Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Ragazzi avete provato recentemente a giocare a questo gioco online?La situazione è a dir poco oscena,in ogni modalità tranne cerca e distruggi le persone usano solamente l' M40 per fare i quickscope....tutto ciò è ridicolo!Cioè già a mio parere le persone che fanno i quickscope sono patetici,poi terminano la partita sempre in negativo e rovinano l'esperienza di gioco agli altri giocatori.

Quello che voglio dire è che mi aspettavo da cod 4 la classica morte per abbandono,non grazie ad una categoria di giocatori!Scusate lo sfogo ma vedo che altri grandi titoli hanno cessessato di esistere online perchè hanno chiuso i server(tipo halo 2) o perchè sono diventati troppo vecchi per essere giocati su console(tipo call of duty 2)...mentre l'ultimo gioco decente della serie call of duty verrà abbandonato grazie ad una categoria di giocatori che si divertono rovinando le partite altrui e le proprie partite...che amarezza :(

bha, aldilà del fatto che non ho nulla contro i quickscoper, anzi giocando in sniper lobby trovo il quickscoping una strategia anche divertente, non vedo dove sia il problema, nel 90% dei casi quello ti salta addosso, manca il colpo e viene tritato da una scarica di m16 :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

bha, aldilà del fatto che non ho nulla contro i quickscoper, anzi giocando in sniper lobby trovo il quickscoping una strategia anche divertente, non vedo dove sia il problema, nel 90% dei casi quello ti salta addosso, manca il colpo e viene tritato da una scarica di m16 :mrgreen: .

Si finchè sono tutti a usare lo sniper allora è divertente(anche se a me personalmente fa cagare,poi lo ammetto,è divertente),però se io gioco in una pubblica e tutti gli avversari usano il cecco allora li fa anche un girare le scatole...cioè immagina per esempio la squadra avversaria formata da persone che usano il noob tube,loro si divertono e fanno un'ondata di punti,tu puoi dire la stessa cosa?Il gameplay è bello se le persone usano le varie classi,non solo la classe d'armi più forte...

Poi io gioco dal 2007 a cod 4 e una certa esperienza logicamente si è formata;detto questo,ti posso affermare che usano l'M16 da qualsiasi distanza non riesco a fermarli nelle modalità veterano,immagina poi in quelle standard dove loro con un proiettile ti uccidono e tu devi usarne molti per ucciderli...alla fine ti ritrovi a usare il noob tube per poterli fermare e poi si forma un quickscoper vs noob tube.Bello eh?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si finchè sono tutti a usare lo sniper allora è divertente(anche se a me personalmente fa cagare,poi lo ammetto,è divertente),però se io gioco in una pubblica e tutti gli avversari usano il cecco allora li fa anche un girare le scatole...cioè immagina per esempio la squadra avversaria formata da persone che usano il noob tube,loro si divertono e fanno un'ondata di punti,tu puoi dire la stessa cosa?Il gameplay è bello se le persone usano le varie classi,non solo la classe d'armi più forte...

Poi io gioco dal 2007 a cod 4 e una certa esperienza logicamente si è formata;detto questo,ti posso affermare che usano l'M16 da qualsiasi distanza non riesco a fermarli nelle modalità veterano,immagina poi in quelle standard dove loro con un proiettile ti uccidono e tu devi usarne molti per ucciderli...alla fine ti ritrovi a usare il noob tube per poterli fermare e poi si forma un quickscoper vs noob tube.Bello eh?

bhe, oddio, senza offesa, ma io mi ricordo che una scarica di m16 con potere d'arresto uccidesse anche con 2 colpi su 3 :ph34r: . non è che sia proprio una mission impossible.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Spero soltanto una cosa: che non spegneranno mai i server di questo assoluto capolavro!!

 

Prima o poi lo faranno ma deve passare del tempo,conta che per Halo2 sono passati 5 anni...

Followed on

Twitter by Leader Ska Studios,James Silva a.k.a. Jamezila

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro il gioco è del 2007, quindi potremo godercelo ancora per poco...

Stamattina un'ora di MW2, poi ho messo COD4 e che dire, un abbisso..essenziale, mappe stupende (ma anche quelle di MW2 lo sono), e soprattutto non rovinato dai giocatori.

MW2 è un vespaio, e non è mai stata cura degli sviluppatori far si che ciò non accadesse, questo mi dispiace perchè le potenzialità ce le aveva tutte per seguire le orme del predecessore, ma troppi perk e troppi BM hanno rovinato l'esperienza di gioco.

Modificato da Leonida
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

qualcuno sa che è successo ai server di COD 4? appena cerco di entrare nel live mi dice unknown error of IW server... capita anche a voi? qualcuno può darmi una spiegazione?

strano, a me vanno senza problemi (apparte il fatto che purtroppo ormai online è pieno di cheater, ma alla activison figurati se si fanno problemi per un gioco di 4 anni fa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

strano, a me vanno senza problemi (apparte il fatto che purtroppo ormai online è pieno di cheater, ma alla activison figurati se si fanno problemi per un gioco di 4 anni fa...)

 

allora proprio non capisco cosa non vada... pensavo stessero facendo un aggiornamento per gli hacker ma se te dici che funzionano...

Link al commento
Condividi su altri siti

strano, a me vanno senza problemi (apparte il fatto che purtroppo ormai online è pieno di cheater, ma alla activison figurati se si fanno problemi per un gioco di 4 anni fa...)

 

 

non è tanto compito della activision questo, ma della MS: senza un sistema come COD ELITE, che verrà implementato prossimamente, ma non su COD4, non possono fare molto. piuttosto, manda un reclamo alla MS e vedi che farà qualcosa, sono molto severi, ho un amica che ci lavora

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao a tutti ragazzi! ecco a voi questo video dedicato al grandissimo COD4 Modern Warfare (1)!

 

Punto 1: Cercasi giocatori per clan war private fra giocatori anche di NESSUN CLAN. Se siete interessati lasciate in un commento il vostro Gamertag!

Punto 2: Perchè lo ritengo il migliore? guardate il video e dite la vostra!

 

Guardate il video anche al termine della mia voce :D

Ci ho messo parecchio a montarlo, qualche bel mi piace non farebbe male :P Ciao ciao!

 

 

 

Ragazzi merita ancora nel 2012!

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo reputo 10 volte migliore degli altri cod... l'età non conta... XD

vorrei dire una battuta triste ma non la dico :D

 

Ciao a tutti ragazzi! ecco a voi questo video dedicato al grandissimo COD4 Modern Warfare (1)!

 

Punto 1: Cercasi giocatori per clan war private fra giocatori anche di NESSUN CLAN. Se siete interessati lasciate in un commento il vostro Gamertag!

Punto 2: Perchè lo ritengo il migliore? guardate il video e dite la vostra!

 

Guardate il video anche al termine della mia voce :D

Ci ho messo parecchio a montarlo, qualche bel mi piace non farebbe male :P Ciao ciao!

 

 

 

Ragazzi merita ancora nel 2012!

 

 

 

Dai ragazzi siamo già in 3 (già XD) almeno a 6!

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

UPDATE:

 

Siamo 8 al momento, ma più siamo e meglio è!

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema di questo gioco è che ormai è pieno di cheaters,nabbi che rovinano il gioco coi loro trucchi -.-'

 

 

Perciò abbiamo avuto l'idea di fare private ove i cheat non ci sono...

Almeno credo :D

 

Per Cod 4 sempre presente aggiungimi: PainGamer

 

 

Mi dice che il gamertag non esiste... aggiungimi tu sono Pda Drakuun.

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...