MiZ4R Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Non giocherete mica in veterano ??? se giocate in standard mi aggiungo volentieri qualche sera di queste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Non giocherete mica in veterano ??? se giocate in standard mi aggiungo volentieri qualche sera di queste Tranquillo,nessuno di noi l'ha ancora preso.. E quando sarà sicuramente giocheremo a veterano! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiZ4R Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Tranquillo,nessuno di noi l'ha ancora preso.. E quando sarà sicuramente giocheremo a veterano! e te pareva la modalità dei niubbi... fate pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 e te pareva la modalità dei niubbi... fate pureLo faremo,lasciamo volentieri le modalità cool ai pro. Sei già passato a prenderti l'happy meal oggi? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Non cominciate, sono punti di vista, ognuno si diverte come vuole. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiZ4R Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Lo faremo,lasciamo volentieri le modalità cool ai pro. Sei già passato a prenderti l'happy meal oggi? Per tua informazione, la modalità standard non è solo per i pro, è semplicemente per i normodotati... e poi l'happy meal mangialo tu, a me non piace Senza polemica, ma meglio chiudere qua. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Per tua informazione, la modalità standard non è solo per i pro, è semplicemente per i normodotati... e poi l'happy meal mangialo tu, a me non piace Senza polemica, ma meglio chiudere qua.Senti,sei partito col piede molto sbagliato. A cod 4 ci ho giocato tanto,tantissimo. A normale,per quel che ricordo, c'erano un sacco di difficoltà nel buttare giù le persone visto che l'host era al 99% americano. Se poi hanno fatto qualcosa per aiutare i nutellosi che si lamentavano tanto di meglio. Cmq continua a giocare alla modalità che vuoi,anzi,già che ci sei fai un video,vantati dei tuoi record e Roditi il fegato se il rateo ti scende sotto ad 1... Per il resto son più felice di sentirmi normodotato per altre cose piuttosto che esserne carente e compensare nei videogiochi... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 (modificato) Senza polemica, ma meglio chiudere qua. E si, anche perchè queste sono robe vecchie di cui si parlava 4-5 anni fa su TLC.Restiamo nel presente, al massimo possiamo affrontare il tema normale vs decerto , anche se ormai il gaming competitivo in Italia è finito. Modificato 21 Aprile 2013 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiZ4R Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Senti,sei partito col piede molto sbagliato. A cod 4 ci ho giocato tanto,tantissimo. A normale,per quel che ricordo, c'erano un sacco di difficoltà nel buttare giù le persone visto che l'host era al 99% americano. Se poi hanno fatto qualcosa per aiutare i nutellosi che si lamentavano tanto di meglio. Cmq continua a giocare alla modalità che vuoi,anzi,già che ci sei fai un video,vantati dei tuoi record e Roditi il fegato se il rateo ti scende sotto ad 1... Per il resto son più felice di sentirmi normodotato per altre cose piuttosto che esserne carente e compensare nei videogiochi... Chi è che è partito col piede sbagliato eh ? ho detto semplicemente che veterano è una modalità per niubbi, mica ho insultato qualcuno, ma sai almeno il significato di tale parola ? beh se non lo sai te lo dico io, NOVIZI ovvero giocatori alle prime armi, cosa c'è di male ? boh Una modalità in cui spari un colpo a **** sull'unghia del piede e ammazzi, la reputo una modalità per principianti, "per chi non ci piglia molto" altro che "punti di vista"...Per il resto sei libero di fare quel che ti pare non sarò certo io ad impedirtelo, sai cosa me ne frega. Cmq ripeto, non era mia intenzione fare alcuna polemica, punto.... chi sei, cosa fai ecc.. a me non importa, mi meraviglio soltanto che tu ti sia sentito colpito anzi direi , offeso per il mio messaggio, ti senti tirato in ballo per caso ? bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Se non ricordo male,DLC non ne sono usciti,non andavano di moda... Oltretutto credo sia acquistabile dal market. Non so a quanti MS points però... Prova a vedere se conviene..