Vai al contenuto

Midnight Club: Los Angeles


Mario 787B

Messaggi raccomandati

che mi sai dire a riguardo?

lo devo ancora provare :mrgreen: ma forse gli altri ti sapranno aiutare meglio

fra un po arriva need for speed...

mah, a dire il vero, ho preferito già il vecchio midnight il primo, a need for speed, quindi sec me farò lo stesso ora, anzi, visto che need è sempre la stessa solfa.... l'infiltrato che bla bla bla....... non saprei dirti di preciso, ma x ora goditi midnight, poi max lo rivendi se nn ti piace, e ti prendi need tra un mese

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ma dove si va per cambiare l unità di misura da mph a Km/h?

e poi c'è un modo per aumentare la distanza della visuale interna?

 

Credo che non si possa passare ai Km/h ne' regolare la visuale dall'interno.

 

ma l audi r8 non è presente nell elenco delle auto...si sblocca in seguito?

 

Per sbloccare l'Audi R8 bisogna iscriversi al Rockstar Social Club e superare una serie di gare.

 

ma qualcuno ha l'elenco completo delle auto presenti nel gioco?

 

Qui c'e' l'elenco completo delle auto.

 

 

p.s. il gioco e' identico ai precedenti Midnight Club. Con la sola differenza che e' fatto molto meglio.

E' consigliabile a quelli che hanno apprezzato i precedenti capitoli.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah mi sembrava strano...

 

comunque karcoran aggiungimi agli amici se vuoi

 

Ti aggiungo :ok:

Comunque andro' online piu' avanti, dopo che mi sono fatto un po' le ossa in single player.

Mi trovi il sabato e la domenica pomeriggio, purtroppo non la sera.

 

p.s. Volevo solo aggiungere che l'I.A. degli avversari e' fatta veramente bene.

Non solo sbagliano anche loro, e alla grande, ma non c'e' nessun effetto elastico.

Se restano indietro, ci stanno. :P

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aggiungo :ok:

Comunque andro' online piu' avanti, dopo che mi sono fatto un po' le ossa in single player.

Mi trovi il sabato e la domenica pomeriggio, purtroppo non la sera.

 

p.s. Volevo solo aggiungere che l'I.A. degli avversari e' fatta veramente bene.

Non solo sbagliano anche loro, e alla grande, ma non c'e' nessun effetto elastico.

Se restano indietro, ci stanno. :P

Si anche io ci sono solo sabato e domenica...

 

riguardo all I.A è vero mi è capitato prima in una curva in cui il mio avversario,prendendola troppo larga,ha sbattuto contro un suv andando in testa coda e mettendoci qualche secondo per rigirarsi e ripartire...permettendomi di vincere e sorprattutto come hai detto tu non ha recuperato tutto lo svantaggio in una manciata di secondi

-

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lupo90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei due piccole info prima dell'acquisto...1°) C'è la visuale interna ? 2°) Graficamente è meglio di Grid ?

Grazie. ;-)

 

C'e la visuale dall'interno.

Graficamente non arriva ai livelli di GRID, e' praticamente come GTA IV, forse leggermente meglio.

 

p.s. pero' la fluidita' e' perfetta in ogni situazione.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi, sono un utente nuovo ed anche un nuovco utente x360 avendola presa solo da 2 settimane, volevo capire, essendo che vorrei prendere domani midnight club, la fluidità su che piano la mettiamo?? ok i 30fps, i 60 a parte forza ce li sognamo, ma a me la rockstar fà paura, dato che gta ha un frame pietoso! ed il vecchio midnight 3 su ps2 anche! quindi chiedo, questo midnight è fluido diciamo come project gotham racing 4?? che ho è devo ammettere che gira fluidissimo?? o gira tipo gta iv che è tutto uno scatto?? grazie mille!! ciao!

Modificato da skylinegtr34
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato velocemente ieri sera e devo dire che le impressioni sono ottime...

 

Ho trovato difficoltà a mettere i tasti come gira a me visto che sono moltissime le cose da fare e i tasti sono risicati....

 

Non ho ben chiaro come sia gestita la storia della patente sul social club

 

E oltretutto...come si fanno le foto ?

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è in italiano o sottotitolato?

oggi pomeriggio direi che vado a prenderlo,mi avete convinto... :mrgreen:

Si molto importante il parlato in un gioco di macchine :mrgreen: scherzo lo sò che c'è anche un pò di quello.

 

 

Salva84 ma non dovevi darci qualche impressione sul gioco oggi????

Modificato da alecine

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

premetto che non ho giocato ai capitoli precedenti. ma secondo me , siamo davanti a un capolavoro di gioco.. mai mi ero divertito tanto a cazzeggiare in citta (e che citta' e che grafica) con la mia car.. di notte poi sotto la pioggia sembra esserci davvero dentro l'abitacolo.. metto la mia musica, mi guardo intorno... una precedenza di qua, una precedenza di la... trovo il tipo per fare un garino in autostrada..in mezzo al traffico di mezzanotte con la musica truzza che pompa dal mio sub sotto il sedile...belllllooo...

 

anzi di piu'....

 

immersivo, gratificante, emozionante, appagante... sbalorditivo.. sono qualche aggettivo pensando al gioco..

dal canto mio l'effetto pioggia e' fantastico con pozzanghere nelle strade che riflettono in maniera perfetta tutte le luci attorno...

la polizia con il suo lampeggiante che illumina tutti i borghetti del centro mentre cerco di scappar via per non pagare l'ennesima multa...hehehe..

la citta' non mi e' sembrata piccola come qualcuno dice, si spazia dal lungo mare al centro piu futuristico con grattaceli e ponti mozzafiato.. a stradine di periferia meno affollate..

 

 

per me e' un MUST che si deve avere ....

emozioni...tante emozioni...

certe modalita le trovo un po' ostiche, e certe gare bisogna davvero non sbagliare una curva...

livello di difficolta medio alto, curva di apprendimento della coscienza della fisica e del metodo di controllo fisico dell'auto medio..(dopo 15 ore di gioco riesci ad avere una piena conoscenza di tutte le misure della macchina con visuale all'interno dell'abitacolo) si riesce a passare a pochi cm tra due auto in piena corsa e a folle velocita, senza piombarci nel bagagliaio..

 

cappottamenti vari, incidenti, cancellate delle case, panchine, idranti sulle strade che si distruggono mentre ci passi sopra e vedi con piacere una bella fontana d'acqua dietro alle tue spalle...

editor superlativo, si puo personalizzare tutto ma proprio tutto della tua auto.. sia internamente che esternamente..

abitacolo compreso.. luci, colore tapezzerie , sedili, volanti ,manometri vari della pressione del turbo, e del contagiri... spazio alla creativita' e al divertimento..

una cosa mi ha colpito .. le cromature dei pezzi delle auto!!! sono fantastiche!! vere li.. appicicate al nostro tv (o proiettore :) ) che brillano , cerchi cromati che riflettono tutte le luci intorno a noi...

atmosfera da brivido... lo story mode mi piace molto.. inizi che non sei nessuno e pian piano ti fai conoscere in citta'...

non vedo l'ora di rientrare a casa per farmi un giretto a tutta birra nelle superstrade..e trovare qualche pollo da lampeggiarci gli abbaglianti e fare un ingarellamento su e giu per LOS ANGELES!!!!

 

vabbe'... riapro gli occhi e torno a lavorare...

 

ciaooooo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...