Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono al 31 :(

 

ora mi sto allenando ancora facendo qualche sub quest in giro...

 

va benissimo quel livello...forse ancora devi migliorare con la scelta delle mosse :ok:

 

finalmente ho incontrato The Fallen...ora non mi resta che livellare nelle rovine antiche almeno fino al 85-90

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo sapere una cosa: come si comporta il framerate?ho letto di recensioni ke parlano di scandalo dal punto di vista tecnico. è vero? con l'installazione su hd migliora? e fino a ke punto?

 

infine uno sfogo: nn riesco a trovarlo usato!!!!!!!lo cerco per mare e monti, ma nessuno ke lo vende!!!!!

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo sapere una cosa: come si comporta il framerate?ho letto di recensioni ke parlano di scandalo dal punto di vista tecnico. è vero? con l'installazione su hd migliora? e fino a ke punto?

 

infine uno sfogo: nn riesco a trovarlo usato!!!!!!!lo cerco per mare e monti, ma nessuno ke lo vende!!!!!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: beh trovarlo è difficile si, un conto perchè magari non ha venduto molto e anche perchè chi l'ha preso ne è rimasto piacevolmente sorpreso :mrgreen: valentina mi sà che una copia la vendeva..boh comunque riguardo il frame si è molto instabile solo però durante i combattimenti e anche se lo si installa su hd la cosa non migliora di molto (riguardo sempre il frame)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo la sub quest "la guerra dei mille anni", nel labirinto sotterraneo al deserto, ma non capisco di preciso dove cercare il mostro...

servono a qualcosa le steli luminose? come le utilizzo?

 

prima girando mi è piombato addosso il Mietitore e mi ha massacrato :(

 

da quelle parti c'è un forziere con un remnant (o lo trovi a terra) appena lo prendi devi andare si tutte le steli per sbloccarle e così puoi raggiungere il mostro

 

 

per i progetti tre si è la gilda segreta di athlum

Link al commento
Condividi su altri siti

da quelle parti c'è un forziere con un remnant (o lo trovi a terra) appena lo prendi devi andare si tutte le steli per sbloccarle e così puoi raggiungere il mostro

azz, mi sa che è il forziere che sta esattamente sotto il Mietitore e ora come ora non penso proprio di riuscire a batterlo :/

 

uff, non riesco a battere nemmeno l'esercito di Conqueror a Nido d'Aquila eppure sono a livello 35...

 

come mi consigliate di impostare la battaglia? per adesso io appena partivo eliminavo le 2 unioni più distanti e poi andavo verso il cuore della battaglia ma muoio sempre :/

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, mi sa che è il forziere che sta esattamente sotto il Mietitore e ora come ora non penso proprio di riuscire a batterlo :/

 

uff, non riesco a battere nemmeno l'esercito di Conqueror a Nido d'Aquila eppure sono a livello 35...

 

come mi consigliate di impostare la battaglia? per adesso io appena partivo eliminavo le 2 unioni più distanti e poi andavo verso il cuore della battaglia ma muoio sempre :/

 

Ti consiglio di Uccidere prima le unioni formate dai soldati semplici e lasciare Rose e il gigante alla fine,usa tre unioni ognuna con due maghi e arruolando i soldati con i parametri di difesa fisica e magica più alti,come leader (ne puoi usare 5)ti consiglio di usare torgal blocter david rush e baulson(che trovi alla gilda di Athalum dopo la seconda missione secondaria del gioco).Quando rimangono solo i due generali attacca prima rose,ha meno vita e senza di lei i due boss non possono fare l'attacco insieme che togli un sacco di pv!Come livello vai bene devi solo studiare la tattica migliore..io mi concentro sempre sulla difesa e ho visto che è una buona tattica

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi, sono al 2 DVD nel punto in cui compaiono le 6 basi...sapete dirmi un buon posto x fare esperienza?