è uscito il variety map pack ma dubito lo giochi ancora qualcuno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 (modificato) solo un dlc, ma e' gratis....... io il gioco c'e l ho ancora .....ho giocato giusto ieri Modificato 22 Aprile 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 solo un dlc, ma e' gratis....... io il gioco c'e l ho ancora .....ho giocato giusto ieri Il dlc di cod4 lo fanno pagare ancora. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo80 Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Ah cod4...quanti ricordi...c'ho giocato per 2 anni interi quasi tutti i giorni con il clan...praticamente ancora mi ricordo ogni fottuto angolo di quelle mappe stupende! Che gioco...nudo e crudo....senza appro....senza laser...macchinette....e cagatine varie....era guerra totale...! Diciamo che dal mio punto di vista è il più bel cod mai realizzato insieme a world at war! Curiosità.......... ma graficamente (visto oggi) che ve ne sembra? P.S Gira gira lo riprendo anche solo x collezione... Solo che meno di 25 euro non si trova... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Sarei intenzionato all'acquisto ....... si trova ancora gente on line ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Sarei intenzionato all'acquisto ....... si trova ancora gente on line ?Ti consiglio di comprarlo su PC se puoi, su console era un ottimo gioco ma ora come ora è il paradiso indisturbato degli Hacker, null'altro che un ombra sbiadita della sua passata gloria. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Ti consiglio di comprarlo su PC se puoi, su console era un ottimo gioco ma ora come ora è il paradiso indisturbato degli Hacker, null'altro che un ombra sbiadita della sua passata gloria. Così drastico Ma gente si trova ancora comunque ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 io l ho rimesso la settimana scorsa scarso 1000 /1500 unita giocanti considera' che e' di 4 anni fa e ci ho perso 1 anno buono sul live cosi come tutti i cod e battlefield i piu' recenti hanno una comunita piu' alta vi consiglio black ops 1 o 2 hanno corretto molti perk e cose assurde di call aof duty Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Così drastico Ma gente si trova ancora comunque ?Se sei disposto a giocare decentemente una partita su 3, di partite se ne trovano ancora senza grossi problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSD Pivotal Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 E' di 6 anni fa non 4 ;D Cita Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa! Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa! Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun ... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigioRed dead redemption: 3° livello di leggenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Gilgen,a me arriva in settimana. Se lo trovi a pochissimo prendilo,mal che vada ci facciamo un paio di partite assieme! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 E' di 6 anni fa non 4 ;D infatti facendo due conti...e' cosi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 (modificato) infatti facendo due conti...e' cosi E trovo scandaloso che nei soliti negozi lo vendano ancora a 20 euro...... Modificato 12 Maggio 2013 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 e' il gioco (serie ) che nel bene e male ( fufetti a palate ) vende ancora tanto sia per la facilta' di gioco che per immediatezza di entrare subito in partite non e' sempre oro quello che luccica a me personalemte non mi e' mai piaciuto piu' di tanto lo giocavo perche' lo giocavo tuttipoi dal Mw2 in poi mi sono appassionato alla serie Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 e' il gioco (serie ) che nel bene e male ( fufetti a palate ) vende ancora tanto sia per la facilta' di gioco che per immediatezza di entrare subito in partite non e' sempre oro quello che luccica a me personalemte non mi e' mai piaciuto piu' di tanto lo giocavo perche' lo giocavo tuttipoi dal Mw2 in poi mi sono appassionato alla serieIo ho fatto un pò il tuo contrario. Questo e mw2 sono stati i più giocati da me in assoluto (pure Bf3 sta arrivando sul podio). Dopo il 2 ho lasciato stare per perdita completa d'interesse... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Incredibile questo gioco, a 6 anni dalla sua uscita e ancora popolatissimo e trovi un sacco di gente di livello basso per non parlare del matchmaking (velocissimo)e delle mappe (davvero varie e belle da vedere) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.