viga69 Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Piccolo edit giornaliero: Domande varie: Mi trovo nel Museo...Spoiler! --Clicca per mostrare--Devo tornare nella hall dopo aver fatto indagini sulla morte del sindaco e sto lievemente bestemmiando a causa del tizio con l'armatura completa...non riesco a batterlo...Spoiler! --Clicca per mostrare--Al primo incontro puoi solo scappare, ma al secondo "meeting" devi per forza colpirlo con la balestra (sulla schiena e' meglio e lo abbatti piu' velocemente......). Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Ah...quindiSpoiler! --Clicca per mostrare--la balestra la trovo andando avanti? perché per adesso non l'ho mai vista ne avuta...grazie viga69...ormai ero disperato... Comunque questi combattimenti alla lunga stancano...ti fanno perdere l'atmosfera... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Ah...quindiSpoiler! --Clicca per mostrare--la balestra la trovo andando avanti? perché per adesso non l'ho mai vista ne avuta...Spoiler! --Clicca per mostrare--Si', nell'ultimo stanzone del museo troverai molte balestre da prendere dalle vetrinette, per abbattere il boss in armatura. Se non ricordo male, quando brandisce la scure, gli si conficca nel pavimento e resta 3-4 secondi immobile cercando di schiodarla da terra. In quel momento devi passargli alle spalle e bersagliarlo con i dardi. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Ah...quindiSpoiler! --Clicca per mostrare--la balestra la trovo andando avanti? perché per adesso non l'ho mai vista ne avuta...grazie viga69...ormai ero disperato... Comunque questi combattimenti alla lunga stancano...ti fanno perdere l'atmosfera...come hai detto ,ci sono troppi combattimenti!il primo capitolo era di tutt altra atmosfera,piu ragionato,piu emotivo,piu emozionante.questo secondo capitolo,tranne alcuni momenti davvero riusciti,è stato davvero troppo action,tradendo cosi le buonissime basi poste dal primo!speriamo in un ritorno alle origini,magari con un terzo capitolo...approposito ,ma sapete per caso se ,in fatto di vendite ,questo sequel sia stato all altezza?magari qualche cifra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 (modificato) Si ricordi bene avevo notato anch'io quella cosa...Grazie... Aggiornamento: Spoiler! --Clicca per mostrare--Ho passato il Museo e fatto anche il livello innevatoAdesso devo cominciare "il distretto di Trenton" ( se non ricordo male il nome )...Rinnovo la critica...troppe sparatorie e combattimenti snervanti...a volte mi ricorda F.E.A.R. ... Modificato 19 Giugno 2008 da AkTaRuS78 Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Finito il gioco ieri...Gli ultimi due capitoli non mi son piaciuti...Una domanda per chi ha già finito il gioco:Spoiler! --Clicca per mostrare--Nel video finale si intravede il presidente degli U.S.A. fare un discorso...sul biglietto che gli danno cosa c'è scritto? Purtroppo il mio inglese è pessimo...grazie... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Da mante del primo ho comprato il secondo ad occhi chiusi. Dopo una pio di ore di gioco devo purtroppo lasciarlo in quanto mi provoca giramenti di testa. Non so se è capitato a qualcun'altro, ma sopratutto nella seconda missioni dopo un pò che ci gioco mi viene. Comunque, anche se purtroppo ci ho giocato poco, sin dall'inizio si capisce che non ha lo stesso stile e carisma del primo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Da mante del primo ho comprato il secondo ad occhi chiusi. Dopo una pio di ore di gioco devo purtroppo lasciarlo in quanto mi provoca giramenti di testa. Non so se è capitato a qualcun'altro, ma sopratutto nella seconda missioni dopo un pò che ci gioco mi viene. Comunque, anche se purtroppo ci ho giocato poco, sin dall'inizio si capisce che non ha lo stesso stile e carisma del primo. a me non ha dato nesun problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcom. Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--Ciao a tutti volevo chiedervi un aiutino.....sono nel capitolo la penisola dove ti da l urlo come arma.......e arrivi in un punto che praticamente tiri delle leve in un montacarichi che sale per due piani fino a poi fermarsi..Li poi nn riesco ad andare avanti.grazieGrazie e cmq con l occasione saluti a tutti.... Modificato 3 Luglio 2008 da marcom. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 1) al primo stop scendi dal montacarichi ed aziona la leva: il montacarichi sale ancora di un piano 2) quando arrivi in cima, apri la porta premendo A (anche se non ti compare l'azione contestuale sullo schermo......) (mi ero bloccato anch'io li'......) Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcom. Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 (modificato) 1) al primo stop scendi dal montacarichi ed aziona la leva: il montacarichi sale ancora di un piano 2) quando arrivi in cima, apri la porta premendo A (anche se non ti compare l'azione contestuale sullo schermo......) (mi ero bloccato anch'io li'......) grande!!!!!sono diventato pazzo per capire......Come mai nn l avranno scritto come sempre di premere A? Modificato 3 Luglio 2008 da marcom. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 grande!!!!!sono diventato pazzo per capire......Come mai nn l avranno scritto come sempre di premere A? Sara' un piccolo bug....... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infinito89 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Salve a tutti volevo chiedervi se mi consigliate di prendere questo gioco.... avrei voglia di un bel survival horror.... Grazie.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Galactus89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infinito89 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 E' doppiato in italiano? o ci sono i sottotitoli? