Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

io ho completato TUTTA LA CAMPAGNA A VETERANO :dance: compreso Club Mile High ;)

a nightmare la campagna è da newbie!! io sò arrivato alla 10° classe prestigio.. quella è un impresa! hehe

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

a quella pure io potrei arrivarci se solo avrei la volontà di fare le classi di prestigio... :teach:

oggi finito a veterano ma mi manca solo l'obbiettivo del club e una cosa io sono al grado cn la stelletta d'oro un fiorellino quanto ci vorra per fare ste cose ke dite voi?????

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente quella sorta di missione dove ci si risveglia nell'elicottero caduto dopo l'esplosione della bomba? Che si striscia, non ci sono obbiettivi non c'è nulla... quanto si può andare avanti? Io sono riuscito a scendere dal relitto ma poi sono morto sull'asfalto.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente quella sorta di missione dove ci si risveglia nell'elicottero caduto dopo l'esplosione della bomba? Che si striscia, non ci sono obbiettivi non c'è nulla... quanto si può andare avanti? Io sono riuscito a scendere dal relitto ma poi sono morto sull'asfalto.

sono arrivato fino in fondo alla strada vicino ad una macchina se non ricordo male,avrai si e no 30sec di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

conferme da dove meshuggah?

mi pare strano che se ne parli solo qui, xbox.com non ha pubblicato niente a riguardo e chi ci ha detto per primo della news è un utente ce si è iscritto ieri... :drunken:

se qualcuno ne trova notizia in altri luoghi prego ci indichi la via... :bow:

Modificato da kekko__92

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

conferme da dove meshuggah?

mi pare strano che se ne parli solo qui, xbox.com non ha pubblicato niente a riguardo e chi ci ha detto per primo della news è un utente ce si è iscritto ieri... :drunken:

se qualcuno ne trova notizia in altri luoghi prego ci indichi la via... :bow:

hai ragione scusa, ho trovato la stessa notizia su gamesurf e su xbox tribe

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 219 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...