Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

Secondo me a parte qualche bug e grafica non al top, è un buon giochillo.

L'online e la coop se giocate con europei non si lagga sto granchè e sono abbastanza divertenti ( spero sistemino il discorso della ricerca partite con qualche patch ).

Per certi aspetti ricorda Graw 2 ( ho giocato solo a quello dei due ), cioè bisogna ragionarci un attimo, muoversi con cautela ecc. ecc.

 

Ovviamente giochi così su console non li vedo molto, però è un tentativo apprezzabile secondo me. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi pare che è piaciuto davvero a pochissimi questo gioco..a me è piaciuto davvero molto,non è un gioco immediato..se qualcuno non riesce a uccidere i nemici e perchè non sa sparare..non è cod..sparare a raffica continua non prenderai mai un tubo..in of2 finalmente le tacche di mira sui mirini degli sniper servono a qualcosa per il calcolo della distanza..è difficile niente da dire e a volte anche ti fa davvero incavolare ma se tutto va come vuoi ti da una soddisfazione incredibile.

La grafica non sarà forse il massimo ma è logico che su console renda meno che per pc..e sicuramente un gioco non è solo grafica ci son stati giochi con una grafica scarsa giudicati incredibili e eccezionali e osannati.. :fischio:

Non è un gioco per tutti..se non si ha pazienza meglio prendersi un bell'arcade ammazza-tutti come cod..(lo prenderò anche io).

La cosa più fastidiosa è sicuramente la coop senza checkpoint..

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito solo la prima missione in modalita' hardcore per ora.ho completato anche gli obiettivi secondari e per questo e' pure calata la notte,realizzata in maniera suggestiva secondo me.

io per ora sono soddisfatto,cercavo qualcosa che mi potesse dare sensazioni vicine a quelle che provavo in graw quando con un amico affrontavo le missioni secondarie per uccidere il mitico "tenente nemico",e sono pure un oltranzista del realismo.anzi,se anche non ci fosse la siringa magica taumaturgica per curare a me andrebbe bene,e se poi tanti si lamentano perche' se allinei perfettamente la mira su un bersaglio a due o trecento metri e poi spari ma non lo prendi automaticamente,e' matematico che questi giocatori non di un simulatore hanno bisogno,ma di un cod(che io ho giocato comunque in multy per 2 mesi,3 gg,2 h etc) o altro.infatti ultimamente la cosa che mi annoia di piu' nelle campagne degli fps e' l'ultrascript che ti fa giocare praticamente in un corridoio da cui non puoi uscire per affrontare i nemici in maniera autonoma con scelte tattiche.

la grafica non e' il massimo,e qualche problema minore c'e',ma e' uno di quei casi in cui accetto cali di resa tecnica perche' controbilanciati da un gameplay che mi piace.che dire...sconsigliato ai casual gamers e agli impazienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri è anche io sono molto soddisfatto. Ma il comporto online mi ha davvero deluso perchè quasi inesistente. La coop online è bella ma una volta termitata la storia da solo e con gli amici, che fine fa il gioco? Capolavoro mancato anche questa volta.

io l'online non l'ho ancora provato in effetti.e non mi entusiasma molto l'idea di giocare per forza comandando dei bot.

forse per me l'esperienza di gioco si esaurira' con la campagna coop,se dovesse continuare a piacermi come la prima missione sarei anche soddisfatto,pur rendendomi conto che senza un online decente un gioco e' come monco.

time will tell.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che qualcuno è d'accordo con me nell'affermare che questo titolo è stato (ed è) un esperimento a tutti gli effetti,che andrà migliorato con aggiornamenti vari,finchè non arriverà tra molto tempo il tempo giusto per farne un nuovo capitolo corretto con tutti li errori di quello precedente.

 

In ogni caso io non vedo l'ora di provarlo...voglio provare con pad ( :asd: ) questo multy di cui tutti (o quasi) parlano male.Partite inesistenti e roba varia non l'avevo ancora sentito,mi mancavano :asd: .Almeno sarò io che dirà subito "Alt,il multy fa pena".

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'online non l'ho ancora provato in effetti.e non mi entusiasma molto l'idea di giocare per forza comandando dei bot.

forse per me l'esperienza di gioco si esaurira' con la campagna coop,se dovesse continuare a piacermi come la prima missione sarei anche soddisfatto,pur rendendomi conto che senza un online decente un gioco e' come monco.

time will tell.

