Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

come ho detto prima li sto convincendo...pien piano ma li sto convincendo!!!! e poi comunque voi avete moooooolta piu' esperienza di me e non mi va di morire' sempre....non so se mi spiego!!

e non morirai sempre, basta poco per capire la dinamica di cod4 online e dopo ci ammazzi tutti!

tranne me il cesa questo è ovvio!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno è riuscito a fare il Club Mile High a veterano?

Io è 2 giorni che ci sbatto ma 59 secondi sono pochi, qualcuno riesce a spiegami come fare?

guarda io non ci riesco da 3 giorni e poi alla fine mi sono inavol4to e ora non ci gioco piu'!

E' difficile ma se ti prendi un percorso che ti permette di andare veloce e continui a farlo prima o poi ci riesci.

Io ho fatto così:

- Ammazzi il tipo con il coltello che esce dal bagno.

- Prendi la via a destra, ammazzi il primo tipo e subito dopo tiri una granata flashbang, ti nascondi dietro la prima fila di sedili e ammazzi tutti quelli storditi, fando attenzione a quelli dietro al muro.

- Una volta uccisi prosegui, tieni la sinistra, e ti nascondi dietro i sedili, tiri una flashbang contro il muro (dove loro sono nascosti dietro al tavolo) e prosegui sparando ai nemici storditi. ti nascondo sdraiato dove c'è il tavolo e apsetti quella specie di esplosione. Subito dopo tiri una flashbang sulle scale e corri su.

- Prendi la strada a sinistra, tiri una flashbang nella stanzetta( Per avere il massimo effetto devi tirarla tra il muro e l'ultima fila di sedili). Dopodiche uccidi tutti i nemici storditi e prosegui stando, attento ai nemici dietro il muro, nella prossima stanza.

- Prendi le granate accecanti che si trovano sul tavolo e ne tiri una dentro la stanza,spari un pò ai nemici più in vista( Cerca di prendere il tipo in fondo a sinistra che è il più infame). Poi ne tiri subito un altra di flashbang e corri come un matto verso il corridoio che vedi sulla destra.( Purtoppo questo è il pezzo più difficile e che va anche a fortuna.

- Mentre corri l'unica cosa da stare attento sono i due nemici che sbucano al primo svincolo a sinistra, quelli li devi far fuori in fretta.

Facendo così, sono arrivbato al tipo con 4 secondi in anticipo. L ho provato un pò di volte( Ci ho passato più 3 ore per riuscirci, ma all'inizio andavo un pò a caso.)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile ma se ti prendi un percorso che ti permette di andare veloce e continui a farlo prima o poi ci riesci.

Io ho fatto così:

- Ammazzi il tipo con il coltello che esce dal bagno.

- Prendi la via a destra, ammazzi il primo tipo e subito dopo tiri una granata flashbang, ti nascondi dietro la prima fila di sedili e ammazzi tutti quelli storditi, fando attenzione a quelli dietro al muro.

- Una volta uccisi prosegui, tieni la sinistra, e ti nascondi dietro i sedili, tiri una flashbang contro il muro (dove loro sono nascosti dietro al tavolo) e prosegui sparando ai nemici storditi. ti nascondo sdraiato dove c'è il tavolo e apsetti quella specie di esplosione. Subito dopo tiri una flashbang sulle scale e corri su.

- Prendi la strada a sinistra, tiri una flashbang nella stanzetta( Per avere il massimo effetto devi tirarla tra il muro e l'ultima fila di sedili). Dopodiche uccidi tutti i nemici storditi e prosegui stando, attento ai nemici dietro il muro, nella prossima stanza.

- Prendi le granate accecanti che si trovano sul tavolo e ne tiri una dentro la stanza,spari un pò ai nemici più in vista( Cerca di prendere il tipo in fondo a sinistra che è il più infame). Poi ne tiri subito un altra di flashbang e corri come un matto verso il corridoio che vedi sulla destra.( Purtoppo questo è il pezzo più difficile e che va anche a fortuna.

- Mentre corri l'unica cosa da stare attento sono i due nemici che sbucano al primo svincolo a sinistra, quelli li devi far fuori in fretta.

Facendo così, sono arrivbato al tipo con 4 secondi in anticipo. L ho provato un pò di volte( Ci ho passato più 3 ore per riuscirci, ma all'inizio andavo un pò a caso.)

ok ci provero'!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno è riuscito a fare il Club Mile High a veterano?

Io è 2 giorni che ci sbatto ma 59 secondi sono pochi, qualcuno riesce a spiegami come fare?

Grazie

Io posso dirti come ho fatto a farlo io che onestamente ci sono stato un 3 ore al massimo......

-Prima che arrivi l'inizio per giocare tieni la levetta sinistra schiacciata in modo da poter partire subito a corsa,cosi' facendo fregatene del primo nemico che esce dal bagno

-poi prendi il canale di sinistra,cioe' passa da dentro la stanzina,mah prima di entrare elimina il nemico che sta' sulla porta piu' avanti

-appena eliminato ed entrato nella stanza spara una flash nella stanza con tutti i sedili

-poi ammazza subito 2 nemici sulla destra,e se ce la fai 2-3 sulla sinistra e ti nascondi a ricaricare l'arma tutto sulla sinistra accucciato nei sedili

-ricarica e recupera un po' di energia(sei fortunato se non ti beccano mia)e riparti sparando nel corridoio finale agli ultimi nemici e prendi la parte destra

-una volta presa la parte destra spara subito una flash cercando di mandarla dietro a quella barriera di legno,spari a quelli flesciati li' dietro la barriera e ti nascondi accucciato nei sedili sempre di destra e ricarichi il fucile

-appena vedi che arrivano i tuoi compagni corri veloce verso la barriera di legno e ti metti li' sdraiato in terra(devi essere li' intorno ai 35 sec.mancanti altrimenti e' difficile che tu possa arrivare infondo)

-una volta li' sdraiato se hai fortuna trovi un mitra o fucile nemico mettitelo al posto della pistola e ricaricalo e parti subito con questo per uccidere gli ultimi nemici dietro ai sedili prima delle scale

-sali le scale e buttata la flash sulla parte destra cercando di mandarla alla fine della stanza

-pero' vai dalla parte sinistra per salire su' e ti fai tutti i nemici che trovi davanti e se finisci l'arma non starla a ricaricare ma cambiala con l'altro mitra(se hai avuto fortuna di trovarlo)

-entra nella stanza avanti sparando una flash appena hai ucciso tutti(o quasi,ne puoi anche far rimanere 1 se hai fortuna)ricarica l'arma e comincia a sparare stando sempre ben coperto e avvicinandoti alle flash sul tavolo

-poi spara una flash infondo al corridoio ricarica l'arma o prendine una in terra(ma la potresti trovare scarica)e uccidi i nemici flashati e corri fino infondo dove ti aspettano all'angolo gli ultimi 2 che sono i piu' bastardi

perche' ci arriverai molto ferito,ma con un po' di fortuna gli spari o gli accoltelli e corri fino alla porta.

e poi stai attento a non sbagliare testa!!!!

sulla carta sembra molto articolato ma io a farlo e rifarlo in questo modo ci ho messo non piu' di 3 ore e l'importante e' correre e andare avanti sempre velocemente.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 206 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...