Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

E' difficile ma se ti prendi un percorso che ti permette di andare veloce e continui a farlo prima o poi ci riesci.

Io ho fatto così:

- Ammazzi il tipo con il coltello che esce dal bagno.

- Prendi la via a destra, ammazzi il primo tipo e subito dopo tiri una granata flashbang, ti nascondi dietro la prima fila di sedili e ammazzi tutti quelli storditi, fando attenzione a quelli dietro al muro.

- Una volta uccisi prosegui, tieni la sinistra, e ti nascondi dietro i sedili, tiri una flashbang contro il muro (dove loro sono nascosti dietro al tavolo) e prosegui sparando ai nemici storditi. ti nascondo sdraiato dove c'è il tavolo e apsetti quella specie di esplosione. Subito dopo tiri una flashbang sulle scale e corri su.

- Prendi la strada a sinistra, tiri una flashbang nella stanzetta( Per avere il massimo effetto devi tirarla tra il muro e l'ultima fila di sedili). Dopodiche uccidi tutti i nemici storditi e prosegui stando, attento ai nemici dietro il muro, nella prossima stanza.

- Prendi le granate accecanti che si trovano sul tavolo e ne tiri una dentro la stanza,spari un pò ai nemici più in vista( Cerca di prendere il tipo in fondo a sinistra che è il più infame). Poi ne tiri subito un altra di flashbang e corri come un matto verso il corridoio che vedi sulla destra.( Purtoppo questo è il pezzo più difficile e che va anche a fortuna.

- Mentre corri l'unica cosa da stare attento sono i due nemici che sbucano al primo svincolo a sinistra, quelli li devi far fuori in fretta.

Facendo così, sono arrivbato al tipo con 4 secondi in anticipo. L ho provato un pò di volte( Ci ho passato più 3 ore per riuscirci, ma all'inizio andavo un pò a caso.)

ok ci provero'!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi qualcuno è riuscito a fare il Club Mile High a veterano?

Io è 2 giorni che ci sbatto ma 59 secondi sono pochi, qualcuno riesce a spiegami come fare?

Grazie

Io posso dirti come ho fatto a farlo io che onestamente ci sono stato un 3 ore al massimo......

-Prima che arrivi l'inizio per giocare tieni la levetta sinistra schiacciata in modo da poter partire subito a corsa,cosi' facendo fregatene del primo nemico che esce dal bagno

-poi prendi il canale di sinistra,cioe' passa da dentro la stanzina,mah prima di entrare elimina il nemico che sta' sulla porta piu' avanti

-appena eliminato ed entrato nella stanza spara una flash nella stanza con tutti i sedili

-poi ammazza subito 2 nemici sulla destra,e se ce la fai 2-3 sulla sinistra e ti nascondi a ricaricare l'arma tutto sulla sinistra accucciato nei sedili

-ricarica e recupera un po' di energia(sei fortunato se non ti beccano mia)e riparti sparando nel corridoio finale agli ultimi nemici e prendi la parte destra

-una volta presa la parte destra spara subito una flash cercando di mandarla dietro a quella barriera di legno,spari a quelli flesciati li' dietro la barriera e ti nascondi accucciato nei sedili sempre di destra e ricarichi il fucile

-appena vedi che arrivano i tuoi compagni corri veloce verso la barriera di legno e ti metti li' sdraiato in terra(devi essere li' intorno ai 35 sec.mancanti altrimenti e' difficile che tu possa arrivare infondo)

-una volta li' sdraiato se hai fortuna trovi un mitra o fucile nemico mettitelo al posto della pistola e ricaricalo e parti subito con questo per uccidere gli ultimi nemici dietro ai sedili prima delle scale

-sali le scale e buttata la flash sulla parte destra cercando di mandarla alla fine della stanza

-pero' vai dalla parte sinistra per salire su' e ti fai tutti i nemici che trovi davanti e se finisci l'arma non starla a ricaricare ma cambiala con l'altro mitra(se hai avuto fortuna di trovarlo)

