Vai al contenuto

XMU


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
bello lego star wars....

 

carino..

ho visto uno all'uni che ci giocava col pc e me ne sono innamorato, ma è normale switchare così liberamente fra i personaggi? (usava tranquillamente darth maul...)

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sì... ma in tutte le riviste di xmu ci sn contenuti speciali settando in inglese......

 

x sim1... c'è una modalità gioco libero k serve a collezzionare i xsonaggi e k sblocchi appena finito ogni livello e puoi switchare tra i personaggi (tantissimi)....

 

si può giocare ad episodio 1, 2, 3... è carino...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè.... io il numero cn l'xbox 360 in copertina mi è arrivato a casa il 20 maggio circa.... se guardi l'ultima pagina ti dice qnd escce il proximo numero.... il 23 giugno!

 

sn d'accordo cn deviltigre..... anke il 9.0 di FM è un pò misero... come il 9.2 di halo.... e il 9.3 di ninja gaiden.... ma le rece sono quasi tutte molto ben fatte! (lasciamo da parte forza motorsport...)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero! 10 ad halo 2 è meritatissimo! ha cambiato lo stile dei fps da quando è uscito! è un gioco intramontabile, in live, rimane, anche con uscite di altri giochi live, sempre il primo (poi per chi non ha live, ci credo che non piace...lo finisci 10 volte e poi sembra tutto uguale).

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

25 volte finito...i miei complimenti, ma anche in leggendario 10 volte come me? Perchè allora cambia tutto! Adesso però stiamo andando fuori tema, parlavamo del fatto che nel dvd demo cambiando le impo di lingua, cambia anche il contenuto: questo si sapeva già da tempo, avevamo aperto già tempo fa il topic...provando a mettere in giapu...chissà che cosa svelerà la demo! Se qualcuno ha i coraggio di farlo!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, gira sul live che settando la console su lingua inglese, la demo della rivista 43 abbia + contenuti... :shock:

Corro a provare e vi faccio sap qualcosa... :ok:

Sì, la misi in giro un paio di mesi fA QUESTA VOCE MA è vera, l'unica cosa è che non vogliono inserire una news apposita nella rivista, ho contattato anche il capo redattore, che quando ho insertito la news sul forum di gamesradar mi voleva denunciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 volte finito...i miei complimenti, ma anche in leggendario 10 volte come me? Perchè allora cambia tutto! Adesso però stiamo andando fuori tema, parlavamo del fatto che nel dvd demo cambiando le impo di lingua, cambia anche il contenuto: questo si sapeva già da tempo, avevamo aperto già tempo fa il topic...provando a mettere in giapu...chissà che cosa svelerà la demo! Se qualcuno ha i coraggio di farlo!

 

in giapponese verranno messaggi subliminali per farti prendere la ps2

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...