Vai al contenuto

Midnight Club: Los Angeles


Mario 787B

Messaggi raccomandati

Ho letto in giro... che graficamente è pessimo, ma la cosa che più mi ha colpito leggendo le varie impressioni.. è che le texture non si caricano.. la strada sembra un mare grigio :acc:

addirittura nelle discese la macchina scompare sotto la strada... :shock:

però la personalizzazione delle auto è fantastica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho letto in giro... che graficamente è pessimo, ma la cosa che più mi ha colpito leggendo le varie impressioni.. è che le texture non si caricano.. la strada sembra un mare grigio :acc:

addirittura nelle discese la macchina scompare sotto la strada... :shock:

però la personalizzazione delle auto è fantastica

si, quello suoi vari forum l'ho letto anch'io, ma sui forum di console moddate! cmq vedrai che questo problema cn il gioco finale e originale, nn c sarà, e poi cn la nuova dash, si potranno installare sull hd, quindi niente caricamenti lenti...... :mrgreen:

cmq se qualcuno a modena e dintroni sa dove è disponibile, è sempre il benvenuto!!! :mrgreen:

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in giro... che graficamente è pessimo, ma la cosa che più mi ha colpito leggendo le varie impressioni.. è che le texture non si caricano.. la strada sembra un mare grigio :acc:

addirittura nelle discese la macchina scompare sotto la strada... :shock:

però la personalizzazione delle auto è fantastica

quelle le verioni pirate no ndefinitive.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè le versioni pirate hanno quel problema? sono versioni beta? :??:

grazie

xchè c sn diverse versioni:

 

Beta release: destinata ai betatester in fase di programmazione per testarne bug, giocabilita' e tutto quanto.

 

Review release: build destinata alle riviste di videogame perche' possano fare la recensione in tempo o prima dell'uscita del gioco. puo' coincidere o NON puo' coincidere con la versione finale ed essere customizzata proprio per la recensione.

 

Retail release: versione finale destinata ai negozi.

 

bisogna vedere qual'è quella che dicono nei vari forum, e se nn è la retai, vuol dire che nn è x forza la versione finale!

 

 

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti se non sbagli le versioni pirate sono uguali a quelle che acquistiamo... :rolleyes:

nono, ti sbagli, leggi il mio post precendente, come è successo in precedenza con saint row che è una review, infatti nn funzionava il live! questo capita spesso cn i giochi che hai in largo anticipo vedi il nuovo gow2..., chè francamente nn sò se sia la versione finale o no

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi porca **** quando e' difficile?

ma voi con che macchina siete partiti?

 

Non ho ancora il gioco. L'ho solo letto che e' ... very, very hard !!! :whew:

So che la scelta iniziale e' fra 3 macchine, una delle quali e' la Golf GTi dell'83. Credo che comincero' con quella.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena fatto un giro ( due gare, una vinta e una persa ), una mezz'ora in tutto.

Va tutto piu' che bene, dalla grafica alla fluidita'.

 

Si puo' usare sia il pad che il volante.

Purtroppo non c'e' la visuale dal cofano, la mia preferita.

 

Si parte a scelta con una di queste 3 auto:

- Volkswagen Golf GTi 1983

- Volkswagen Scirocco 1988

- Nissan 240 SX 1998

 

Per ora e' stato facile, anche perche' nelle prime due gare non entra in scena la polizia.

Domani mi sa che sara' piu' dura. :whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena fatto un giro ( due gare, una vinta e una persa ), una mezz'ora in tutto.

Va tutto piu' che bene, dalla grafica alla fluidita'.

 

Si puo' usare sia il pad che il volante.

Purtroppo non c'e' la visuale dal cofano, la mia preferita.

 

Si parte a scelta con una di queste 3 auto:

- Volkswagen Golf GTi 1983

- Volkswagen Scirocco 1988

- Nissan 240 SX 1998

 

Per ora e' stato facile, anche perche' nelle prime due gare non entra in scena la polizia.

Domani mi sa che sara' piu' dura. :whew:

 

porcaccia miseria..e' difficile..praticamente non capisco perche' mi superano sempre all ultima curva...che ****..ufff

il sistema di modifica auto e' impressionante..

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png
Link al commento
Condividi su altri siti

porcaccia miseria..e' difficile..praticamente non capisco perche' mi superano sempre all ultima curva...che ****..ufff

il sistema di modifica auto e' impressionante..

 

Anch'io alla seconda gara sono stato superato proprio all'ultima curva. Forse e' solo una questione di NOS, usato al momento opportuno.

Serve esperienza :teach:

 

p.s. Sembra di giocare ai precedenti Midnight Club. Lo stile delle corse e' esattamente lo stesso. La sola, grande, differenza e' che stavolta e' proprio Next Gen.

 

p.s. L'unica scelta strana che ho trovato e' quella di assegnare alla levetta destra il cambio manuale (scelta fatta come default) per cui bisogna per forza passare al cambio automatico, liberando la levetta per l'uso come visuale, altrimenti non ci si riesce a guardare attorno, ed e' un vero peccato.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...