 

io sono andato al secondo passaggio siebenbur sono arrivato al 90 li (se non sai come sbloccarlo sulla mappa vai ad athlum nel quartiere delle gilde lì c'è uno yama dopo che ci parli te lo sblocca sulla mappa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di Uccidere prima le unioni formate dai soldati semplici e lasciare Rose e il gigante alla fine,usa tre unioni ognuna con due maghi e arruolando i soldati con i parametri di difesa fisica e magica più alti,come leader (ne puoi usare 5)ti consiglio di usare torgal blocter david rush e baulson(che trovi alla gilda di Athalum dopo la seconda missione secondaria del gioco).Quando rimangono solo i due generali attacca prima rose,ha meno vita e senza di lei i due boss non possono fare l'attacco insieme che togli un sacco di pv!Come livello vai bene devi solo studiare la tattica migliore..io mi concentro sempre sulla difesa e ho visto che è una buona tattica

grazie, alla fine son riuscito a batterli usando Rush e altri 3 leader reclutati alle gilde che son molto più forti dei generali xD

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, alla fine son riuscito a batterli usando Rush e altri 3 leader reclutati alle gilde che son molto più forti dei generali xD

 

 

io ti consiglio di usare sempre i generali a me sono fortissimi per come fare le unioni non posso darti una mano perchè mi basavo solo su i pv (reclutavo solo chi ha più pv) sono stato fortunato perchè sono riuscito a bilanciarle tutte (ne usavo 5 ora sono sceso a 4)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di usare sempre i generali a me sono fortissimi per come fare le unioni non posso darti una mano perchè mi basavo solo su i pv (reclutavo solo chi ha più pv) sono stato fortunato perchè sono riuscito a bilanciarle tutte (ne usavo 5 ora sono sceso a 4)

io fino ad ora avevo usato solamente rush e gli altri 3 leader eran generali, ma nonostante vari tentativi non son mai riuscito a vincere quella battaglia

 

dopo averli cambiati alla prima ce l'ho fatta senza troppi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

io fino ad ora avevo usato solamente rush e gli altri 3 leader eran generali, ma nonostante vari tentativi non son mai riuscito a vincere quella battaglia

 

dopo averli cambiati alla prima ce l'ho fatta senza troppi problemi

 

 

quali usavi come generali ? (io tutti tranne pagus)

Link al commento
Condividi su altri siti

quali usavi come generali ? (io tutti tranne pagus)

 

come generali consiglio a tutti di mettere in un gruppo rush e emmy, nell'altro dave, poi boulson e torgal e infine irina per un totale di 4unioni...3 dedicate al combattimento puro e una dedicata all'arte della magia curativa

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: beh trovarlo è difficile si, un conto perchè magari non ha venduto molto e anche perchè chi l'ha preso ne è rimasto piacevolmente sorpreso :mrgreen: valentina mi sà che una copia la vendeva..boh comunque riguardo il frame si è molto instabile solo però durante i combattimenti e anche se lo si installa su hd la cosa non migliora di molto (riguardo sempre il frame)

dicevano ke con installazione su hd il frame migliorava, come pure il ritardo delle texture.

 

forse l'ho trovato 35 in raccomandata, xò la versione pal uk (cioè custodia e manuale in inglese) che faccio lo prendo?

il manuale sarebbe utile?in inglese nn lo capirei bene

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevano ke con installazione su hd il frame migliorava, come pure il ritardo delle texture.

 

forse l'ho trovato 35 in raccomandata, xò la versione pal uk (cioè custodia e manuale in inglese) che faccio lo prendo?

il manuale sarebbe utile?in inglese nn lo capirei bene

il manuale non dice quasi nulla

 

prendilo sul sicuro

 

comunque sì, installandolo i cali di frame diminuiscono ma sono ancora ben visibili, però c'è da dire che non sono minimamente fastidiosi visto che si presentano solo in battaglia, sembran quasi pezzi in slow motion xD

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene ho appena battuto il drago nel deserto e il suo esercito dopo un combattimento infinito xD

 

per la missione Amnesia mi date una qualche dritta? non capisco dove cercare gli oggetti che vuole...

 

inoltre ho letto che dopo aver ripreso la memoria sarà reclutabile alla gilda ma che i suoi parametri saran condizionati dagli oggetti che gli porto, avete qualche consiglio su che portargli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...