Devoti Fabio Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 vedremo mai un gioco con comando vocale della squadra? Si chiama End War Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 (modificato) Appena preso!!! Comincio la prima missione per familiarizzare con i comandi, poi fino alle 20 sono disponibile per la Coop!! AGGIUNGETEMI!!!! Lordkudan195 Modificato 9 Ottobre 2009 da Lordkudan195 Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Fabio, noi abbiam fatto un piccolo team di redattori di MX, ma ovviamente ci si può beccare comunque! Propongo allora di organizzare una partita utenti Vs Staf Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Nessuno che sta giocando e mi invita per una coop? Uff Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOS Panic Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ragazzi aiutatemi...non so cosa sia...ma quando cerco le partite in classificate e in giocatore nell'esplora server non mi da neanche una partita...neanche in partita veloce...mi dice sempre(PARTITA NON TROVATA)....che devo fare heeeelp... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Preso, che dire difficile ma fantastico come mi aspettavo, finalmente una simulazione come si deve, che atmosfera..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ragazzi aiutatemi...non so cosa sia...ma quando cerco le partite in classificate e in giocatore nell'esplora server non mi da neanche una partita...neanche in partita veloce...mi dice sempre(PARTITA NON TROVATA)....che devo fare heeeelp... Metti partita classificata. devi andare in alto Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 aggiungetemi.... io intanto aggiungo un pò di voi Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOS Panic Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 gia fatto ma nn me ne trova neanche una.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 bè visto che ora ce l'avete quasi tutti, che ne dite di raccontarci qualcosa sulle partite in multiplayer? (vs non coop) :??: Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 sapete qualcosa sul numero di missioni e la durata del single player? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 salve ragazzi!!! scusate una domanda... ma da dove si vede che salva il checkpoint???? cioè sono morto un paio di volte e mi ha ricaricato da un punto dove però non mi ero assolutamente reso conto che avesse salvato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 sapete qualcosa sul numero di missioni e la durata del single player? Se non erro sono circa 11-12 missione per un totale di 45-60 minuti a missione Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 rargazzi sarò sfigato ma la mia versione frisa subito. Non so se è un problema di console (con altri giochi non da problemi) o di gioco :( dopo vado da block a cambiare la copia, sperando che ne abbiano un'altra. Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 salve ragazzi!!! scusate una domanda... ma da dove si vede che salva il checkpoint???? cioè sono morto un paio di volte e mi ha ricaricato da un punto dove però non mi ero assolutamente reso conto che avesse salvato.... quando salva vedi che in alto a destra compare un cerchietto giallo che ruota per qualche secondo, lì sta salvando. Poi se giochi a normale, avrai notato quelle bandierine gialle, in pratica il gioco suggerisce il percorso da seguire, raggiunte le quali per alcune di esse fa un ulteriore salvataggio checkpoint; non è che salva solo quando si completa un obiettivo durante il livello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 ah ecco.. grazie Charlie!! visto ci siamo un'altra domanda dato che non trovo nulla sul manuale! Per curare i feriti ho visto come fare (ti avvicini e dai l'ordine di curare), ma per curare il mio personaggio?????? come faccio a chiamare il medico??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ma in un video "non ricordo quale" faceva vedere la coop a schermo condiviso a 2 giocatori, è vera stà cosa perckè io non riesco a trovarla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 (modificato) Un gioco veramente fantastico!...e anche un pò frustrante in difficoltà estrema. Oggi l'ho provato con mio cugino Nion Darkshines in co-op ed è veramente ben fatto...penso sia il gioco di guerra più realistico sulla nostra console...la prima missione ci ha portato via almeno 2 ore e poi che atmosfera! Se volete una sfida complessa e appagante avete trovato pane per i vostri denti! Modificato 9 Ottobre 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 scusate una domanda, a quantı fps gıra? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 scusate una domanda, a quantı fps gıra? mah non saprei con certezza, comunque ti assicuro che è fluido e non ho notato nessun scatto. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 mah non saprei con certezza, comunque ti assicuro che è fluido e non ho notato nessun scatto. Questo per la cura posta da Codemaster,però mi pare giri sui 30fps... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Un gioco veramente fantastico!...e anche un pò frustrante in difficoltà estrema. Già a normale è abbastanza impegnativo, soprattutto se si decidono di fare tutti gli obiettivi secondari... sarò morto 10 volte in sta cavolo di prima missione per distruggere tutti i missili terra aria... :bang: Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 (modificato) Per curare i feriti ho visto come fare (ti avvicini e dai l'ordine di curare), ma per curare il mio personaggio?????? come faccio a chiamare il medico??????? Per curare il tuo personaggio premi e tieni premuto B, selezioni il Kit medico e poi premi e tieni premuto il pulsante di sparo RT pre curare . Già a normale è abbastanza impegnativo, soprattutto se si decidono di fare tutti gli obiettivi secondari... sarò morto 10 volte in sta cavolo di prima missione per distruggere tutti i missili terra aria... :bang: In effetti la difficoltà è una caratteristica del gioco, devi affrontare le missioni con calma senza fretta e pianificarle al meglio, il bello è proprio questo . Modificato 9 Ottobre 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Fantastico, veramente. Uno dei giochi più frustranti che abbia mai provato. Incredibile. Mai urlato così tanto. Lo gioco ad Esperto, ed è incredibile. E' la prima volta che i miei vicini mi suonano il campanello per dirmi di urlare di meno. Assurdo. Grafica molto buona, niente di eccezionale ma molto realistica. Permette di concentrarti sull'azione, senza rallentamenti o roba varia. Gameplay? E' una categoria a parte. Non ho mai provato un gioco così, su console. Sound. Incredibile. Con il 5.1 mi muovo mentre sto seduto (quando poi arrivano gli elicotteri, oddio!). Multiplayer? 'Na Meeddddda. Siete riusciti a farvi una partita voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Gente,non per rovinarvi la bella campagnache state faccendo ...ma qualcuno ha visto se i codici delle due missioni bonus prese sul sito funzionano? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.