Gandy Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 nessuno sa per benino spiegare i dubbi su sto gioco? ho scaricato le nuove quest gilda e la chiave delle rovine ma non mi pare siano comparse le nuove missioni dove le trovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 ciao raga volevo chiedervi cosa fare perchè mi sono bloccato... Mi trovo ad Elysion (se nn erro si chiama così) e non so cosa fare... non ci sono missioni secondarie e nn avanza la quest principale. un consiglio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 ciao raga volevo chiedervi cosa fare perchè mi sono bloccato... Mi trovo ad Elysion (se nn erro si chiama così) e non so cosa fare... non ci sono missioni secondarie e nn avanza la quest principale. un consiglio?? detto cosi si capisce poco. sei al primo disco? 2? la quest principale probabilmente avanza come al solito ad atlhum se non hasi quest li cambia città invece e cerca nelle locande. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidusanto Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 A Questo gioco non vedevo l'ora di giocarci, lo compro su ebay e il risultato? La posta lo perde...-.- 33 euro buttati nel gabinetto...ci sono rimasto troppo male...in una maniera indescrivibile...IO CI VOGLIO GIOCAREEEE!!! Cita I wanna hold ur hand right now....just u and me...dreaming Volete ascoltarmi cantare? Go to My Space Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 mi spiego meglio... devo andare al congresso, viaggio per la città del congresso e dell'accademia e sono libero fino a nuovi ordini... ora purtroppo non so cosa fare nè tantomeno dove andre. Mi trovo praticamente all'inizio del gioco primo disco. help Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 mi spiego meglio... devo andare al congresso, viaggio per la città del congresso e dell'accademia e sono libero fino a nuovi ordini... ora purtroppo non so cosa fare nè tantomeno dove andre. Mi trovo praticamente all'inizio del gioco primo disco. help ahh ok capito credo sia successo anche a me. non sapevo più dove andare. mi pare devi andare nella prima via dei negozi e parte un filmato certo non è ben logico questo pezzo. passa in ogni parte della<città ma mi pare sia la prima e andrai avanti. ci ho perso tempo pure io perchè se vai via ti dice non devi che manca david ma in città devi andare proprio nell'unico punto dove uno non pensa dove è passata la parata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Levihan Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Ho il dubbio se comprare o no questo gioco,ma a me piu che il gameplay (si è anche importante quello eh) importa la storia in un gioco di questo genere..è bella? avvincente? dai trailer sembra fenomenale.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Levihan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odioleapi Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ho il dubbio se comprare o no questo gioco,ma a me piu che il gameplay (si è anche importante quello eh) importa la storia in un gioco di questo genere..è bella? avvincente? dai trailer sembra fenomenale.. Oddio la trama non è male ( tirata via nel finale ma vabbè ) e c'è anche una buona ambientazione con nazioni e popoli diversi che sono in pace o entrano in guerra a seconda dell'equilibrio dei remnant , però il gameplay e la realizzazione tecnica lasciano molto , TROPPO a desiderare !! Leggendo i commenti mi chiedo che razza di botte di culo ho avuto per finirlo senza rimanere impantanato nei difficilissimi combattimenti finali . Cita "Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!" (Raoul di hokuto no ken) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ho il dubbio se comprare o no questo gioco,ma a me piu che il gameplay (si è anche importante quello eh) importa la storia in un gioco di questo genere..è bella? avvincente? dai trailer sembra fenomenale.. Vai a prenderlo...per me il migliore jrpg su xbox 360...e su 360 li ho giocati tutti ma nessuno m'ha divertito come questo.. