Vai al contenuto

Starcraft 2

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aaaaaaaaasssssssssssssssssdddddddddd

Cmq sia se posso permettermi di consigliare, per farla a Brutale (dal mio punto di vista) è consigliabile il santino di Padre Pio vicino allo schermo xDD

nono, altrimenti durante il gioco potrebbe accadere un fenomeno di autocombustione xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta per l'online, io faccio prima la campagna, poi adesso mi sto leggendo il libretto, al massimo entra online, che così possiamo parlare :mrgreen:

ok dimmi quando hai finito di installare

per aggiungermi la mia tag è:offsettsume

numero giocatore :265

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, visto che io ho un pc purtroppo peino di problemi, ho deciso di formattarlo per riniziare tutto, ma c'è una remota possibilità di salvare le partite di starcraft ? O basta che mi connetta all'account battle.net, per riavere i miei progressi ?

edit : Nome : DaedraLord Numero : 684

ri-edit : cavolo, c'è già un altra patch...

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, visto che io ho un pc purtroppo peino di problemi, ho deciso di formattarlo per riniziare tutto, ma c'è una remota possibilità di salvare le partite di starcraft ? O basta che mi connetta all'account battle.net, per riavere i miei progressi ?

edit : Nome : DaedraLord Numero : 684

ri-edit : cavolo, c'è già un altra patch...

Sì ma se non ce l'hai completo cosa ti aggiungiamo a fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che l'ha comprato (oddio ha detto "starcraft preso un'oretta fa" immagino l'abbia comprato o_o)

A...allora ok...comunque finalmente ce l'ho fatta a prendere l'oro nelle sfide base protoss !

Ha detto che l'ha comprato (oddio ha detto "starcraft preso un'oretta fa" immagino l'abbia comprato o_o)

A...allora ok...comunque finalmente ce l'ho fatta a prendere l'oro nelle sfide base protoss !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono all'ultima missione e come da buon stile blizzard..

dobiamo difenderci allo stremo

Volevo sapere...qualcuno di voi è riuscito a superarla pur avendo "l'emulatore dell'unica mente" anzichè quello che li rallenta?

(lo chideo giusto per vedere se sarò il primo che bestemmiando ha preso quel potenziamento GRRRR)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono all'ultima missione e come da buon stile blizzard..

dobiamo difenderci allo stremo

Volevo sapere...qualcuno di voi è riuscito a superarla pur avendo "l'emulatore dell'unica mente" anzichè quello che li rallenta?

(lo chideo giusto per vedere se sarò il primo che bestemmiando ha preso quel potenziamento GRRRR)

Grazie!

io avevo ricercato l'emulatore dell'unica mente e non ho nemmeno avuto bisogno di costruirlo :rotfl: dipende che missione hai fatto prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo ricercato l'emulatore dell'unica mente e non ho nemmeno avuto bisogno di costruirlo :rotfl: dipende che missione hai fatto prima?

TUTTE, sono all'ultima :) PS: non mi dire la strategia, voglio arrivarci da solo! Credo di aver capito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...