Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Ragazzi non riesco a fare un parte della campgna quella in cui bisogna prendere il filglio di zakarev non riesco scappa sempre :ok:

Mi affido a voi!

 

abbandona il fucile di precisione e scegli un'arma d'assalto leggera e versatile; lanciati all'inseguimento correndo, una volta capito dove i cani usciranno usa le granate, poi avanza ; quando ti trovi sulla strada principale usa un fuoco di sbarramento medio, bada però alla precisione; il consiglio che ti do è di tenerti inizialmente sulla destra, per prendere i nemici al fianco, e poi tagliare nel vicolo; li occhio ai primi due uomini che incontri, che godono di una copetura non indifferente; usa una granata gestendone il tempo (lanciala quando manca 1 sec) poi sali le scale e libera l'edificio che si affaccia sul parcheggio, così avrai un ottima visuale di tiro sui nemici. Poi entra nell'edificio principale e sali fino al tetto e.... :ok:

Modificato da Aleximpreza
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

non so se l'avete notato ma nell'ultima pagina dell'xbox magazine ufficiale italiano c'è scritto che nel prossimo numero , in uscita il 27 giugno , metteranno un articolo su call of duty 5 . Spero che il team di call of duty 3 riesca ad eguagliare la qualità del quarto episodio se non a superarla , e vorrei chiedere se sono già trapelate alcune informazioni

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io tipo avanzo sempre uccido i cani ma lui fa già in tempo e scappa e io non passo perchè c'è la staccionata :ok:

 

allora visto che sai dove sono i cani, preparati una granata a tempo e falla esplodere immediatamente non appena gli animali escono dalla stanza;ti consiglio inoltre di aumentare la risposta alla sensibilità del tuo joypad... una volta abituato ne vedrai i risultati! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Call of Duty 4 a quota 10 milioni

 

Infinity Ward festeggia il successo commerciale del suo shooter.

Come comunicato dagli sviluppatori Infinity Ward a CNET, lo shooter in prima persona Call of Duty 4: Modern Warfare ha raggiunto l'invidiabile quota di 10 milioni di pezzi venduti, a livello globale, sulle tre piattaforme per le quali è stato pubblicato.

 

A pochi mesi dalla guerra di cifre (vedi notizia) per decretare il gioco più venduto del 2007, lo shooter a sfondo militare ha ormai eclissato il rivale "fantascientifico" Halo 3, sebbene con l'aiuto di due piattaforme in più rispetto al gioco di Bungie, esclusiva Xbox 360. Vince Zampella di Infinity Ward ha comunque dichiarato che il suo gioco ha venduto di più sulla console di Microsoft.

 

Gli sviluppatori e il publisher Activision sono molto soddisfatti anche dei primi contenuti aggiuntivi, un pacco di mappe multiplayer che è stato scaricato un milione e mezzo di volte, e confidano nella prossima stagione natalizia per continuare a scalare le classifiche di vendita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

riposto :durante un caricamento per il multiplayer ho letto che si possono modificare le proprie armi? è vero? come si procede?

Stai parlando dell'aggiunta di mirini o lancia granate dei diversi tipi di mimetizzazione?

Cose del genere?

Se intendi questo le modifichi creando una classe

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

si proprio quello...! ma è possibile solo nel multyplayer online??

 

Credo di si.

Sicuramente non puoi farlo per la campagna e non credo si possa fare neppure giocando con lo schermo condiviso o in systemlink, non ho mai provato sinceramente, perchè per poter creare una classe devi raggiungere un certo grado (non ricordo quale).

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di si.

Sicuramente non puoi farlo per la campagna e non credo si possa fare neppure giocando con lo schermo condiviso o in systemlink, non ho mai provato sinceramente, perchè per poter creare una classe devi raggiungere un certo grado (non ricordo quale).

 

il quinto?

mi sembra eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno prestato Call of Duty e volevo sapere se è normale che non mi salva i prograssi nel multiplayer, praticamente arrivo al Livello 7 e sblocco il mirino per l' AK, poi o si disconnette, oppure una volta che esco dal gioco non mi fa connettere a nessuna partita e devo tornare nella modalità singolo, rientro nel multy e devo ricominciare tutto da capo.... :ph34r:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno prestato Call of Duty e volevo sapere se è normale che non mi salva i prograssi nel multiplayer, praticamente arrivo al Livello 7 e sblocco il mirino per l' AK, poi o si disconnette, oppure una volta che esco dal gioco non mi fa connettere a nessuna partita e devo tornare nella modalità singolo, rientro nel multy e devo ricominciare tutto da capo.... :ph34r:

 

Eh.. purtroppo non sei il solo...è da una vita e mezzo che sono al livello 46.. dovrei essere gia all'ultimo prestigio ormai!

Io non sono riuscito a risolvere sto problema purtoppo.. se tu ci riesci fammi sapere!! =)

 

P.S. ok xstemarx ti aggiungo =)

Modificato da rikirock360
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh.. purtroppo non sei il solo...è da una vita e mezzo che sono al livello 46.. dovrei essere gia all'ultimo prestigio ormai!

Io non sono riuscito a risolvere sto problema purtoppo.. se tu ci riesci fammi sapere!! =)

Non so quando esco dalla partita mi esce una scritta: "per giocare in sistem link...."

 

Se devo rimanere al 5° livello non ci gioco più.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so.. A me non avanza più.. E mi da il tuo stesso avviso: per giocare in system link.. Ecc ecc..

 

A me succedeva quando completavo la sfida delle vittorie tutti contro tutti: non mi teneva conto della partita vinta e si bloccava completamente il live(dovevo riavviare la console). Ho smesso di giocare tutti contro tutti ed è tornato normale.

 

Magari potrebbero esserci dei problemi con le sfide a seconda delle modalità prestigio in cui si è....

 

Dico forse...

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

A me succedeva quando completavo la sfida delle vittorie tutti contro tutti: non mi teneva conto della partita vinta e si bloccava completamente il live(dovevo riavviare la console). Ho smesso di giocare tutti contro tutti ed è tornato normale.

 

Magari potrebbero esserci dei problemi con le sfide a seconda delle modalità prestigio in cui si è....

 

Dico forse...

Ho provato a giocare in tutte le modalità, ma continua a non salvare i progrssi. Bhooo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...