Vai al contenuto

Need for Speed: Pro Street

Jokeris

Messaggi raccomandati

• Risposte 341
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Infatti il non poter vedere come customizzare l'auto mi ha lasciato l'amaro in bocca...

Perccato inoltre per la scomparsa della città esplorabile(credo) ma complessivamente è un gran bel gioco con una grafica spaventosa...

ANche se avrei preferito una cosa tipo NFS Most Wanted 2 :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente e veramente impressionante.... mi piace proprio, molto piu di quella caccola di carbon...

ehm...mi sa che prima di parlare potevi pensare ad un semplice fatto...Carbon era una caccola per lo stile di guida schifido...non solo per la grafica, anche un gioco di macchine con grafica schifosa se impostato bene potrebbe essere divertente...e anche in questo nuovo capitolo e proprio questo che non piace...la guida...una volta Need For Speed è sempre stato lo stacco straordinario tra Forza Motorsport e Pgr...ora...è diventato qualcosa al di sotto di entrambi i titoli...mio parere...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo....la grafica è meravigliosa, tutto curato, bello da vedere, illuminaizone perfetta, ambientazione anche, tutto 10 e lode davvero, però questo è un gioco di corse: nfs era sempre stato un arcade e nonostante questo la guida era piacevole, si avvertivano le differenze fra le auto con potenze e trazione diversa pur rimanendo tutte abbastanza semplici da controllare; qui è diverso. la guida dovrebbe essere più simulativa e invece è veramente una schifezza unica!!! si passa da una sensazione di deportanza e aderenza zero appena prima di una curva a una sorta di freno automatico quando si sterza che è una cosa che c'era su F1 per la play come aiuto, tu sterzavi e l'auto frenava da sola e qui è la stessa cosa!!! è uno schifo totale, se continui a sterzare, pur rimanendo con l'acceleratore premuto, ti fermi! ma stiamo scherzando????!!!! non campisco come nessuno di voi che ha provato la demo se ne sia accorto, è una cosa che salta all'occhio. nel giro di pista che si fa, tranne alla fine del rettilineo dove si passa sotto il traguardo, non si frena mai in nessuna curva, si anticipa un minimo l'ingresso e si deve star attenti a non uscire troppo stretti perchè altrimenti l'auto si infossa e quasi si ferma. io lo trovo scandaloso, spero sia un'impostazione della demo altrimenti sto gioco per me è orrendo, non è un arcade e nemmeno una simulazione, fa solo chahare!

PS

la linea verde di traiettoria si elimina semplicemente muovendo in basso la "croce" direzionale sul pad e si rimette nello stesso modo, è spiegato nella schermata dello schema di controllo durante il caricamento.

Modificato da Ale FR
Link al commento
Condividi su altri siti

non campisco come nessuno di voi che ha provato la demo se ne sia accorto, è una cosa che salta all'occhio.

:rolleyes: io me ne ero accorto...ma non sono stato a spiegare questo fattore che delineava una guida pessima...mi sono limitato a dire che aveva una guida pessima xD

Link al commento
Condividi su altri siti

la guida dovrebbe essere più simulativa e invece è veramente una schifezza unica!!! si passa da una sensazione di deportanza e aderenza zero appena prima di una curva a una sorta di freno automatico quando si sterza che è una cosa che c'era su F1 per la play come aiuto, tu sterzavi e l'auto frenava da sola e qui è la stessa cosa!!! è uno schifo totale, se continui a sterzare, pur rimanendo con l'acceleratore premuto, ti fermi! ma stiamo scherzando????!!!! non campisco come nessuno di voi che ha provato la demo se ne sia accorto, è una cosa che salta all'occhio. nel giro di pista che si fa, tranne alla fine del rettilineo dove si passa sotto il traguardo, non si frena mai in nessuna curva, si anticipa un minimo l'ingresso e si deve star attenti a non uscire troppo stretti perchè altrimenti l'auto si infossa e quasi si ferma. io lo trovo scandaloso, spero sia un'impostazione della demo altrimenti sto gioco per me è orrendo, non è un arcade e nemmeno una simulazione, fa solo chahare!

ma scusami....2° me non hai messo a King.... :fischio:

Provala tutta la demo prima di fare critiche al gioco.. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusami....2° me non hai messo a King.... :fischio:

Provala tutta la demo prima di fare critiche al gioco.. 8)

io l'ho provata a livello king e tu? perchè se dici che a quel livello la guida è diversa allora sei tu che non hai idea di quello che scrivi

fra l'altro ho criticato il modello di guida della demo non del gioco, quindi non vedo cosa c'entri la tua sparata

Link al commento
Condividi su altri siti

ale scusa, ma sei tu che ti stai sparando, mi sa tanto che on lai provato in modalità king. poiche se capisci un pochino di inglese e leggeresti , c'e scritto che in modalita king tutte le assistenze sono tolte. tipo assistenza alla frenata, assistenza alla trazione. prova, ce anke nella demo, e vedrai che non frena da sola l'auto. ciaooooo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ale scusa, ma sei tu che ti stai sparando, mi sa tanto che on lai provato in modalità king. poiche se capisci un pochino di inglese e leggeresti , c'e scritto che in modalita king tutte le assistenze sono tolte. tipo assistenza alla frenata, assistenza alla trazione. prova, ce anke nella demo, e vedrai che non frena da sola l'auto. ciaooooo :rotfl:

l'inglese lo conosco, ho letto cosa c'è scritto, l'ho proato in modalità king e l'auto se continui a sterzare frena e questp è un dato di fatto non un opinione. l'unica differenza è che in modalità casual lo fa di più. magari è un difetto della mia demo anche se non credo proprio. sono curioso di vedere se ci sono altri che hanno lo stesso "difetto" perchè non credo di essere diventato scemo dopo 32 anni di normalità. detto questo se poi piace comunque i soldi sono i vostri non i miei. io se è così anche la versione finale del gioco di sicuro non lo prendo.

detto questo, buona continuazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

lui non saprà l'inglese ma...

e comunque non devo mettere la modalità king per guidare come voglio io, bastava un menù anche in Casual in cui togliere i vari aiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

domani mi scarico la demo e vi faccio sapere, rimango sempre del parere però voglio UNDERGROUND 3

nfs è underground, in strada scappando dalla polizia, con supermacchine da 350 allora in stradine strette conme marciapiedi, tamarraggine a manetta e i rotoriiiii voglio i rotori e i sedili della momo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la pula ci sarà, e chi è rimasto deluso perchè è solo di giorno ecc. si dimentica che quelli di notte erano solo l'underground 1 e 2 fatti apposta per emulare fast and furios dato che andavano di moda in quel periodo.

dal most wanted a questo non fanno più parte della serie underground quindi è normale che non siano di notte e non ci sia tutta quella roba da tunnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, non mi sembra un brutto gioco... anzi sembra di essere tornati ai vecchi tempi..., vorrei solo capire se i danni aumentano in base alla difficoltà del gioco....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato ieri sera la demo e devo dire che mi ha stupito sia a livello di giocabilità ma soprattutto la grafica è davvero fotonica (provato con un samsung 26 :shock: ). NFS Pro Street farà sicuramente parte della mia scuderia videoludica!

scusate, ma sapete dirmi cortesemente la data esatta di uscita di NFS Pro Street? Ve lo chiedo perchè in giro ho letto almeno 5 date diverse... Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 220 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...