 

io ho provato 1 partita e mi sono divertito.....è stato bello...il problema è che c'è un host power assurdo.....all'host a volte tiravo 2 o 3 colpi e niente.....lui in 1 mi ammazzava...ovvio che il colpo in testa però ammazza tutti in 1 colpo tranne certi bot buggati...a un bot ho tirato 10 colpi in testa e non moriva....il fatto che ci siano i bot, è bello per certi aspetti, ma per altri no...può essere bello dare i comandi per creare diversivi o sfondare la linea del nemico ma sfalsa un pò la classifica....sono stupidissimi e non beccano nessuno... se si ammazzano solo bot si fanno tantissime kill.......

 

a parte qualche difetto penso che ci giocherei online, mi è piaciuta molto la partita che ho provato a fare...il problema sono i server...probabilmente giocano troppe persone e sono intasati...oppure fanno solo schifo ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....sono stupidissimi e non beccano nessuno...

 

Ma se mi metto in mezzo alle fratte e mi uccidono sempre!! Sembra che i bot ti vedano anche da dietro gli alberi e cespugli, non sbagliano un colpo.

E' una cosa davvero pallosa giocare così.

 

Ho detto 4.5 il multipalyer?? Mi sbagliavo è un 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se mi metto in mezzo alle fratte e mi uccidono sempre!! Sembra che i bot ti vedano anche da dietro gli alberi e cespugli, non sbagliano un colpo.

E' una cosa davvero pallosa giocare così.

 

Ho detto 4.5 il multipalyer?? Mi sbagliavo è un 2.

 

nella partita che ho fatto io non mi hanno mai preso.....ero dietro delle palle di fieno e anche se sparavano non mi prendevano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è poco da dire Operation Flashpoint 2 ha fallito su console.Infondo potevamo aspettarcelo ke girasse molto meglio sul Pc.Non capisco xke ci sono persone ke si ostinano a difenderlo soltanto xke oramai lo hanno comprato.Io lo avevo ordinato ma poi ho avuto l'inutuito di disdirlo e prenotare Call of Duty Modern Warfare 2 !!! Che io se fossi al posto di alcuni non lo chiamerei giochino!!! Possiamo dire ke non è realistico al massimo ma un minimo di reale lo ha caxxio!!!

Fallito su console? Ma se in tutti i siti a preso voti medi di 8! Dici che è un brutto voto 8? Io non credo proprio :)

Certo, non ci ostiniamo a dire che sia il giocone dell'anno, anzi ne ammettiamo tutti i difetti che se li potevano anche risparmiare gli sviluppatori, però già solo il carisma vuol dire molto ;) Anche in Halo 3/ODST per esempio c'è una grafica molto datata, eppure lo premiano da tutte le parti!

Diciamo pure che ha mancato il capolavoro, ma con questo non vuol dire che sia un brutto gioco ;) Continuate a fare riferimenti a COD senza capire però che sono 2 cose diverse, non centrano niente! In COD hai percorsi prestabiliti e devi uccidere matematicamente 100 persone al Km, qua è diverso :)

Per me la più grande pecca è quella di non farti decidere la squadra. Cioè se voglio che nella mia squadra ci siano solo cecchini, non vedo perchè non possa essere così :piange: In special modo quando gioco in co-op

 

 

Domadina che non ho ancora capito:

Come si distinguono gli obiettivi secondari da quelli primari?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallito su console? Ma se in tutti i siti a preso voti medi di 8! Dici che è un brutto voto 8? Io non credo proprio :)

Certo, non ci ostiniamo a dire che sia il giocone dell'anno, anzi ne ammettiamo tutti i difetti che se li potevano anche risparmiare gli sviluppatori, però già solo il carisma vuol dire molto ;) Anche in Halo 3/ODST per esempio c'è una grafica molto datata, eppure lo premiano da tutte le parti!

Diciamo pure che ha mancato il capolavoro, ma con questo non vuol dire che sia un brutto gioco ;) Continuate a fare riferimenti a COD senza capire però che sono 2 cose diverse, non centrano niente! In COD hai percorsi prestabiliti e devi uccidere matematicamente 100 persone al Km, qua è diverso :)

Per me la più grande pecca è quella di non farti decidere la squadra. Cioè se voglio che nella mia squadra ci siano solo cecchini, non vedo perchè non possa essere così :piange: In special modo quando gioco in co-op

 

 

Domadina che non ho ancora capito:

Come si distinguono gli obiettivi secondari da quelli primari?

