Aleximpreza Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) Ragazzi non riesco a fare un parte della campgna quella in cui bisogna prendere il filglio di zakarev non riesco scappa sempre Mi affido a voi! abbandona il fucile di precisione e scegli un'arma d'assalto leggera e versatile; lanciati all'inseguimento correndo, una volta capito dove i cani usciranno usa le granate, poi avanza ; quando ti trovi sulla strada principale usa un fuoco di sbarramento medio, bada però alla precisione; il consiglio che ti do è di tenerti inizialmente sulla destra, per prendere i nemici al fianco, e poi tagliare nel vicolo; li occhio ai primi due uomini che incontri, che godono di una copetura non indifferente; usa una granata gestendone il tempo (lanciala quando manca 1 sec) poi sali le scale e libera l'edificio che si affaccia sul parcheggio, così avrai un ottima visuale di tiro sui nemici. Poi entra nell'edificio principale e sali fino al tetto e.... Modificato 29 Maggio 2008 da Aleximpreza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Si ma io tipo avanzo sempre uccido i cani ma lui fa già in tempo e scappa e io non passo perchè c'è la staccionata Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MisterThed Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 non so se l'avete notato ma nell'ultima pagina dell'xbox magazine ufficiale italiano c'è scritto che nel prossimo numero , in uscita il 27 giugno , metteranno un articolo su call of duty 5 . Spero che il team di call of duty 3 riesca ad eguagliare la qualità del quarto episodio se non a superarla , e vorrei chiedere se sono già trapelate alcune informazioni Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleximpreza Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Si ma io tipo avanzo sempre uccido i cani ma lui fa già in tempo e scappa e io non passo perchè c'è la staccionata allora visto che sai dove sono i cani, preparati una granata a tempo e falla esplodere immediatamente non appena gli animali escono dalla stanza;ti consiglio inoltre di aumentare la risposta alla sensibilità del tuo joypad... una volta abituato ne vedrai i risultati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 ragazzi vi va un bel tutti contro tutti? non ho amici italiani quindi aggiungetemi e giochiamo mi chiamo xstemarx ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleximpreza Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 riposto :durante un caricamento per il multiplayer ho letto che si possono modificare le proprie armi? è vero? come si procede? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Call of Duty 4 a quota 10 milioni Infinity Ward festeggia il successo commerciale del suo shooter. Come comunicato dagli sviluppatori Infinity Ward a CNET, lo shooter in prima persona Call of Duty 4: Modern Warfare ha raggiunto l'invidiabile quota di 10 milioni di pezzi venduti, a livello globale, sulle tre piattaforme per le quali è stato pubblicato. A pochi mesi dalla guerra di cifre (vedi notizia) per decretare il gioco più venduto del 2007, lo shooter a sfondo militare ha ormai eclissato il rivale "fantascientifico" Halo 3, sebbene con l'aiuto di due piattaforme in più rispetto al gioco di Bungie, esclusiva Xbox 360. Vince Zampella di Infinity Ward ha comunque dichiarato che il suo gioco ha venduto di più sulla console di Microsoft. Gli sviluppatori e il publisher Activision sono molto soddisfatti anche dei primi contenuti aggiuntivi, un pacco di mappe multiplayer che è stato scaricato un milione e mezzo di volte, e confidano nella prossima stagione natalizia per continuare a scalare le classifiche di vendita. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 riposto :durante un caricamento per il multiplayer ho letto che si possono modificare le proprie armi? è vero? come si procede? Stai parlando dell'aggiunta di mirini o lancia granate dei diversi tipi di mimetizzazione? Cose del genere? Se intendi questo le modifichi creando una classe Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleximpreza Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Stai parlando dell'aggiunta di mirini o lancia granate dei diversi tipi di mimetizzazione? Cose del genere? Se intendi questo le modifichi creando una classe si proprio quello...! ma è possibile solo nel multyplayer online?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 si proprio quello...! ma è possibile solo nel multyplayer online?? Credo di si. Sicuramente non puoi farlo per la campagna e non credo si possa fare neppure giocando con lo schermo condiviso o in systemlink, non ho mai provato sinceramente, perchè per poter creare una classe devi raggiungere un certo grado (non ricordo quale). Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Credo di si. Sicuramente non puoi farlo per la campagna e non credo si possa fare neppure giocando con lo schermo condiviso o in systemlink, non ho mai provato sinceramente, perchè per poter creare una classe devi raggiungere un certo grado (non ricordo quale). il quinto? mi sembra eh.