Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

Vabbè che significa, allora se un gioco di calcio è troppo simulativo lo screzi perchè se vuoi un calcio più realistico ti vai a fare la partitella con gli amici? :ph34r:

 

Dai video (bellissimi gli ultimi 2 postati da 610!) invece sembra anche "rillassante" nel senso che ha molta atmosfera, non è frenetico e invita a riflettere e pianificare le mosse; se andiamo a vedere è più stressante un qualsiasi Cod dove gli occhi ti flippano dall'inizio alla fine perchè tutto è veloce e non hai mai un attimo per allentare un pò...poi i gusti sono gusti (ma và? :mrgreen: ) e a me ad esempio piaccionio tutti e 2 i generi, il bello è proprio alternare a seconda dell'umore e della voglia di sfogarsi un pò dopo una dura giornata...

 

PS: per giocare a soft-air bisogna alzarsi la mattina presto e io a quell'ora c'ho sonno e stò troppo rinco perfino per mirare una mucca ferma a 1 metro dal mio naso... :sleep:

sono d'accordo tuttavia stai sempre incollato allo schermo per vedere un cechino nascosto a tre chilometri quando un soldato nascosto dietro un albero ti secca .... così è la guerra ! ma io sto giocando un videogioco non sto partendo per la guerra che è totalmente differente! per i giochi di calcio no comment .... lo odio quello sport.... inoltre pensi che allenterai su sto gioco? starai sempre col fiato sospeso e molta attenzione e a volte nemmeno basta ed è li che i nervi saltano! hai mai giocato a cod 5 a veterano??? li senti la sensazione di nervosismo

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Intervista messa in onda il 24 settembre 2009 in inglese al produttore esecutivo

Link

(dal min. 7:00 circa)

 

Si parla di modalità multigiocatore, tra cui un deathmatch e un deathmatch "sbilanciato" tra difensori e attaccanti. In questi frangenti ogni giocatore avrà a disposizione 3 bot da comandare (mi pare che non specifichi il numero di giocatori. Di nuovo, secondo il sito ufficiale siamo a 8 vs 8 ). Il co-op, se non ho capito male, prevede 1+3 amici= 4 giocatori (il produttore cita Left 4 Dead come uno dei più convincenti esempi di modalità co-op, da cui gli sviluppatori hanno tratto ispirazione. Quindi, dovrebbe essere 1+3 giocatori tutti umani.)...Nell'intervista viene confermata la data di pubblicazione: è il 6 ottobre 2009 (quindi dovrebbe essere confermata la data del 9 ottobre per i lidi italiani).

Salvo smentite dell'ultim'ora e sperando di non aver frainteso l'intervista, ricapitolando, dovremmo avere una Co-op fino a 4 e un Multi PvP (giocatore vs giocatore) fino a 8 vs 8 con 3 bot a testa.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Intervista messa in onda il 24 settembre 2009 in inglese al produttore esecutivo

Link

(dal min. 7:00 circa)

 

Si parla di modalità multigiocatore, tra cui un deathmatch e un deathmatch "sbilanciato" tra difensori e attaccanti. In questi frangenti ogni giocatore avrà a disposizione 3 bot da comandare (mi pare che non specifichi il numero di giocatori. Di nuovo, secondo il sito ufficiale siamo a 8 vs 8 ). Il co-op, se non ho capito male, prevede 1+3 amici= 4 giocatori (il produttore cita Left 4 Dead come uno dei più convincenti esempi di modalità co-op, da cui gli sviluppatori hanno tratto ispirazione. Quindi, dovrebbe essere 1+3 giocatori tutti umani.)...Nell'intervista viene confermata la data di pubblicazione: è il 6 ottobre 2009 (quindi dovrebbe essere confermata la data del 9 ottobre per i lidi italiani).

Salvo smentite dell'ultim'ora e sperando di non aver frainteso l'intervista, ricapitolando, dovremmo avere una Co-op fino a 4 e un Multi PvP (giocatore vs giocatore) fino a 8 vs 8 con 3 bot a testa.

Ottimo, quindi una Co-op a 4 giocatori umani e un Multy 8 vs 8 giocatori umani e 48 giocatori totali, direi che se le cose stanno così ci si può benissimo accontentare .

 

13 giorni.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito a che sito dare retta per il multi :ph34r: Cioè alcuni piazzano 8 Vs 8, altri 4 vs 4! CHI HA RAGIONE!? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi posso dire che oggi stavo al Ebgames e c'era la copertina del gioco esposta anche con il retro dove c'è scritto cop da 1-4 e multiplayer 8 vs 8 però parlando con la ragazza del bancone mi ha detto che quelle copertine sono arrivate parecchio tempo fa e che nella versione finale potrebbero essere apportate modifiche speriamo di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi posso dire che oggi stavo al Ebgames e c'era la copertina del gioco esposta anche con il retro dove c'è scritto cop da 1-4 e multiplayer 8 vs 8 però parlando con la ragazza del bancone mi ha detto che quelle copertine sono arrivate parecchio tempo fa e che nella versione finale potrebbero essere apportate modifiche speriamo di no

Si ma casomai le modifiche sono sicuramente in meglio non in peggio, sono fiducioso .