 

durante la missione tieni premuto B e ti apparirà uno schema con scritto OBIETTIVI PRIMARI e sotto OBIETTIVI SECONDARI :ok:

Modificato da Schotfield2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno vuole fare con me la terza missione a livello normale.anche adesso se vi va,oppure ditemi l'orario io ci sono anche per fare altre cose ciao e grazie.vi aspetto

Aggiungimi che tra 3 minuti mi collego :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato 1 partita e mi sono divertito.....è stato bello...il problema è che c'è un host power assurdo.....all'host a volte tiravo 2 o 3 colpi e niente.....lui in 1 mi ammazzava...ovvio che il colpo in testa però ammazza tutti in 1 colpo tranne certi bot buggati...a un bot ho tirato 10 colpi in testa e non moriva....il fatto che ci siano i bot, è bello per certi aspetti, ma per altri no...può essere bello dare i comandi per creare diversivi o sfondare la linea del nemico ma sfalsa un pò la classifica....sono stupidissimi e non beccano nessuno... se si ammazzano solo bot si fanno tantissime kill.......

 

a parte qualche difetto penso che ci giocherei online, mi è piaciuta molto la partita che ho provato a fare...il problema sono i server...probabilmente giocano troppe persone e sono intasati...oppure fanno solo schifo ;)

nooo! io esco da un'ulcera perforante e una quasi cirrosi del fegato provocate dall'host power di gow2 e dai suoi problemi di lag o "sparo ad uno e neanche se ne accorge".io non posso sostenere un altro multiplayer con difetti come quelli,andrei in deperimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che è piaciuto davvero a pochissimi questo gioco..a me è piaciuto davvero molto,non è un gioco immediato..se qualcuno non riesce a uccidere i nemici e perchè non sa sparare..non è cod..sparare a raffica continua non prenderai mai un tubo..in of2 finalmente le tacche di mira sui mirini degli sniper servono a qualcosa per il calcolo della distanza..è difficile niente da dire e a volte anche ti fa davvero incavolare ma se tutto va come vuoi ti da una soddisfazione incredibile.

La grafica non sarà forse il massimo ma è logico che su console renda meno che per pc..e sicuramente un gioco non è solo grafica ci son stati giochi con una grafica scarsa giudicati incredibili e eccezionali e osannati.. :fischio:

Non è un gioco per tutti..se non si ha pazienza meglio prendersi un bell'arcade ammazza-tutti come cod..(lo prenderò anche io).

La cosa più fastidiosa è sicuramente la coop senza checkpoint..

Ho la vaga impressione che tu abbia giocato solo a difficoltà soldato a COD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piuttosto togli la campagna e fai un Live con le Palle, non voglio più vedere le campagne in questi giochi!!! Perdono del tempo a fare i bot e le storielle bla, bla, bla quando con tutte le risorse che hanno possono far divertire un sacco di gente

 

Ti quoto in pieno!

 

 

Ragazzi c'è poco da dire Operation Flashpoint 2 ha fallito su console.Infondo potevamo aspettarcelo ke girasse molto meglio sul Pc.Non capisco xke ci sono persone ke si ostinano a difenderlo soltanto xke oramai lo hanno comprato.Io lo avevo ordinato ma poi ho avuto l'inutuito di disdirlo e prenotare Call of Duty Modern Warfare 2 !!! Che io se fossi al posto di alcuni non lo chiamerei giochino!!! Possiamo dire ke non è realistico al massimo ma un minimo di reale lo ha caxxio!!!

 

Concordo, me ne torno a giocare a Sniper Elite, su console si è vista lì una simulazione decente.

Operation Flashpoint: Dragon Rising è da PC. Punto. Su console è un porting monco.

Non me la sento di sborsare 69,90.

Aspetto che cali MOOOOOOLTO di prezzo, quando le ormai immancabili patch sistemeranno, alla buona, la pigrizia degli sviluppatori. Chi parla di sperimentazioni su console, dovrebbe ricordarsi di Sniper Elite e Full Spectrum Warrior...Guardate, ormai tra Ghost Recon, Rainbow Six, e ci metto pure America's Army, la versione su console di Operation Flashpoint: Dragon Rising merita un'attesa nello scatolone delle "OFFERTONE" da ipermercato...Che amarezza. Non so voi, ma mi sono stufato di dovermi accontentare, su console si è visto di meglio. È ora che cominci a dirottare certi titoli su PC.

A questo punto, tremo al solo pensiero di un ArmA II su console, spero che abbiano accantonato l'idea.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel multiplayer si gioca con tutta la mappa? cè un limite di tempo? è possibile che se uno si nasconde impieghi settimane (reali :mrgreen: ) per trovarlo?

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dovrò aspettare un calo dei prezzi.. ma giusto per sapere, le armi sono reali?

 

Io personalmente ancora non lo provato,causa problemi vari.Per quel che vedo e per ciò che sento dire in giro,le armi sono riprodotte fedelmente.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dovrò aspettare un calo dei prezzi.. ma giusto per sapere, le armi sono reali?

Eccerto che le armi sono reali! :D Sono anche le cose riprodotte meglio :asd: Ogni arma ha le proprie caratteristiche riprese dai dati ufficiali :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...