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Galactus89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 E' doppiato in italiano? o ci sono i sottotitoli? Sottotitoli.........e anche scritti piccoli piccoli...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Sottotitoli.........e anche scritti piccoli piccoli...... eh, viga.. si vede che questo gioco ti ha lasciato l'amaro in bocca.. sinceramente anche a me... lo consiglierei comunque, ma il primo capitolo è due spanne sopra a questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 ....... ma il primo capitolo è due spanne sopra a questo Parole stra-sante!!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infinito89 Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 il primo capitolo è due spanne sopra a questo Eppure in recensione il secondo capitolo ha preso un voto più alto..... :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Galactus89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 (modificato) Eppure in recensione il secondo capitolo ha preso un voto più alto..... :??: In breve e' perche' senza dubbio e' un gioco piu' vasto, vario e completo del primo. E cosi' facendo hanno "snaturato" un po' il gioco rendendolo una specie di sparatutto per tutti i gusti. Pero' ai veri amanti del primo capitolo piacevano meno cose, meno ambientazioni ma maggior immersione e patos. Condemned 1 rulez!!!!!! Modificato 29 Luglio 2008 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Ciao ragazzi!! Anche ho acquistato il gioco all'eccezionale prezzo di 30 Euro!! Non mi resta che aspettare il ritorno della mia console dalla Germania e poi entrerò anche io in quel mondo di terrore psicologico!!! Volevo chiedervi una cosa però: sono andato a curiosare fra gli obiettivi sloccabili, e mi sono reso conto che la maggior parte di essi hanno una strana descrizione. Sono obiettivi difficili da sbloccare o magari si ottengono giocando normalmente la storia principale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Ciao Ragazzi, vediamo se qualche anima pia mi dà una mano.....sono bloccatto al livello della chiatta con l'immondiziaSpoiler! --Clicca per mostrare--in pratica devo sconfiggere i 3 tossici di latta. Allora girovagando trovo l'arma con una freccia e ne uccido uno, poi vado alla calamita, ne prendo un'altro ma poi???vedo che ci sono tanti tubi da prendere, li prendo e li scaravento contro di loro non succede nulla. Con la calamita anche se lo fai cadere non muore....boh mi aiutate???? Graziecomunque concordo pure io, anche se migliorato di grafica e la parte di ricerca investigativa, il primo aveva molta più suspance! Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 anche io l'ho preso.... ogni tanto ci gioco... non è come il primo in effetti... i combattimenti sono troppo complessi, un po' pe rle combo un po' per le slegnate che devi dare rpima che vadano a terra... che ci siano più armi da fuoco non mi dispiace... le parti investigative sono belle... c'è qualche obiettivo secondario... insomma non è male, ma non soprende come il primo... però mi viene anche il dubbio che se questo secondo episodio fosse uscito al posto del primo avrebbe forse sortito lo stesso effetto... insomma può essere una cosa naturale che non catturi più di tanto... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Ciao Ragazzi, vediamo se qualche anima pia mi dà una mano.....sono bloccatto al livello della chiatta con l'immondiziaSpoiler! --Clicca per mostrare--in pratica devo sconfiggere i 3 tossici di latta. Allora girovagando trovo l'arma con una freccia e ne uccido uno, poi vado alla calamita, ne prendo un'altro ma poi???vedo che ci sono tanti tubi da prendere, li prendo e li scaravento contro di loro non succede nulla. Con la calamita anche se lo fai cadere non muore....boh mi aiutate???? Graziecomunque concordo pure io, anche se migliorato di grafica e la parte di ricerca investigativa, il primo aveva molta più suspance!eccomi allora metto in spoiler...Spoiler! --Clicca per mostrare--Il primo lo ammazzi con la balestra e okil secondo lo prendi con la calamita ma fai il mio stesso errore: lo lasci appeso. ma ne hai un'altro che rompe eh? LOLFai così... appena ne prendi uno, se ci fai caso sulk lato mi pare sinistro, c'è una specie di grosso recipiente tritaimmondizia... Porta il tipo li sopra e sgancialo. Goditi l'esperienza, ora hai la calamita libera e pesca l'altro ciccio! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--ci avevo provato, ma si vede avevo sbagliato mira, si è proprio sulla sinistra, anche avevo pensato di farlo cadere lì dentro ma rimaneva sopra, questa sera riprovo. Grazie della dritta Grazie Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 capolavoro assoluto... lo sto giocando a difficile cercando di fare aggiornamenti oro... purtroppo c'è una missione che pur facendo tutto perfettamente mi da l'argento, penso sia un bug avendo visto anche la guida di gamefaq, è la missione sulla neve... qualcuno è riuscito a fare oro in questa missione? cmq rigiocandolo si apprezza meglio la trama che non è facile da seguire un po' perchè la chiarezza dipende anche dall'abilità di fare le indagini, un po' per via delle scritte minuscole e bianche che faccio veramente fatica a seguire, per non parlare di quando sblocca gli obiettivi mentre c'è la scritta sotto... in ogni caso è secondo me migliore del primo, non so perchè non faccia paura, dovrei rigiocare il primo per verificare se la strizza era dovuta alla novità del gioco oppure era proprio creata ad arte dagli sviluppatori (immagino la seconda)... ma nonostante questo aspetto lo ritengo un prodotto di grande valore, non essendo affatto facile ripetersi e per questo, in considerazione delle novità introdotte penso meriti un mezzo punto in più del primo e un plauso generale... aspetto sicuramente il terzo episodio... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.