Vai al contenuto

Fracture


giodimetal

Messaggi raccomandati

è appena uscito un nuovo video che mostra molte armi.

Si nota però molto della giocabilità (FANTASTICA) e della grafica (favolosa) o poi notato su gametrailers che come data di uscita è fissata tipo al 12/10!!! CAVOLO non pensavo che arrivasse così presto :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Uscita la demo!!!

Lo ho appena finito di provare. Non è brutto, anzi, ma mi sa tanto di gioco lineare. Divertente è divertente però la storia della modificazione del terreno è SPLENDIDA. è il doppiaggio che fa letteralmente cacare, come al solito daltronde :fischio: Il mirino poi mi sembra molto impreciso, ma questa è una mia sensazione

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è molto carino.

Stesso motore grafico migliorato credo di Dark Sector, cioè molto buono. Stessa aggiunta di un'idea originale come la deformazione del terreno in questo caso.

La trama sembra scarsina e più un pretesto , ma il gameplay sembra molto divertente e per niente macchinoso, e sembrano esserci spazi dove poter liberamente usare i poteri aggiuntivi, ad es. nello scontro finale (la demo dura davvero poco :rolleyes: ) facevo buchi e montagnelle dappertutto :drunken:

Lo prenderò usato sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è molto carino.

Stesso motore grafico migliorato credo di Dark Sector, cioè molto buono. Stessa aggiunta di un'idea originale come la deformazione del terreno in questo caso.

La trama sembra scarsina e più un pretesto , ma il gameplay sembra molto divertente e per niente macchinoso, e sembrano esserci spazi dove poter liberamente usare i poteri aggiuntivi, ad es. nello scontro finale (la demo dura davvero poco :rolleyes: ) facevo buchi e montagnelle dappertutto :drunken:

Lo prenderò usato sicuramente

Sì, infatti. Carino è MOLTO carino :mrgreen:

Le idee originali non mancano.

Mi chiedo come sarà il multiplayer :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace parecchio l'idea di utilizzare il terreno come fonte di "potere"... deformare il terreno a proprio vantaggio è un idea che solo a lucas poteva venire... sembra ottimo dal punto di vista del gameplay ed essendo un grande appassionato di lucas non penso di lasciarmelo scappare...

Bè...un pò c'è anche su Battlefield... :mrgreen:

 

Io per sfuggire ai carrarmati mi faccio le buche con le granate tipo uomo-talpa...

 

E mi pare pure per GoW2...in un trailer sfondava il pavimento di un palazzo per sparare a quelli del piano di sotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa è la modifiazione del terreno?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco ha stupito in positivo anche me sia nella grafica che nella deformazione del terreno ma soprattutto nel sistema di controllo semplice lineare e senza sbavature e viste le porcate uscite ultimamente questo è un bel risultato..è vero che tenta di copiare gears ma quando si copia bene non me la sento di criticare più di tanto..se non fosse il periodo affollato in cui esce lo avrei comprato di sicuro..fosse uscito domani tanto per dire lo avrei preso..secondo me molto meglio di mercenaries e star wars rimanendo in tema giochi d'azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

provato...mi è subito piaciuto...la deformazione del terreno è il punto forte...è troppo bello formare delle trincee con un solo colpo di fucile...finalmente hanno messo che se si corre in salita la velocità diminuisce e il contrario per quando si scende...multiplayer a 12 giocatori secondo me sarà uno dei più divertenti in un videogioco... ottime probabilità che lo prendo all'uscita...

ah ragazzi e di marco Lucas :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un bel gioco, con un'ottima grafica. Su tv HD risalta davvero molto. L'originalità delle deformazione del terreno sembra buona e ben sviluppata, ma la demo nn dura molto e ti getta in situazioni da tutorial dove ti dicono gia cosa deformare e cosa no. Il doppiaggio in italiano è discreto, il protagonista sembra il fratello di quello visto in Too Human, ma del resto sembra un titolo piuttosto giocabile, da valutare soprattutto l'on-line. Visto così è quasi un Must dei titoli usati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo questa mattina e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso! Non mi aspettavo un così bel titolo! Senza dubbio, come già detto da qualcuno, lo comprerò usato tra qualche mese.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo questa mattina e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso! Non mi aspettavo un così bel titolo! Senza dubbio, come già detto da qualcuno, lo comprerò usato tra qualche mese.....

 

anchio penso proprio di prenderlo usato anche se mi piace moltissimo...pero i soldi sono quelli che sono e adesso voglio fare un bel punteggio a SW il potere della forza...

chi lo prende lo faccia sapere naturalmente cosi quando ce l'avremo un po online ci spacchiamo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato ieri, Provato oggi.

 

Be che dire un buon titolo, apparte il fatto che ormai creare personaggi calvi protagonisti sembra una moda :D (Too Human, Mass Effect ed ora Fracture)

Il discorso di "manipolare" il terreno è una cosa originale, le armi sono particolari e ben distinte tra di loro (apparte il solito e immancabile fucile da cecchino :D ) l'audio e il doppiaggio sono piacevoli e anche graficamente non mi dispiace affatto. Il problema è forse che esce in un periodo, come tanti altri giochi, in cui avremo veramente la piena di giochi spettacolari e sarà difficile giocarlo all uscita. Straquoto il discorso dell usato.. ma sicuramente come ripeto molto piu in la nel tempo. Gioco da fare con tutta tranquillità magari dopo la "grande abbuffata" invernale :D

 

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande avatar Baiansea !! :ok: :mrgreen:

 

quoto il discorso dell'usato, bisognerà essere bravi a rinviare a dicembre-gennaio-febbraio molti titoli, in quel periodo si tornerà a ritmi di uscite più umane, ma non è che non uscirà niente eh ....prince of persia,halo wars, bayonetta etc. :whew:

 

Però è un buon motivo per prendersi un gioco risparmiando senza dover rosicare per l'attesa. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto entrambi... l'unico mio punto debole è che sono un fan di george lucas (Lucasarts) e quindi la tentazione c'è sempre...

una cosa che mi ha piacevolmente sorpreso è il doppiaggio in italiano, mi sembra fatto davvero bene...

comunque ragazzi la casa Lucasarts ultimamente tutti i giochi che fa li doppia in italiano estremamente bene... e a me questo fa davvero piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo mi è piaciuta un sacco...penso cmq di prenderlo usato anche io...la trovata del terreno modificabile è una figata secondo me,poi mi piacciono anche le armi...

 

straquoto!!!

le armi sono davvero belle hai visto il fucile che spara e va sotto terra e poi fai detonare... che spettacolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...