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 no dovrebbe essere il quarto ma non sono sicuro comunque mezz'oretta di gioco al massimo Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dsaek Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Ciao a tutti! Giusto stasera stavo giocando online a Tutti contro tutti e stranamente invece dei soliti 5 bonus per kill ne ricevo 10. E' tutto normale? Qualcuno sa qualcosa?? Ciao ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Mi hanno prestato Call of Duty e volevo sapere se è normale che non mi salva i prograssi nel multiplayer, praticamente arrivo al Livello 7 e sblocco il mirino per l' AK, poi o si disconnette, oppure una volta che esco dal gioco non mi fa connettere a nessuna partita e devo tornare nella modalità singolo, rientro nel multy e devo ricominciare tutto da capo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikirock360 Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 (modificato) Mi hanno prestato Call of Duty e volevo sapere se è normale che non mi salva i prograssi nel multiplayer, praticamente arrivo al Livello 7 e sblocco il mirino per l' AK, poi o si disconnette, oppure una volta che esco dal gioco non mi fa connettere a nessuna partita e devo tornare nella modalità singolo, rientro nel multy e devo ricominciare tutto da capo.... Eh.. purtroppo non sei il solo...è da una vita e mezzo che sono al livello 46.. dovrei essere gia all'ultimo prestigio ormai! Io non sono riuscito a risolvere sto problema purtoppo.. se tu ci riesci fammi sapere!! =) P.S. ok xstemarx ti aggiungo =) Modificato 6 Giugno 2008 da rikirock360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Eh.. purtroppo non sei il solo...è da una vita e mezzo che sono al livello 46.. dovrei essere gia all'ultimo prestigio ormai! Io non sono riuscito a risolvere sto problema purtoppo.. se tu ci riesci fammi sapere!! =) Non so quando esco dalla partita mi esce una scritta: "per giocare in sistem link...." Se devo rimanere al 5° livello non ci gioco più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikirock360 Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Non so quando esco dalla partita mi esce una scritta: "per giocare in sistem link...." Se devo rimanere al 5° livello non ci gioco più. Non so.. A me non avanza più.. E mi da il tuo stesso avviso: per giocare in system link.. Ecc ecc.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MORPH3US Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 raga ma a voi da problemi di lag?? sulla live?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Non so.. A me non avanza più.. E mi da il tuo stesso avviso: per giocare in system link.. Ecc ecc.. A me succedeva quando completavo la sfida delle vittorie tutti contro tutti: non mi teneva conto della partita vinta e si bloccava completamente il live(dovevo riavviare la console). Ho smesso di giocare tutti contro tutti ed è tornato normale. Magari potrebbero esserci dei problemi con le sfide a seconda delle modalità prestigio in cui si è.... Dico forse... Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEC Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 raga ma a voi da problemi di lag?? sulla live?? ogni tanto...ma di solito si risolve con la migrazione dell'host comunque varia da connessione a connessione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MECIzStr8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MORPH3US Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 capisco...ma non vorrei che fosse l'hub che ho messo che mi dia questi problemi !! boh chi lo sa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dsaek Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Ciao a tutti! Giusto stasera stavo giocando online a Tutti contro tutti e stranamente invece dei soliti 5 bonus per kill ne ricevo 10. E' tutto normale? Qualcuno sa qualcosa?? Ciao ciao. UP!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 A me succedeva quando completavo la sfida delle vittorie tutti contro tutti: non mi teneva conto della partita vinta e si bloccava completamente il live(dovevo riavviare la console). Ho smesso di giocare tutti contro tutti ed è tornato normale. Magari potrebbero esserci dei problemi con le sfide a seconda delle modalità prestigio in cui si è.... Dico forse... Ho provato a giocare in tutte le modalità, ma continua a non salvare i progrssi. Bhooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 si è normale che dia il doppio dei punti fino a mercole per ogni cosa che fai tranne le sfide ti danno il doppio Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry3 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 si è normale che dia il doppio dei punti fino a mercole per ogni cosa che fai tranne le sfide ti danno il doppio nocti ma come mai sta cosa??? Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/360/Lord%20Frizio.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.