Vai al contenuto

Starcraft 2


keiji

Messaggi raccomandati

Quanto odio la gente che quitta -.-

 

Altro 3vs3, prima facevano gli sboroni, poi han iniziato a prenderle nel c**o e han sloggato

 

Che tristezza

 

p.s. ovviamente parlo dei miei ally... >.>

Se giochi da solo perderai sempre...invece se ci sono io vinci...come l'altro giorno... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 285
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oggi ho iniziato la campagna a difficile... bhe alla prima missione sono arrivato alla fine solo con raynor :mrgreen:

 

ps. Mommox ti ho aggiunto^^

Sì a difficile non la finirai mai la campagna...la prima missione ancora ancora,ma già dalla seconda in poi devi essere un vero pro gamer per farcela...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso da poco un PC portatile, dato che normalmente non gioco col PC non sono stato particolarmente attento alle caratteristiche tecniche... Però siccome ricordo con estremo piacere il primo Starcraft stavo facendo un pensierino a questa secondo capitolo. Il mio PC è un Intel 2.13 GHz con 4 GB di RAM e scheda grafica Nvidia GEFORCE con 1 GB di RAM. Chi lo ha sa dirmi se potrebbe girare in modo dignitoso?

 

 

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso da poco un PC portatile, dato che normalmente non gioco col PC non sono stato particolarmente attento alle caratteristiche tecniche... Però siccome ricordo con estremo piacere il primo Starcraft stavo facendo un pensierino a questa secondo capitolo. Il mio PC è un Intel 2.13 GHz con 4 GB di RAM e scheda grafica Nvidia GEFORCE con 1 GB di RAM. Chi lo ha sa dirmi se potrebbe girare in modo dignitoso?

Allora mi devi dire se è intel core 2 duo...e poi il nome esatto della scheda video...tipo la mia è Nvidia GEFORCE GT 240 1 gb...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi devi dire se è intel core 2 duo...e poi il nome esatto della scheda video...tipo la mia è Nvidia GEFORCE GT 240 1 gb...

 

 

Azzo...sinceramente non so! c'è un modo tramite il quale verfificare le caratteristiche del sistema?

 

EDIT: la scheda video è una GeFOrce 310M e indica 2 GB di RAM e non uno come ho detto io.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo...sinceramente non so! c'è un modo tramite il quale verfificare le caratteristiche del sistema?

 

EDIT: la scheda video è una GeFOrce 310M e indica 2 GB di RAM e non uno come ho detto io.

Allora è perfetta,ti gira con le impostazioni grafiche ultra...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è perfetta,ti gira con le impostazioni grafiche ultra...

 

 

Fico! Grazie mille! Tra l'altro oggi da MediaWorld ho visto che avevano ancora una decina di edizioni limitate a 79 euro! A questo punto ci faccio anche più di un pensierino! Ma per quanto riguarda l'edizione limitata non dovevano essere pochi pezzi in tutta Italia??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente nessuno le ha cacate XD

 

Poi dicono sempre così... e da MW solitamente ne hanno trilioni (vedere limited di AC2... le black ancora giravano quando dal GS erano sparite...)

 

 

Ora non ricordo dove, ma avevo letto che questa sarebbe stata una vera Limited e che i pezzi per l'Italia, così come per gli altri paesi, sarebbero stati davvero contati...

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì a difficile non la finirai mai la campagna...la prima missione ancora ancora,ma già dalla seconda in poi devi essere un vero pro gamer per farcela...

ho fatto le tre missioni iniziali a difficile, poi però non riuscivo a godermi bene il gioco così sono passato a normale. Penso che la finirò a difficile dopo averla finita a normale (così saprò anche che tattica adottare :mrgreen: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena fatto la missione col treno (sono ben lontano dalla fine immagino XD)... ho devastato i devastatori (lol) ma mi sono perso due treni... e a difficile non se ne deve perdere nemmeno uno per l'obiettivo... (cosa assurda a meno di non spownare duemila unità prima che arrivino le scorte pesanti... e uccidere subito i devastatori)

 

Invece in quella stessa missioni non ho trovato gli altri 3 diamondback... ma dove stanno? o_o

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi sono addirittura bloccato nella sfida base dei terran :mrgreen:

quella è abbastanza facile (oro) , quella degli zerg mi sono bloccato alla prima parte del primo round :rotfl: , quella dei protoss è impegnativa (argento)

 

Io ho appena fatto la missione col treno (sono ben lontano dalla fine immagino XD)... ho devastato i devastatori (lol) ma mi sono perso due treni... e a difficile non se ne deve perdere nemmeno uno per l'obiettivo... (cosa assurda a meno di non spownare duemila unità prima che arrivino le scorte pesanti... e uccidere subito i devastatori)

 

Invece in quella stessa missioni non ho trovato gli altri 3 diamondback... ma dove stanno? o_o

intendi la missione dell'evacuazione dei civili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi meraviglio che IGN abbia dato solo 9 ad un capolavoro che si meritava minimo un 9.8-10...

Cioè ha dato 9 a giochi come bioshock 2,che praticamente è uguale all'1 e con multy che fa pena...mah,sti recensori proprio non li capisco...

 

si infatti si merita nettamente di piu,oggi comunque ho provato una schermaglia 1vs 1 contro l'ia,e la suddetta intelligenza artificiale almeno ha faticato un po di piu ad ammazzarmi

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...