Vai al contenuto

XMU


Messaggi raccomandati

Mmmmm....

 

Pariah ha preso "solo" 8,7... Speravo almeno in un 9,0!:ph3ar:

 

Non ho ancora letto la recensione, ma questo voto un pò mi mette in allerta.

 

E si sa che quelli di XMU sono solitamente di "manica larga" nel dare i voti, specie alle esclusive Xbox.

 

Stasera giocherò alla demo e vedrò di persona.

 

Ciao. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn è ankora arrivato xk sn abbonato xò vediamo... mi dite come sono i demo????

 

La demo di Pariah non mi piace affatto.

 

Posto di seguto le mie impressioni.

 

Carine le ambientazioni, carina l'ia dei nemici (cercano riparo, si curano, si nascondono, ecc...), ma secondo me il gioco non è niente di che.

 

Riesce ad essere originale sotto alcuni aspetti, addirittura gradevole. Ma non ha nè la tecnicità di Halo, nè la bellezza grafica di Doom3.

 

No. Non lo comprerò.

 

Ero incuriosito e, devo ammetterlo, aspettavo che uscisse, ma grazie alla demo di XMU ho capito che non ne vale la pena.

 

Però questa è solo la mia modesta opinione (NB: non ho ancora letto la rece della rivista). Magari alla fine giocandoci, storia intriga... E lo spero bene, perchè tecnicamente -una volta giocato a Halo 1e2, e a Doom3- questo titolo ha poco da offrire.

 

Ciao. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Io non l'ho ancora preso cosa ne pensate della demo di mercenari e timesplitter ?

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

La demo di mercenari è molto ganza 8)

 

Praticamente è uno scampolo del gioco che ti fa capire più o meno quello che puoi fare... cioè quasi tutto.

 

Però riguardo a Mercenari, rimango sempre della stessa opinione, chenpho :roll:

 

Ciao. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre per timesplitter ?

 

Di questo posso dirti qualcosa io visto che l'ho giocato per recensirlo :-)

 

come FPS non è affatto male, ha una bella storia e personaggi assolutamente fuori di testa, molto divertenti. Purtroppo però la modalità storia è davvero breve, ci metti una cosa come 8 ore a finirla, dopo di che ti rimangono una miriade di modalità di gioco secondarie ma bisogna vedere se è quello che si cerca da un gioco. E' un peccato, perchè se avessero reso la storia lunga almeno il doppio, sarebbe stato un gioco altamente consigliato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete avuto anche voi l'impressione che Area 51 fa schifo?

 

Ve lo chiedo perchè a me ha fatto DAVVERO SCHIFO la demo.

 

Cos'è? Un altro caso di demo che non fa giustizia al gioco completo o un altro caso di intrallazzi di marketing che tentano disperatamente di far passare un gioco mediocre per un must?

 

Chissà... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è? Un altro caso di demo che non fa giustizia al gioco completo o un altro caso di intrallazzi di marketing che tentano disperatamente di far passare un gioco mediocre per un must?

 

Chissà... :crazy:

 

Mah... Ora come ora non riesco più a fidarmi delle demo di XMU...

Quella di JE ad esempio era orrenda, ma dal gioco non riesco a staccarmi...

Non ci capisco più niente! :bang:

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è? Un altro caso di demo che non fa giustizia al gioco completo o un altro caso di intrallazzi di marketing che tentano disperatamente di far passare un gioco mediocre per un must?

 

La seconda che hai detto, temo... non direi un gioco mediocre, ma piuttosto un FPS "onesto". Insomma della stessa lega di timesplitters, pariah, snowblind e compagnia bella.

 

Mah... Ora come ora non riesco più a fidarmi delle demo di XMU...

Quella di JE ad esempio era orrenda, ma dal gioco non riesco a staccarmi...

Non ci capisco più niente! Bang

 

Questo è l'eterno problema delle demo: molto raramente riescono a rendere giustizia al gioco, e non vanno mai prese come metro di paragone. Tant'è che Nintendo ha adottato la politica di non consentire le demo dei giochi del cubo, proprio per questo motivo.

 

Meglio avere una demo di Forza sulla quale tutti si fanno una errata opinione del gioco oppure non avere nessuna demo ed aspettare che la gente si faccia una opinione sul gioco finale?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è l'eterno problema delle demo: molto raramente riescono a rendere giustizia al gioco, e non vanno mai prese come metro di paragone.  Tant'è che Nintendo ha adottato la politica di non consentire le demo dei giochi del cubo, proprio per questo motivo.

 

Meglio avere una demo di Forza sulla quale tutti si fanno una errata opinione del gioco oppure non avere nessuna demo ed aspettare che la gente si faccia una opinione sul gioco finale?

 

Indubbiamente la seconda. Ma se la demo è fatta bene induce all' attesa spasmodica ti poter "ripulire il piatto" di cui hai avuto solo un "assaggio". Questo vuol dire indubbiamente un potenziale di vendite maggiori...

 

Con la scusa che il prodotto però è lungi dall' essere concluso vengono rilasciate demo strabuggate (avete provato quella di CvsSNK:Chaos? Gli sprite ogni tanto diventano intangibili!!).

 

Le demo sembrano quasi fatte per sforzo dai programmatori...

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

carlito ha scritto:

 

Ve lo chiedo perchè a me ha fatto DAVVERO SCHIFO la demo.

 

Quoto in toto va veramente schifo

 

Jacchan anche io per J.E. sono rimasto fuorviato ma probabilmente come hanno detto nel topic dedicato quello non era un titolo da poter essere giudicato via demo.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai è dai tempi di Consolemania che non compro riviste specializzate e non ne sento la mancanza.Avendo a disposizione un pc e internet le informazioni le trovo belle fresche di giorno in giorno(poi dopo aver scoperto sto sito la mancanza di riviste la sento ancora meno) e poi ormai sti giornali costano troppissimo e spesso si resta delusi da recensioni sbrigative(col dubbio che siano state fatte utilizzando demo o cose cosi per far prima della concorrenza...)e da tante altre cose.

Per le demo l'idea che ho è una e ben precisa:

TEMO LE DEMO!

dopo tutte le critiche su giochi stupendi basate su demo scadenti,se mai dovessi comprarne una è solo per la custodia!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...