Vai al contenuto

Gothic 4

Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

oggi ho messo il gioco,e mi ha fatto un aggiornamento,però se devo dire cosa è cambiato non saprei.....non credo comunque fosse un aggiornamento molto marcato,lo ha scarivato in un attimo...boh,qualche d'uno sa di cosa si tratta??? :mrgreen:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 620
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Appena telefonato al Gamestop dove lo avevo prenotato è ARRIVATO alle 16 esco dall'ufficio e lo passo a ritirare

stasera Gothic 4 :D

Io l'ho preso oggi in un piccolo negozio di fiducia. Stasera lo provo e posterò le mie impressioni...sarebbe il primo Gothic che gioco, le ambientazioni mi piacciono molto, spero non mi deluda.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è il primo non credo ti deluderà... purtroppo da quello che sento in giro ha perso molto dei primi Gothic... è molto più "guidato", non c'è la libertà degli altri capitoli e pure l'aumento di livello fa poco testo (nel senso non ci sono più le caratteristiche della forza, per dire, che negli altri Gothic -e in Risen- decretavano che tipi di armi potesse utilizzare l'eroe)

Io l ogiocherò sicuramente però a sto punto non so cosa aspettarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso per pc ma... è di una pesantezza allucinante ._.

Ora devo smanettare coi settaggi ma è assurdo davvero (e non sono l'unico a lamentarmi...)... cioè mi gira Crysis al massimo dei dettagli (DX10) e questo mi scatta ai minimi LOL...

Saran le ombre dinamiche boh, ora provo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a lavoro adesso e mi toccherà aspettare per provarlo! comunque ho visto un filmato della versione 360, non sembra male tecnicamente.

Intanto all'ora di pranzo ho ritirato anche la copia di Naruto 2...l'ho provato un paio di ore ieri fantastico :loving: fine OT asd..ho chiesto un prestito alla madre :mrgreen: troppi giochi buoni ultimamente!...e meno male che non amo gli sparatutto! :)

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirato stamattina, gioco veramente fantastico, non si vedeva un RPG Fantasy coi veri contro da tempi oramai, ha anche un base di esplorazione ed orientamento che sfrutta l'ingegno del giocatore molto. Mi ha affascinato dalla demo, mi sono fidato delle mie impressione, l'ho preso e credo di aver fatto l'acquisto migliore (oltre Halo Reach) di quest'anno.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirato stamattina, gioco veramente fantastico, non si vedeva un RPG Fantasy coi veri contro da tempi oramai, ha anche un base di esplorazione ed orientamento che sfrutta l'ingegno del giocatore molto. Mi ha affascinato dalla demo, mi sono fidato delle mie impressione, l'ho preso e credo di aver fatto l'acquisto migliore (oltre Halo Reach) di quest'anno.

E' molto diverso dai vecchi Gothic, più accessibile sicuramente.

Ma a per quanto mi riguarda io l'atmosfera ce l'avevo. E' più confezionato ma, ben fatto.

Mi piace si si. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato ieri per 6-7 ore che dire davvero bello per ora, forse il livello normale all'inizio è troppo facile e il livello Gothico troppo difficile con una patch si potrebbe equilibrare meglio la difficoltà del gioco. Il frame rate è rimasto basso. Ad essere sincero si senteno anche la mancanza dei maestri e la semplificatà gestione delle abilità che non prevede più attributi come forza destrezza e sapienza. Comunque la nuova modalità di crescita conettualmente è simile anche se evita l'interazione con i personaggi ma comunque in base a come si vuol diventare mago, guerriero o ladro cacciatore si gestiscono i punti esperienza verso determinate discipline. Ancora devo incontrare un mercante e capire bene come funziona il commercio. Per il resto che dire è Gothic, nello stile, nei personaggi, nelle movenze, nei mostri. Il gioco mi sta piacendo molto spero che abbia una longevità molto duratura, il dettaglio grafico è ben fatto a mio avviso, sopratutto i volti, non tanto le animazioni del parlato, ma le texture dei volti come la scelta dei colori e delle trasparenze per armi e armature è notevole. Gradevole anche il nuovo inventario. La scelta dei tasti la trovo ottima. In conclusione non ha deluso le mie aspettative e mi sento soddisfatto dei quanto mostrato per ora da Gothic 4 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interessa parecchio, anche perché ad ogni aumento di livello non devo trovare il tipo che mi insegni e pagarlo pure, e vorrei sapere qualcosa della localizzazione. È in italiano anche nel doppiaggio?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato ieri per 6-7 ore che dire davvero bello per ora, forse il livello normale all'inizio è troppo facile e il livello Gothico troppo difficile con una patch si potrebbe equilibrare meglio la difficoltà del gioco. Il frame rate è rimasto basso. Ad essere sincero si senteno anche la mancanza dei maestri e la semplificatà gestione delle abilità che non prevede più attributi come forza destrezza e sapienza. Comunque la nuova modalità di crescita conettualmente è simile anche se evita l'interazione con i personaggi ma comunque in base a come si vuol diventare mago, guerriero o ladro cacciatore si gestiscono i punti esperienza verso determinate discipline. Ancora devo incontrare un mercante e capire bene come funziona il commercio. Per il resto che dire è Gothic, nello stile, nei personaggi, nelle movenze, nei mostri. Il gioco mi sta piacendo molto spero che abbia una longevità molto duratura, il dettaglio grafico è ben fatto a mio avviso, sopratutto i volti, non tanto le animazioni del parlato, ma le texture dei volti come la scelta dei colori e delle trasparenze per armi e armature è notevole. Gradevole anche il nuovo inventario. La scelta dei tasti la trovo ottima. In conclusione non ha deluso le mie aspettative e mi sento soddisfatto dei quanto mostrato per ora da Gothic 4 :D

Scusami Zero se hai giocato 6-7ore forse potrai aiutarmi:

dove hai trovato i funghi velenosi da mettere nell'idromele per avvelenare i briganti? dice vicino alla miniera ma dove?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interessa parecchio, anche perché ad ogni aumento di livello non devo trovare il tipo che mi insegni e pagarlo pure, e vorrei sapere qualcosa della localizzazione. È in italiano anche nel doppiaggio?

si,tutto in italiano,anche il doppiaggio,anche se devo dire a volte,alcuni personaggi hanno delle voci penose...... :rolleyes:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Zero se hai giocato 6-7ore forse potrai aiutarmi:

dove hai trovato i funghi velenosi da mettere nell'idromele per avvelenare i briganti? dice vicino alla miniera ma dove?

Non ho fatto in quel modo per aprire il ponte io ho seguito la quest buona diciamo, quella alternativa che ti da il pescatore quindi ho recuperato i soldi e la chiave dalla locandiera e mi sono fatto aprire il ponte dai pescatori

:D

Italiano doppiato e sottotitolato :D

Qualcuno ha capito la patch di aggiornamento rilasciato a cosa serve :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena possibile cercherò di vedere la versione PC su un computer megapompato a massima risoluzione con tutte le opzioni grafiche al massimo come rende,

anche se della versione 360, frame rate a parte, sono abbastanza soddisfatto per la resa grafica complessiva,

merita considerando genere del gioco e ampiezza dei paesaggi mostrati :D

Non ricordo ma nei vecchi Gothic si impostava la difficoltà ? mi sembra di no, voi in questo nuovo capitolo a che difficoltà giocherete :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...