotato il nuovo cod, mi piace la serie ecc ecc.. come fps ci sta bene.. vorrei però anche qualcosa di più tattico, con un po di pianificazione negli attacchi e meno 'avanza-mira-spara' come cod.. non ho giocato al primo capitolo di of, ma questo secondo mi pare rispecchiare bene quello che intendevo sopra.. domando quindi, la mia è impressione è corretta? è un buon acquisto? gracias Certamente che è un buon acquisto e la tua impressione è proprio corretta, se ti piacciono anche i tattici non puoi fartelo scappare . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 C'è qualcuno che lo prende al Mediaworld? Ho vista dalla lista che posso dare indietro Pes2006 e Beautiful Katamari (due titoloni ) però guardando sul sito non capisco quanto viene a costarmi :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 grazie della conferma un bel tattico mi manca per xbox un gioco in più da attendere :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 (modificato) Credo significhi che sul campo di battaglia ci saranno 8 giocatori umani più 64 giocatori guidati dalla cpu per ogni fazione. Almeno credo.......... si, anche a me sembra così.... 144 giocatori totali..... (16 giocatori "veri") :loving: le mappe dovranno essere immense!!!!! Che spettacolo!!!! dopo i rumor dei 4vs4, avevo deciso di lasciarlo sullo scaffale, ma adesso, mi sa che ho cambiato idea.... Modificato 22 Settembre 2009 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Non ho mica capito quando esce però... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 In home c'è scritto -17 giorni all'uscita. Ma che voi sappiate c'è una sorta di campagna single player o è tutto online? :??: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 entrambi Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 si, anche a me sembra così.... 144 giocatori totali..... (16 giocatori "veri") :loving: Qualcuno conferma?? 8vs8?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 In home c'è scritto -17 giorni all'uscita. Ma che voi sappiate c'è una sorta di campagna single player o è tutto online? :??: No, no, c'è anche una campagna da affrontare o in singolo o in co-op @EOS Sì, confermato dal sito ufficiale Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 ma 144 giocatori totali contemporanei o sono ad intervalli? che ne so tipo l'orda in gears of war 2 che ci sono numerosissimi nemici ma arrivano a ondate appunto...? :??: Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Non ce la fate ad aspettare due settimane, vero? Il vizio di dare i numeri è troppo forte! 4vs4, 16vs16, 8vs8, 144 giocatori, 64 bot...Vi tolgo io il dubbio. Il multiplayer sarà un DLC, ecco i primi screenSpoiler! --Clicca per mostrare--http://www.gijno.com/wp-content/uploads/2009/02/soldatini.jpgCome potete notare si può solo guidare la jeep. È confermata la compatibilità con il Natal, tramite questa periferica wirelessSpoiler! --Clicca per mostrare--http://www.baekdal.com/media/content/2008/gun1.jpg Per chi fosse deluso dal gioco, nella limit edition è previsto un utile accessorio, che permetterà di fixare il problemaSpoiler! --Clicca per mostrare--http://www.theodoresworld.net/pics/0608/backwardgImage1.jpg Ricordo che in fase di acquisto è possibile, prima di spendere i propri soldi, girare la confezione, con le proprie mani e leggere quanto riportato sul retro della scatola, per avere una indicazione delle caratteristiche multigiocatore eventualmente presenti nella release. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Ricordo che in fase di acquisto è possibile, prima di spendere i propri soldi, girare la confezione, con le proprie mani e leggere quanto riportato sul retro della scatola, per avere una indicazione delle caratteristiche multigiocatore eventualmente presenti nella release. Sì, ok il problema è che andare in un posto pieni di eccitazione per prendere un titolo e poi leggere dietro che ha un live penoso, non è tanto bello Comunque sul sito ufficiale parlano di 8 Vs 8 più bot, quindi potete stare tranquilli Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Comunque sul sito ufficiale parlano di 8 Vs 8 più bot, quindi potete stare tranquilli Proprio così, ma tu allora hai deciso di acquistarlo ? Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Il sito ufficiale dice che il live è 4 vs 4 poi ogni giocatore avrà un commilitone guidato dalla cpu che gli dovranno essere inpartiti ordini ed ecco che si arriva al 8 vs 8 nn sperate che gli 8 vs 8 siano tutti umani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 @EOS Sì, confermato dal sito ufficiale Il sito ufficiale dice che il live è 4 vs 4 poi ogni giocatore avrà un commilitone guidato dalla cpu che gli dovranno essere inpartiti ordini ed ecco che si arriva al 8 vs 8 nn sperate che gli 8 vs 8 siano tutti umani. Adesso è tutto più chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) Non ce la fate ad aspettare due settimane, vero? Il vizio di dare i numeri è troppo forte! 4vs4, 16vs16, 8vs8, 144 giocatori, 64 bot... Non è difficile, basta semplicemente andare sul sito ufficiale e leggere la parte multiplayer Modificato 23 Settembre 2009 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
great_teacher Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) A questo punto io aspetto la recensione di qualche sito, oppure che un mio amico lo compri al lancio e mi faccia spiegare da lui come è sto benedetto multy. Io 60 euro di scommessa non li ho mai puntati Modificato 23 Settembre 2009 da great_teacher Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/KC%20GreaTeacher.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 A questo punto io aspetto la recensione di qualche sito, oppure che un mio amico lo compri al lancio e mi faccia spiegare da lui come è sto benedetto multy. Io 60 euro di scommessa non li ho mai puntati Ma scusate ragazzi, il sito Ufficiale parla chiaro, perchè non fidarsi, di sicuro non scrivono una cosa per l'altra, quello è poco ma sicuro, forse ha qualcuno non funziona bene il link, metto la foto evidenziata, io l'ho prenotato e lo prendo al DayOne, quindi se non ti fidi ancora lo stesso giorno ti dico com'è, anche perchè provo il multy subito appena preso . http://img85.imageshack.us/img85/5022/copiadiof2dr.jpg Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Il sito ufficiale dice che il live è 4 vs 4 poi ogni giocatore avrà un commilitone guidato dalla cpu che gli dovranno essere inpartiti ordini ed ecco che si arriva al 8 vs 8 nn sperate che gli 8 vs 8 siano tutti umani. Scusa, ma DOVE lo leggi? :??: Sul sito ufficiale c'è scritto questo: Console: 16 giocatori ( 8 vs 8 ) cui si aggiungono le unità NPC non giocanti (8 per giocatore). 2 giocatori per la campagna principale in modalità co-op Quindi in verità non è come dici tu ma 8 Vs 8 più i commilitoni guidati dalla CPU Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 8vs8 più 64 bot non sembra affatto male! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Scusa, ma DOVE lo leggi? :??: Sul sito ufficiale c'è scritto questo: Console: 16 giocatori ( 8 vs 8 ) cui si aggiungono le unità NPC non giocanti (8 per giocatore). 2 giocatori per la campagna principale in modalità co-op Quindi in verità non è come dici tu ma 8 Vs 8 più i commilitoni guidati dalla CPU Co-op 2... peccato... speravo almeno 4... più siamo e più ci divertiamo... il motto è questo... Il resto sembrano buone notizie... Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Non è difficile, basta semplicemente andare sul sito ufficiale e leggere la parte multiplayer Ahahaha, era ironico il mio post. Comunque, questo dovrebbe essere il forum ufficiale; questo è il sito ufficiale, riportato pure in Home...Questo dovrebbe essere semplicemente il sito della community italiana dedicata a OF2. Il sito ufficiale è qui. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 A me gli ultimi filmati mi hannom esaltato parecchio, specialmente il nuovo trailer in cui il cecchino distrugge un elicottero centrando il rotore dell'elica con un colpo !!! E' bastata questa sequenza...troppo figo! E poi la co-op in 2 và sempre onorata, sia mai che non mi gioco un titolo in cooperativa, l'avessero messa su Eragon mi sare fatto pure quello !!! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.