Vai al contenuto

Fracture


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao, sono 3 atti, ma mi chiedo come mai non sei il primo che non vede l ora di finire il gioco O_O, io sono al boss e devo cercare di capire come sconfiggerlo, guarda, quando arrivi a dover togliere la rete radio, poi devi collegare il raggio da A a B senza interferenze o grazie alle lamiere che fungono da specchi e quando ti troverai quei mob che sopno belli grossi e devi ucciderli colpendoli in faccia petto e dorso, beh allora sei a buon punto! hai quasi finito (15 minuti di gioco ancora) quando prendi il veicolo e scappi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi potete aiutarmi nn so che fare sono in una stanza al 3 atto dove devo far centrare il raggio rosso nell'apparecchio . davanti ad esso ci sono tanti scatoli li sposto e il raggio diventa blu e ci siamo. poi nn so che fare nessuna porta si apre nnt potete aiutarmi??

 

a quale sei? ce nme sono un bel po, cmq fatti un giro e controla da che parte sei venuto, deve essere dissa la luce, bisogna andare a sinistra o o avanti di solito... vedrai è facile quel punto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Altair93,vai su Youtube e cerca fracture boss,c'è il video di un tipo che fa vedere come fare,alla fine è semplice.Pensa che io l'ho finito oggi in difficile,e per un bug del gioco,non mi ha sbloccato i punti dell'atto 2 e quelli del 3,alla fine son 110 punti persi! A proposito qualcuno sa dove finische l'atto 2? così provo a rifare l'ultimo livello.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao ragazzi. La prossima settimana mi comprerò Fracture, gioco che mi ha sempre attirato ma che avevo messo in quarantena per favorire altri giochi.

 

Purtroppo mi rendo conto che trovare abbastanza gente che giocherà online non sarà facile, per cui lo chiedo a voi utenti di MX: se c'è qualcuno che ha voglia di rimettersi su questo gioco a me farebbe piacere. Una volta comprato il gioco vorrò fare subito la campagna e poi dopo tuffarmi online. Aspetto richieste amico per qualche scorribanda!! :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco attizza anche me....aspettavo un abbassamento di prezzo che ad oggi è ncora nullo! cioè l collector di cod 5 stà a 40 fracture ancora a 50!!!!Speravo in abbassamento lla dead space(25euro), ma almeno altri 10euro deve calare!

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco attizza anche me....aspettavo un abbassamento di prezzo che ad oggi è ncora nullo! cioè l collector di cod 5 stà a 40 fracture ancora a 50!!!!Speravo in abbassamento lla dead space(25euro), ma almeno altri 10euro deve calare!

 

Ciao. Io stamani ho girato un pò di negozi vicino casa mia: al Gamestop lo vendono come dicevi tu ancora a 50 Euro, però usato lo vendevano a 40. Già qualcosa insomma.

 

Lunedì giro qualche altro negozio per vedere se riesco a trovarlo a un prezzo più conveniente. Fammi sapere cosa decidi di fare Luca. :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

ma com'è online questo gioco ?

 

è bello ? ha un buon online ?

 

Se non sbaglio ci sono 8 mappe che supportano un massimo di 12 giocatori a partita. L'online di questo gioco secondo me sarebbe interessante se giocato come si deve, e infatti sto cercando qua varie persone italiane per giocare dopo che avrò finito la campagna in single. :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
ragazzi potete aiutarmi nn so che fare sono in una stanza al 3 atto dove devo far centrare il raggio rosso nell'apparecchio . davanti ad esso ci sono tanti scatoli li sposto e il raggio diventa blu e ci siamo. poi nn so che fare nessuna porta si apre nnt potete aiutarmi??

ho il tuo stesso problema non riesco a venirne fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ragazzi lo so che riapro una discussione preistorica, ma mi sembra giusto ricordare che le meccaniche di modellazione del terreno di questo gioco non sono state utilizzate da nessun altro titolo, credo che potenzialmente questa feature è incredibile, sono sicuro che un tps o fps che integri queste caratteristiche nel giusto modo può diventare un cult.

chissa se un giorno un ipotetico sequel di fracture possa risollevare le sorti di questa P.I.

http://images.holyfragger.com/images/wallpaper/417_1277.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questo Fracture mi ha divertito moltissimo....purtroppo era abbastanza corto e la battaglia finale mi ha un po deluso, però mi ci sono divertito come un folle XD

 

Mi piaceva molto utilizzare il terreno a mio vantaggio.....spero che possa uscire un seguito di questo gioco....oppure un gioco con le stesse caratteristiche.

 

Purtroppo questo gioco è uscito nell'Ottobre del 2008.....un mese pienissimo di grandi uscite....Fallout 3(gioco dell'anno 2008 secondo me),Saints Row 2,Fable 2 e Dead Space........quindi ha avuto poco successo.

 

Infatti ricordo che Fracture lo avevo finito con un po di fretta xke volevo giocare a Fallout 3.....però mi a divertito molto....e appena ne avrò l'occasione proverò a finirlo una seconda volta.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di fracture era quello che una volta rialzato il terreno il nostro personaggio non si adattava al riparo, questo rendeva difficile prendere la mira, sarebbe stato bello che il nostro personaggio per esempio alzasse le braccia per sparare a seconda dell'altezza del terreno, oppure magari una copertura in stile gear of war, ma in questo caso il riparo te lo creavi te...

One day studio prendete nota... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...