-entra nella stanza avanti sparando una flash appena hai ucciso tutti(o quasi,ne puoi anche far rimanere 1 se hai fortuna)ricarica l'arma e comincia a sparare stando sempre ben coperto e avvicinandoti alle flash sul tavolo

-poi spara una flash infondo al corridoio ricarica l'arma o prendine una in terra(ma la potresti trovare scarica)e uccidi i nemici flashati e corri fino infondo dove ti aspettano all'angolo gli ultimi 2 che sono i piu' bastardi

perche' ci arriverai molto ferito,ma con un po' di fortuna gli spari o gli accoltelli e corri fino alla porta.

e poi stai attento a non sbagliare testa!!!!

sulla carta sembra molto articolato ma io a farlo e rifarlo in questo modo ci ho messo non piu' di 3 ore e l'importante e' correre e andare avanti sempre velocemente.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono inchiodato nella missione con l'altro cecchino,dove devo aspettare l'arrivo dell'elicottero alla ruota panopramica,sapete darmi qualche consiglio,lo sto giocando a veterano.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono inchiodato nella missione con l'altro cecchino,dove devo aspettare l'arrivo dell'elicottero alla ruota panopramica,sapete darmi qualche consiglio,lo sto giocando a veterano.

un po' di pagine fa' l'avevo chiesto anche io... allora piazzi quello che devi piazzare ( claymor ) raggiungi il tuo capo e poi da li' vai in quella struttura "dietro" la ruota panoramica, quella con le ringhiere. da li' ti possono attaccare da un solo lato perche' quello dietro e' chiuso. difendi quel lato.......

io ho fatto cosi' e ce l'ho fatta

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo rispondere alla domanda di nuck ....

A me un po di gente che la fatto mi a detto che devi piazzare claymore ecc.. e ti devi mette a destra della ruota panoramica dentro le macchine a scontro li nn ti puo venire nessuno ne dalle spalle ne dai lati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' di pagine fa' l'avevo chiesto anche io... allora piazzi quello che devi piazzare ( claymor ) raggiungi il tuo capo e poi da li' vai in quella struttura "dietro" la ruota panoramica, quella con le ringhiere. da li' ti possono attaccare da un solo lato perche' quello dietro e' chiuso. difendi quel lato.......

io ho fatto cosi' e ce l'ho fatta

ciao a tutti volevo rispondere alla domanda di nuck ....

A me un po di gente che la fatto mi a detto che devi piazzare claymore ecc.. e ti devi mette a destra della ruota panoramica dentro le macchine a scontro li nn ti puo venire nessuno ne dalle spalle ne dai lati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grazie per l'aiuto,ci provero'....

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perche non potrei postare qui? :??:

cmq non me ne ha sbloccato nessuno...mi sta venendo il dubbio che l'ho giocato per ps3 :mrgreen:

perdonami mi sono confuso.

comunque non centra averlo giocato per ps3, se tu finisci una missione ti deve dare il tuo obbiettivo

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe sono 2 generi completamente differenti.....se ti piace il gioco che si avvicina un po alla realta insomma della serie niente mostri,laser,medikit allora buttati su cod 4 che vanta di una campagna singolo molto bella e un online molto ben fatto.Calcola che in halo 3 se nn sei un veterano dei vecci halo , in live ti samzzoleranno di brutto.Mentre in cod 4 tutti possono giocare e divertirsi senza avere quella frustazione dove appena ti ricrei sei gia morto e nn riesci a fare una kill...

Se invece ti piace la fantascienza e magari sei gia reduce degli altri halo3 allora il prodotto della bungie è la scelta migliore.

Un mia opinione PERSONALE: secondo me sto halo 3 è stato un po troppo sopravalutato, tanto ke nella mia lista amici forse saranno 2 o 3 persone ke ancora ci giocano. Cqm ripeto è solo una mia opinione.

ciao

http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 297 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...