Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti. volevo un chiarimento su cod4 multiplayer: ci sono armi che hanno proiettili penetranti (i muri) senza l' uso del perk (deep impact) apposito?

grazie

tutte le armi perforano pochino. Con il perk fanno un danno maggiore... Comunque io suggerisco di usare neutralizza bonus e martirio... E vai con l'M16...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. volevo un chiarimento su cod4 multiplayer: ci sono armi che hanno proiettili penetranti (i muri) senza l' uso del perk (deep impact) apposito?

grazie

 

Il coefficiente di penetrazione degli oggetti varia da arma ad arma, da superficie a superficie.

Una submachine gun (MP5) ha di suo un coefficiente molto più basso rispetto ad un'arma d'assalto, un fucile di precisione o una mitragliatrice leggera (RPD per esempio).

Quindi di base c'è già la possibilità di colpire il bersaglio dietro un muro o una staccionata di legno.

 

Il deep impact non fa altro che accentuare la capacità di penetrazione delle armi.

 

Un brutto limite dell'online è purtroppo l'impossibilità di montare accessori multipli sull'arma.

E' impossibile infatti mettere un silenziatore sul fucile di precisione, oppure montare silenziatore + mirino su un fucile d'assalto o su un MP5.

Tutte cose che invece si vedono nel single player.

 

Nel singleplayer ho visto che ci sono ottiche più performanti, molto diverse da quelle presenti sul multi.

 

Mi viene il dubbio se tutte queste possibilità siano sbloccabili sul multi al decimo (l'ultimo) livello di prestigio.

 

il G3 è un'arma per esperti. Ti assicuro che con il neutralizza bonus fa male... A volte basta un colpo... A me non piace il g36c, non riesco proprio a usarlo...

 

Il G3 è ottimo in certe situazione dove devi trovare il compromesso tra cecchino e assaltatore.

Silenziato è l'ideale nel tutti contro tutti e comunque nelle mappe dove si lavora in copertura a media distanza. Due colpi al busto sono sufficienti per eliminare il nemico, un po' come il vecchio garand, ma con un caricatore molto più capiente.

 

Ovvio che se con il vostro G3 andate addosso ad un avversario che vi spara con un P90 o un RPD di chance ne avete ben poche. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No nemmeno al decimo livello di prestigio slocca qualcosa del genere, sicuramente saranno opzioni che veranno messe + avanti con qualke patch.

 

Speriamo bene.

Un'altra cosa da implementare sarebbe la possibilità di scegliere l'uniforme e eventuali protezioni, in stile rainbow six o ghost recon.

 

Infatti non è realistico che una testa protetta da elmetto, sia vulnerabile come una con un basco o un passamontagna.

 

Sarebbe più credibile poter optare per equipaggiamenti più/meno protettivi a danno però di una maggiore/minore velocità e agilità nei movimenti e ovviamente rumorosità/silenziosità.

 

Visto che ci siamo anche qualche arma nuova come il FAMAS o qualche pistolone a tamburo.

 

Ma forse è chiedere troppo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

M16 con Lanciagranate + Ratio aumentato + Deep Impact........CATTIVISIMO.

sicuro? ratio aumentato vuol dire più rinculo e caricatore più piccolo.

se levi il perk "neutralizza bonus" impieghi più colpi per uccidere il nemico ma con il perk "premi due volte" la cosa è compensata. ciò che non compensi è però la durata del caricatore e dei proiettili a disposizione che dimunuisce notevolmente. secondo me i migliori per categoria sono:

Fucili d'assalto: M16 + red dot + neutralizza bonus + deep imact + cartucciera.

Pistole miitragliatrici: Ak47u + red dot + nutralizza bonus + deep impact + Claymore

Mitragliatrici pesanti: RPD + calcio + gioco di prestigio + deep impact + 3 granate framm.

Fucili a pompa: w1200 + mirino metallico + Disturbatore UAV + silenzio di tomba + RPG

Cecchini "miei preferiti e qualcuno lo sa :mrgreen: ": Barret.50 + neutralizza bonus + polmoni artificiali + fumogeni.

tutti contornati dalla bellissima desert eagle dorata.

 

Speriamo bene.

Un'altra cosa da implementare sarebbe la possibilità di scegliere l'uniforme e eventuali protezioni, in stile rainbow six o ghost recon.

 

Infatti non è realistico che una testa protetta da elmetto, sia vulnerabile come una con un basco o un passamontagna.

 

Sarebbe più credibile poter optare per equipaggiamenti più/meno protettivi a danno però di una maggiore/minore velocità e agilità nei movimenti e ovviamente rumorosità/silenziosità.

 

Visto che ci siamo anche qualche arma nuova come il FAMAS o qualche pistolone a tamburo.

 

Ma forse è chiedere troppo.

Cod4 è bello perchè semplice e intuitivo, implementare questo tipo di modifiche sarebbe solo d'intralcio!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Famas,Steyer Aug(che adoro)cmq nn sono sicuro che nel single si perforino di più le superfici...forse è dovuto al fatto che in multy uso l'rpd ed in single l'm4...