 

12 giorni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma casomai le modifiche sono sicuramente in meglio non in peggio, sono fiducioso .

 

12 giorni.....

Ocio però che sul sito della 360 c'è segnato questo:

1 giocatore

Collegamento di sistema: 2-8

Dolby Digital nel gioco

Giocatori: 2-8

Giocatori Co-op: 1-4

Download contenuto

Classifiche

Statistiche del giocatore

Messaggistica vocale

Supporto vocale

 

Ecco qua la pagina:

http://www.xbox.com/it-IT/games/o/operationflashpointdr/

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ocio che non mi sembra aggiornato.

Manca la data di pubblicazione, ora confermata, salvo smentite, dagli sviluppatori, il che fa sospettare che sia una pagina non aggiornata.

Aspettiamo il 9, ormai vicino.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ocio però che sul sito della 360 c'è segnato questo:

1 giocatore

Collegamento di sistema: 2-8

Dolby Digital nel gioco

Giocatori: 2-8

Giocatori Co-op: 1-4

Download contenuto

Classifiche

Statistiche del giocatore

Messaggistica vocale

Supporto vocale

 

Ecco qua la pagina:

http://www.xbox.com/it-IT/games/o/operationflashpointdr/

Si ma quello non è mica il sito Ufficiale del gioco e non è aggiornato, quindi non ci faccio affidamento più di tanto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che dice il sito ufficiale

Console:

 

•16 giocatori ( 8 vs 8 ) cui si aggiungono le unità NPC non giocanti (8 per giocatore).

•2 giocatori per la campagna principale in modalità co-op

 

A sto punto penso si giochi 8 vs 8 più i personaggi gestiti dalla cpu sperando che si possa scegliere se utilizzarli o meno nelle partite

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che dice il sito ufficiale

Console:

 

•16 giocatori ( 8 vs 8 ) cui si aggiungono le unità NPC non giocanti (8 per giocatore).

•2 giocatori per la campagna principale in modalità co-op

 

A sto punto penso si giochi 8 vs 8 più i personaggi gestiti dalla cpu sperando che si possa scegliere se utilizzarli o meno nelle partite

Lamerone mi sa che non hai letto i messaggi precedenti! :asd: Il sito ufficiale a cui fai riferimento tu è quello italiano non quello "ufficiale ufficiale" del gioco, quello in inglese per intenderci, dove infatti parlano di 4 vs 4!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa che esca il gioco, principalmente per la campagna in singolo e in Co-op, poi anche se il Multy fosse un 4 vs 4 con 4 unita NPC a testa quindi 32 giocatori totali sarebbe più che sufficiente per divertirsi .

Scusa, come può essere sufficiente divertirsi con appena 8 giocatori in totale? :??: Giusto GOW 1 supportava il 4 Vs 4! Orami nessun titolo fps è così "fatto male" da non includere almeno un 8 Vs 8!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, come può essere sufficiente divertirsi con appena 8 giocatori in totale? :??: Giusto GOW 1 supportava il 4 Vs 4! Orami nessun titolo fps è così "fatto male" da non includere almeno un 8 Vs 8!

Guarda, sul campo di battaglia ci sarebbero 32 giocatori, per me è indifferente sapere se chi miro è umano o cpu, io sparo e basta, quindi mi diverto anche così .

Link al commento
Condividi su altri siti

:flush: OOOOOOK, mi scuso con TUTTI, ma non ho capito un beneamato caxxo! :flush:

 

Secondo questa intervista, pubblicata il 28 sett 2009 dal sito xbox360achievements.org, rilasciata da Tim Browne, Senior Game Designer di Operation Flashpoint: Dragon Rising, il multiplayer vedrà 8 (otto) giocatori in totale, ognuno dei quali avrà a disposizione un plotone di bot IA (credo 3 bot come nella campagna single-player). Il che va pure bene, come dice WRC.

Avremo due modalità

- 4 Vs 4 (+ i bot = 32. 8 umani più 24 bot...): Annihilation.

- 10 Marines USA Vs 22 nemici (+ i bot = 32) è una modalità volutamente sbilanciata: Infiltration Mode.

In futuro, promettono DLC con altre modalità multigiocatore...

c'è l'intervista suddetta, che tanto per rendere facili le cose è stata girata in un bar di Londra... :whew:

 

Una buona notizia: niente re-spawn infiniti per i nemici nella modalità campagna, che si può affrontare in co-operativa (sì, ma in squadra da 4 giocatori o in squadre capeggiate da player umani che comandano i bot?.....)

 

Dal min. 8:51 si parla del multiplayer competitivo. Dal minuto 10:07 si parla del numero di giocatori coinvolti.

 

...Basta, mi taccio e aspetto la data di uscita...Dannato Hype!

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...