Vai al contenuto

Starcraft 2

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti, grazie a near che mi ha dato il codice di prova intanto...

Secondo... non lo ho ancora provato il gioco, è normale che mi dica che mancano "circa 20 ore" alla fine dell'installazione ? No perchè latrimenti non ci penso proprio a provarlo :crazy: , cioè se mi metto a installarlo alle 7 di mattina lo proverò alle 3 del giorno dopo :crazy: , spero ci sia un errore...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, grazie a near che mi ha dato il codice di prova intanto...

Secondo... non lo ho ancora provato il gioco, è normale che mi dica che mancano "circa 20 ore" alla fine dell'installazione ? No perchè latrimenti non ci penso proprio a provarlo :crazy: , cioè se mi metto a installarlo alle 7 di mattina lo proverò alle 3 del giorno dopo :crazy: , spero ci sia un errore...

anche a me ci ha messo un bel po ma non disperare

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bo bo.... mi sembra strano.... cioè giochi molto più grandi di questo li ha installati in 3 quarti d'ora, questo in 2-3 ore mi fa 500 mb su 7 gb, mi fa un po passare la voglia, domattina appena mi sveglio accendo subito il pc, così magari in un tipo 5 ore ce la fa :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo bo.... mi sembra strano.... cioè giochi molto più grandi di questo li ha installati in 3 quarti d'ora, questo in 2-3 ore mi fa 500 mb su 7 gb, mi fa un po passare la voglia, domattina appena mi sveglio accendo subito il pc, così magari in un tipo 5 ore ce la fa :ph34r:

Si ma devi scaricare il client prima di installarlo,è logico che 7 gb se non hai una connessione come si deve ci mette molto a scaricare...

A installarlo con 10-15 minuti te lo installa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acceso il pc alle 9, ora lo lascio così tutto il giorno, magari ce la fa :mrgreen:

edit : una cosa, ma se mettiamo caso non riuscisse a finire di scaricarlo oggi... io lo chiudo e domani lo faccio ripartire, ma con ancora i salvataggi di ciò che aveva scaricato nell'apposita cartella, deve riniziare tutto da capo lo stesso ?

ri-edit : mi preoccupa vedere nella cartella in cui sta scaricando la cartella "MacOS", visto che io ho windows, e ho scaricato per quello, non Mac, non ditemi che devo riniziare...

Modificato da Daedra Lord

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acceso il pc alle 9, ora lo lascio così tutto il giorno, magari ce la fa :mrgreen:

edit : una cosa, ma se mettiamo caso non riuscisse a finire di scaricarlo oggi... io lo chiudo e domani lo faccio ripartire, ma con ancora i salvataggi di ciò che aveva scaricato nell'apposita cartella, deve riniziare tutto da capo lo stesso ?

ri-edit : mi preoccupa vedere nella cartella in cui sta scaricando la cartella "MacOS", visto che io ho windows, e ho scaricato per quello, non Mac, non ditemi che devo riniziare...

Non devi riniziare niente,il gioco è sia per MAC che per Windows,e tu ovviamente quando lo devi installare prendi l'installer della cartella con scritto windows...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...