Vai al contenuto

Need for Speed: Pro Street


Jokeris

Messaggi raccomandati

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma scusate dal trailer sembra che se uno non ricompra il pezzo deve girare con quegli impataccamenti sulla makkina??

non sorge da me questo dubbio ma da un mio amico sia chiaro...

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti offendi se ti dico che non ho capito una mazza di quello che hai chiesto?

nono mi sono spiegato da cani...allora un mio amico mi ha fatto notare che la possibilità di rattoparsi le auto potrebbe inserire la possibilità di doversi ricomprare i pezzi ogni volta che fai incidenti più o meno gravi

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nono mi sono spiegato da cani...allora un mio amico mi ha fatto notare che la possibilità di rattoparsi le auto potrebbe inserire la possibilità di doversi ricomprare i pezzi ogni volta che fai incidenti più o meno gravi

 

 

a Ok! :ok:

 

mmm... da questo trailer è difficile capirlo....

Secondo me più che ricomprare i pezzi ci sarà una somma di danni da scalare ai guadagni....

 

però sarebbe una figata doversi ricomprare i pezzi anche se questo può voler dire due cose:

 

- o sarebbe troppo facile comprare nuovi pezzi per la macchina...

- o difficilmente riesci ad avere sempre la macchina con le parti modificate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era quella ma non è che fosse una novità...o sono a corto di idee o sono scemi!!! :teach:

 

La novità era quella di farsi un gruppo e di usare i tuoi amici per vincere la gara, certamente non i canyon.

Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci credo poco che il filmato è in real time...

Comunque anche a me carbon ha deluso di brutto...Molto meglio Most Wonted... :rolleyes:

 

P.S. Chiaramente è un pensiero personale e di conseguenza opinabile... :teach:

Modificato da oreste4270
http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fatevi ingannare, sono tutte immagini prese in CG!! Si capisce dalla qualità dell'auto! E' impossibile che nel gioco reale ci siano le ruote e le curvature perfettamente rotonde! Sarebbe un quantitativo di poligoni troppo grande per il gioco!!

Io non so xche devono prendere per il culo la gente sfornando un filmato fatto in CG e lasciare intendere che sia il gioco in real-time. Tutta pubblicità ok però... :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fatevi ingannare, sono tutte immagini prese in CG!! Si capisce dalla qualità dell'auto! E' impossibile che nel gioco reale ci siano le ruote e le curvature perfettamente rotonde! Sarebbe un quantitativo di poligoni troppo grande per il gioco!!

Io non so xche devono prendere per il culo la gente sfornando un filmato fatto in CG e lasciare intendere che sia il gioco in real-time. Tutta pubblicità ok però... :boxe:

Secondo me quella è grafica ingame! :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quella è grafica ingame! :rolleyes:

quoto, in qualche scan si nota che è in game, il filmato secondo me è nella prima parte real time (quando la camera gira attorno alla Mazda) certo è stato molto curato si sono dedicati solo a quello, e penso che se fosse stata CG sarebbe stato ancora meglio il filmato (perfetto)...poi il resto del video quando parte l'auto vabbè pura CG ovvio :D

 

ps. se ci sarà veramente l'effetto del fumo che si aggroviglia alle ruote alla partenza...FM2 avrà un rivale :D

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

x me era solo un trailer di annuncio in CG

anche le scan mi sembrano un po tarocche nella 4 x esempio...il fumo ...e troppo fumo se lo fanno veramente cosi.....

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

fin dai tempi del primo per xbox mi sono innamorato di cotale bellezza e velocità tutti in un solo gioco, non me ne sono perso uno (tranne carbon che l'ho trovato una tamarrata incredibile fatta solamente dopo che Fast and Furious 3 aveva fatto nascere la passione per il drift)...ma ora che esce questo lo prendo di sicuro...e vado con Frozen a rompere il culo a EA se non mi soddisfa ^_^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...