 

Cmq preferirei di gran lunga una patch in cui mettere più accessori,che nuove armi o uniformi,secondo me,personalizando pure le uniformi ci sarebbe un eccessiva customizzazione e passerebbe in secondo piano la natura sparatutto...il bello i sto gioco,che un pivellino come me di livello 20 riesce a killare pure uno di livello 58,se ci fossero purei giubotti antiproiettili,i caschetti e tutto quanto sarebbe (secondo me)più brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro? ratio aumentato vuol dire più rinculo e caricatore più piccolo.

se levi il perk "neutralizza bonus" impieghi più colpi per uccidere il nemico ma con il perk "premi due volte" la cosa è compensata. ciò che non compensi è però la durata del caricatore e dei proiettili a disposizione che dimunuisce notevolmente. secondo me i migliori per categoria sono:

Fucili d'assalto: M16 + red dot + neutralizza bonus + deep imact + cartucciera.

Pistole miitragliatrici: Ak47u + red dot + nutralizza bonus + deep impact + Claymore

Mitragliatrici pesanti: RPD + calcio + gioco di prestigio + deep impact + 3 granate framm.

Fucili a pompa: w1200 + mirino metallico + Disturbatore UAV + silenzio di tomba + RPG

Cecchini "miei preferiti e qualcuno lo sa :mrgreen: ": Barret.50 + neutralizza bonus + polmoni artificiali + fumogeni.

tutti contornati dalla bellissima desert eagle dorata.

Cod4 è bello perchè semplice e intuitivo, implementare questo tipo di modifiche sarebbe solo d'intralcio!

 

Io mi sono abituato a raccogliere le armi da terra. Comincio cattivo e finisco dolce. Insomma dei perks me ne faccio poco tipo aumenta energia e cazate varie da vigliacco camper ( :mrgreen: ). Sono diventato un canestrista con le lanciagranate ( miro alle macchine e al passaggio dei nemici esplodono spesso ). La mia tag è JuniorKiller se ti và di fare 2 spari insieme volentieri !!! ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono abituato a raccogliere le armi da terra. Comincio cattivo e finisco dolce. Insomma dei perks me ne faccio poco tipo aumenta energia e cazate varie da vigliacco camper ( :mrgreen: ). Sono diventato un canestrista con le lanciagranate ( miro alle macchine e al passaggio dei nemici esplodono spesso ). La mia tag è JuniorKiller se ti và di fare 2 spari insieme volentieri !!! ;)

A me con il Barret me ne basta 1 e sei già morto.

comunque appena potrò ti aggiungerò ma devi aspettare un pò, ora non ho la console. "non è rotta"

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No nemmeno al decimo livello di prestigio slocca qualcosa del genere, sicuramente saranno opzioni che veranno messe + avanti con qualke patch.

a livello prestigio sblocchi le stesse cose che sblocchi al livello normale. io sono al 31 esimo del primo giro... Ho lo stemma dell'aquila

 

A me con il Barret me ne basta 1 e sei già morto.

comunque appena potrò ti aggiungerò ma devi aspettare un pò, ora non ho la console. "non è rotta"

vai male a scuola... a me puoi dirlo senza vergognarti...io ti capisco cuginetta sola.... :fischio:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti contornati dalla bellissima desert eagle dorata.

hehe tu hai la desert dorata, io invece oltre quella ho anche l'ak47 dorato asdasd

COD4 Rulezzzzzzzz

http://it.youtube.com/watch?v=L2SA24wR66A

Guardate ho fatto anche un video, ma con l'mp44.. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

SEMPLICE??????????? in che senso? nel senso che e' facilissimo giocarci anche a livello veterano?

 

No, l'interfaccia è semplice...io l'ho finito a veterano e ti garantisco che è una grossa sfida, alcune missioni sono proibitive...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei darvi la mia impresisone su questo gioco. Premetto che sono appena alla seconda missione e che gioco a livello recluta (almeno per ora). Mah...devo dirvi che mi aspettavo molto di più. Per ora sono rimasto alquanto deluso...o è forse meglio dire indifferente al gioco. Sarà ma sinceramente mi ha coinvolto molto di più Assassin's Creed.. soprattutto a livello grafico. L'ho trovato più coinvolgente....spero di essere sconfessato dal prosiegio del gioco. La cosa che mi ha colpito di più sino ad ora è il filmato della esecunzione che si vede all'inizio della prima missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei darvi la mia impresisone su questo gioco. Premetto che sono appena alla seconda missione e che gioco a livello recluta (almeno per ora). Mah...devo dirvi che mi aspettavo molto di più. Per ora sono rimasto alquanto deluso...o è forse meglio dire indifferente al gioco. Sarà ma sinceramente mi ha coinvolto molto di più Assassin's Creed.. soprattutto a livello grafico. L'ho trovato più coinvolgente....spero di essere sconfessato dal prosiegio del gioco. La cosa che mi ha colpito di più sino ad ora è il filmato della esecunzione che si vede all'inizio della prima missione.

Vai avanti, alza un pò la difficoltà, fatti un paio di partite online e ritorna a postare.

 

Come si sblocca l'AK47 dorato?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...