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Oddio la trama non è male ( tirata via nel finale ma vabbè ) e c'è anche una buona ambientazione con nazioni e popoli diversi che sono in pace o entrano in guerra a seconda dell'equilibrio dei remnant , però il gameplay e la realizzazione tecnica lasciano molto , TROPPO a desiderare !! Leggendo i commenti mi chiedo che razza di botte di culo ho avuto per finirlo senza rimanere impantanato nei difficilissimi combattimenti finali . sinceramente credo che molti abbiamo capito poco le unioni. se hai ad esempio 2 in ognuna che sanno anche curare o usare oggetti di cura e ressare almeno uno è dura perdere. perchè se serve una doppia cura la fanno, se va giù unìunione la tirano su magari al max vita ecc... molti forse non sanno che in battaglia con x vedi le azioni di ogni singola unità al posto della vita delle unioni. cosi facendo scegli meglio cosa far livellare ai tuoi uomini ad esempio se rush ha da fare folata5 in modo mentre in un altro attacca e basta ma agisce uno che è meglio aumenti le capacità sceglierò la seconda ipotesi. ha qualche punto oscuro ma è un grandissimo gioco con una longevità pazzesca. ogni dungeon ha sottolivelli mostri segreti, un sacco di personaggi da usare coi leader(alcuni sono davvero potentissimi fateli livellare che cosi capite le loro qualità) se vi piacciono i gdr jappo è un suicidio non prenderlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamcast Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ciao a tutti, sono alla foresta Darken dopo le 6 basi e konigsdorf (o come si scrive) e sono a livello 81, non ho avuto problemi a sconfiggere nessuno per ora. Quello che volevo chiedervi è se al mio livello riesco a concludere il gioco tranquillamente o devo ancora allenarmi perchè sinceramente di combattere mi sono un po' stufato. XD Grazie a tutti! Ciao! Cita Partecipa anche tu! http://ultradreamcast.labrute.fr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ciao a tutti, sono alla foresta Darken dopo le 6 basi e konigsdorf (o come si scrive) e sono a livello 81, non ho avuto problemi a sconfiggere nessuno per ora. Quello che volevo chiedervi è se al mio livello riesco a concludere il gioco tranquillamente o devo ancora allenarmi perchè sinceramente di combattere mi sono un po' stufato. XD Grazie a tutti! Ciao! si il gioco lo puooi finire...io l'ho fatto a livello 70...se sei dopo la foresta ti consiglierei (se già non l'hai fatto) di andare a baaluk e fare la quest di fallen Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-drum Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 avrei una curiosità; con la main quest sono appena dopo la bataglia del nido dell'aquila e mi sto dirigendo a Nagapur. siccome ho incontrato qualche difficoltà a spianare il boss, ho livellato un po' accettando missioni delle gilde. per puro caso ho rivolto la parola alla cameriera della locanda aCelapaleis, al 2° piano sulla sinistra, mi sembra, e lei, con la quale avevo già parlato qualche volta per avere info sulle quest mi ha dato una spada molto valida, benchè il baloon sulla sua testa non fosse rosso... quello che volevo sapere è se nel gioco ci fossero altri casi come questi e, qualora ci fossero, vorrei sapere dove trovarli...grazie a tutti in anticipo!!! Cita http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/fax87kk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamcast Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 si il gioco lo puooi finire...io l'ho fatto a livello 70...se sei dopo la foresta ti consiglierei (se già non l'hai fatto) di andare a baaluk e fare la quest di fallen Sono appena entrato nella foresta, baaluk mi sa di non averla trovata, come posso fare per fare la quest di fallen? Cita Partecipa anche tu! http://ultradreamcast.labrute.fr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 ragazzi una domanda, che nn erro è stata anche già fatta: ho visto alcuni screen (tra cui quelli x la versione pc) che mostrano le immagini delle armi quando nell'inventario le si evidenziano, mentre nel gioco su xbox360 non riesco a visualizzarle, ma mi da solo le statistiche: vedete: http://img339.imageshack.us/img339/3909/1003711zi1.th.jpg un'altra cosa, mi dite dove e come trovo il dominator a blackdale??? x favore!!! uppino Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nordac Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 ciao a tutti,sono nuovo di questa comunity,vorrei sapere come si puo fare a Spoiler! --Clicca per mostrare-- battere le truppe di conqueror al nido d'acquila mi fanno venire una rabbia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scintilla502 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 ciao a tutti...ho preso da poco il gioco anche se sono 4 ore che ci gioco... allora è vero che è strano come combattimenti ma a me piace.. avevo delle domande... 