Vai al contenuto

Starcraft 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 285
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bè diciamo che come collector è bella ma è costosa... son 90 euro per:

 

Colonna sonora

 

Arbook (bello grosso)

 

DVD making of e interviste

 

Fumetto Starcraft (in inglese) n°0 da collezione

 

Chiavetta USB in ferro a forma di piastrina (cioè piastrina futuristica XD) contenente il primo starcraft + broodwar... non so mi pare sia da 2 giga la chiavetta

 

E ovviamente gioco

 

 

Più ammenicoli vari tipo un pet in wow, o avatar extra (e altro che non ricordo... un thor diverso dagli altri e basta credo)

 

Devi vedere se ti interessa il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso sul gioco, cioè mi sembra bello, ma prenderlo forse è uno spreco, perchè se dovessi lo prenderei a inizio settembre, ci giocherei per due settimane, poi esce Reach e lo metto a prendere polvere ? Mi sembra come buttare i soldi...

io ti capisco in pieno, calcola ho preso la limited di Reach e la consolle (per farti capire come mi piace la saga), ma purtroppo Starcraft è strarcraft. Indubbiamente appena uscirà reach, SC2 andrà in standby per 2 mesi buoni, ma poi riprenderò :)! Se posso consigliarti, magari aspetta qualche mese quando l'arallatio per il riccio è passato, così magari risparmi anche qualche euro :)!

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, dipende dal tempo... cioè se giochi ad halo, probabilmente non lo farai 24 su 24... e magari se sei sul pc la partita a SC2 ti scappa comunque XD

 

Io ad esempio ero intrippato con Demon's Souls (ora un po' meno per via di altro asd), ma giocavolo lo stesso a SC2 quando non avevo altro da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante :mrgreen: poi basta installare la beta?

una volta che ti ha inviato il codice, vai sul sito riportato sul cedolino (che credo ti invii assieme al codice), che se non erro è www.blizzard.com\starcraft2, ti crei un account battlenet (se già non ne hai uno) e aggiungi il codice, una volta inserito ti fa scaricare la demo e ti permette di giocare :)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...