1) sono solo a livello 11 se non sbaglio..ma si sale solo combattendo? o cosa? 2) ho incontrato twister solo una volta e mi ha massacrato...sono uscito per arruolare qualche leader e al mio ritorno non c'era piu..come facci a trovarlo di nuovo? 3) quando si fa una battagli si puo solo attaccare o difendere...giusto? ho visto che nella squadare di dave..piu volte del unione 3 attaccano e uno guarisce..ma è possibile pure per rush? nessuno mi aiuta...help!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 x nordac: elimina prima le unioni di appoggio che i due boss se li lasci stare stanno fermi uno o 2 turni. il segreto è nel tenere in vita gli alleati tuoi quelli verdi far ingaggiare loro coi boss cosi si prendono le mazzate loro e tu meni e curi. tieni in ogni unione possibilemnte qualche tipo di cura magica o con oggetti e qualcuno che ressi. ma ripeto, l'unione vede che sembra inutile va usata tipo tank. nessuno mi aiuta...help!!! si sale menando si, di livello ma sopratutto di abilità e parametri. in battaglia con X si vede l'azione singola di ogni membro a seconda della scelta. usatela e cosi vi rendete conto di cosa farete fare al membro e ad esempio se volete aumentare scintilla cercate di fargli fare quella ecc... alcuni mostri escono random. in battaglia puoi attaccare, curare, togliere malus, difendere, aspettare più cresci più cose potrai fare a seconda di chi hai nell'unione(attaccare da lontano mistico o guerriero ecc..) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nordac Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 il problema è che Spoiler! --Clicca per mostrare-- mi arriva il tizio col martellone che meli inizia a crepare con le sue mosse da 400 danni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-drum Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 (modificato) il problema è che Spoiler! --Clicca per mostrare--mi arriva il tizio col martellone che meli inizia a crepare con le sue mosse da 400 dannimagari non stai messo troppo bene ad attributi (senza offesa, ovviamente!!! )io ho usato una tattica diversa...siccome le prime volte mi han suonato prepotentemente, anzichè accettare subito la missione me ne sono andato un po' in giro a livellare, accettando un po' tutte le missioni che mi capitavano, così ho pompato per bene tutti i vari soldatini che così hanno evitato di farsi spiaccicare miseramente dal tizio grosso. siccome le truppe verdi fanno pochissimi danni, le ho lasciate un po' per i fatti loro e mi sono limitato a picchiare con la mia unione più forte fisicamente il tipo grosso ed ho impegnato le altre con la tipetta (che tolti un paio di attacchi è piuttosto scarsa) e i soldatini. un'unione curatrice dovrebe rimanere il più staccato possibile per toglier dai guai le altre...ultimo suggerimento, dei soldatini nemici i più fastidiosi sono l'unità mistica, quindi, se riesci, ara prima loro e poi passi al supporto...spero di esserti utile Modificato 4 Febbraio 2009 da g-drum Cita http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/fax87kk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 gli alleati verdi non servono per offendere ma mi pare curino e si prendano un sacco di botte. certo devi avere un pò di esperienza qualche buona magia curativa e alcuni con oggetti curanti. se crepa una unione la ressi e quando restano i due boss è solo questione di tempo. hai chi cura ecc..? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nordac Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 magari non stai messo troppo bene ad attributi (senza offesa, ovviamente!!! ) io ho usato una tattica diversa...siccome le prime volte mi han suonato prepotentemente, anzichè accettare subito la missione me ne sono andato un po' in giro a livellare, accettando un po' tutte le missioni che mi capitavano, così ho pompato per bene tutti i vari soldatini che così hanno evitato di farsi spiaccicare miseramente dal tizio grosso. siccome le truppe verdi fanno pochissimi danni, le ho lasciate un po' per i fatti loro e mi sono limitato a picchiare con la mia unione più forte fisicamente il tipo grosso ed ho impegnato le altre con la tipetta (che tolti un paio di attacchi è piuttosto scarsa) e i soldatini. un'unione curatrice dovrebe rimanere il più staccato possibile per toglier dai guai le altre...ultimo suggerimento, dei soldatini nemici i più fastidiosi sono l'unità mistica, quindi, se riesci, ara prima loro e poi passi al supporto... spero di esserti utile per mo sono al livello 35 non ho una unione più forte fisicamente,alcune unioni per'ò non sanno curare. gli alleati verdi non servono per offendere ma mi pare curino e si prendano un sacco di botte. certo devi avere un pò di esperienza qualche buona magia curativa e alcuni con oggetti curanti. se crepa una unione la ressi e quando restano i due boss è solo questione di tempo. hai chi cura ecc..? ma i verdi sene vanno avanti contro degli altri deboli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud Strife VII Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Ciao a tutti sono nuovo e chiedo scusa in anticipo se non mi sono presentato subito ma ho un urgenza da chiedere!!!!Potreste dirmi cortesemente dove poter trovare il "metallo sacro" per creare la uccidjin per Rush??sono disperato e non riesco a trovarlo da nessuna parte!!! PS:se può interessarvi sono al Disco 2! grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scintilla502 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 x nordac: elimina prima le unioni di appoggio che i due boss se li lasci stare stanno fermi uno o 2 turni. il segreto è nel tenere in vita gli alleati tuoi quelli verdi far ingaggiare loro coi boss cosi si prendono le mazzate loro e tu meni e curi. tieni in ogni unione possibilemnte qualche tipo di cura magica o con oggetti e qualcuno che ressi. ma ripeto, l'unione vede che sembra inutile va usata tipo tank. si sale menando si, di livello ma sopratutto di abilità e parametri. in battaglia con X si vede l'azione singola di ogni membro a seconda della scelta. usatela e cosi vi rendete conto di cosa farete fare al membro e ad esempio se volete aumentare scintilla cercate di fargli fare quella ecc... alcuni mostri escono random. in battaglia puoi attaccare, curare, togliere malus, difendere, aspettare più cresci più cose potrai fare a seconda di chi hai nell'unione(attaccare da lontano mistico o guerriero ecc..) GRAZZIE! un'altra domanda..ora ho incontrato la mamma di rush e devo partire con DAVE per un posto che non ricordo..visto che ho letto che c'è lòa possibilità di far risorgere le unità o unini morte..volevo sapere come..non capisco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 GRAZZIE! un'altra domanda..ora ho incontrato la mamma di rush e devo partire con DAVE per un posto che non ricordo..visto che ho letto che c'è lòa possibilità di far risorgere le unità o unini morte..volevo sapere come..non capisco... allora intanto non sottovalutate i soldati semplici. ogni volta che vi aumentano la possibilità di ingrandire il gruppo appariranno nuovi soldati nella piazza di atlhum. Anche se sono inizialmente meno forti dei vostri cambiateli con quelli più in basso che sono nuovi, hanno caratteristiche migliori come potenziale. per ressare si usano le abilità di cura con gli oggetti(quindi chi ha quelle usandole acquisirà la possibilità di far rinascere i morti)non credo la magia perchè fin'ora (e ho sviluppato molto) l'ho sempre fatto con gli oggetti. Ci sono molti leader che la acquisiscono e anche qualche soldato. basta combattere e far usare un pò queste abilità finchè non acquisite decotto vivificante mi pare si chiami. ripeto: usate X nelle battaglie per guardare esattamente l'azione di ogni membro a seconda della decisione presa cosi potrete indirizzare molto meglio la crescita. rush imparerà tutto o quasi quindi anche a ressare. anche david ed emma mi pare e pagus e bolt. a me invece il gattone no. in ogni se prendete un leader che apparentemente è scarso perchè non livellato rispetto a rush, ci metterà pochissi scontri a salire di statistiche(chessò passa da 30 di AF a 105 veloce se rush è alto di lv)ma le capacitè vere e proprio aumentano solo usandole negli scontri. ci sono leader apparentemente inutili ma se li livellate acquistano molta forza. Ad esempio l'amante di violet sembra un insulso spadaccino ma portato su diventa fortissimo in difesa e l'unione che lo ha diventa difficile da stendere. La tipa del festival quella biondina ha un attacco magico che non ha rivali il tutto il gioco fa malissimo. alcuni si vede da subito che sono forti tipo baulson o allan o il capo dei falchi. altri basta perderci un attimo magari mettendo tutti nuovi leader per mezz'oretta di combattimenti in qualche quest secondaria cosi salgono e si vede in cosa eccellono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.