Crocell Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 (modificato) hei SENTITE! Sono nuovo e mi sono iscritto oggi... con ciò io posso a chiunque me lo chieda, spiegargli come si completano tutte e 68 LE MISSIONI SECONDARIE di The Last Remnant x Xbox 360 ( SO QUANDO DIVENTANO DISPONIBILI E COME SI COMPLETANO ) PER TANTO VOLEVO un aiuto su come creare certe armi e come sbloccare le mosse speciali per i vari personaggi... Livello 84, disco 2 Devo ancora iniziare le 6 basi Rush Esperto in: Arti 2 mani: Frantumatio Veloce V, Fendiquattro Veloce IV, Vortex Potente III, Volo Di Drago II, Eclissi Lunare II, Colpo Del Drago II Arte mistica invocazioni: Scintilla V, Folata V Raddoppio IV, Vetriolo V, Permafrost IV, Inferno I Arte item Erbe Tonico energetico V, Polvere Della Vita, III, Decotto vivificante III, Balsamo Energetico II Rush equipaggiato con: Weapom: Defender Atk 71 Acc. Bloody Ap + 25% Acc. Bracciale della cura pv + 20% Special: Talismano Di Rush spero ci sia ancora qualcuno in questo topic.... Modificato 14 Novembre 2010 da Crocell Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonya Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 hei SENTITE! Sono nuovo e mi sono iscritto oggi... con ciò io posso a chiunque me lo chieda, spiegargli come si completano tutte e 68 LE MISSIONI SECONDARIE di The Last Remnant x Xbox 360 ( SO QUANDO DIVENTANO DISPONIBILI E COME SI COMPLETANO ) PER TANTO VOLEVO un aiuto su come creare certe armi e come sbloccare le mosse speciali per i vari personaggi... Livello 84, disco 2 Devo ancora iniziare le 6 basi Rush Esperto in: Arti 2 mani: Frantumatio Veloce V, Fendiquattro Veloce IV, Vortex Potente III, Volo Di Drago II, Eclissi Lunare II, Colpo Del Drago II Arte mistica invocazioni: Scintilla V, Folata V Raddoppio IV, Vetriolo V, Permafrost IV, Inferno I Arte item Erbe Tonico energetico V, Polvere Della Vita, III, Decotto vivificante III, Balsamo Energetico II Rush equipaggiato con: Weapom: Defender Atk 71 Acc. Bloody Ap + 25% Acc. Bracciale della cura pv + 20% Special: Talismano Di Rush spero ci sia ancora qualcuno in questo topic.... CIAO!! Allora se sai tutto mi puoi forse aiutare?? non ho xbox live, come faccio a scaricare la chiave x le antiche rovine??? Basta una chiavetta usb? Voglio le antiche rovineeeeeeeeeeeee !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niggle Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Ciao a tutti,ho appena finito TLR, penso che dopo FFX sia l'RPG che più mi è piaciuto. Non riesco però a capire se dopo il BR 75 sia possibile prendere l'obiettivo GURU MISTICO.Sapete aiutarmi? Spoiler! --Clicca per mostrare--So che a un certo punto ci sono da uccidere 2 Brunhild, li si possono trovare sul Monte Vackel, ma solo prima del BR 75 e nella antiche rovine. La domanda è appunto questa, nella natiche rovine una volta battuto il Brunhild ricompare per sconfiggerlo una seconda volta? Grazie mille!!!! P. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Non vedo l'ora di giocarci, preso da poco!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Byakuya Kuchiki Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Ciao mi servirebbe un aiuto, stò facendo la quest del ricercatore la 3° parte ma non riesco più a trovare i mostri che davano la cosmosabbia ho recuperato 12 pezzi ( me ne mancano ancora 12 ) ma non ci sono più e poi dove trovo il seme della bella di notte mi pare che si chiami, un'altra cosa ma la missione dell'aiutante di Roberto la fai nel 2° cd? Grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Byakuia%20Kuchiki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halcon Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 ciao a tutti ragazzi,devo dire che questo gioco nonostante le critiche mi ha acchiappato alla grande,ma veniamo al duncque.mi trovo alla fine del primo cd e svi sembrera strano ma non riesco a trovare le citta di ROYOTIA e LAVAFENDER per completare delle missioni.CI STO IMPAZZENDO DIETRO MA NN RIESCO A TROVARLE QUALCUNO MI PUO AIUTARE?GRAZIE A TUTTI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silverdw Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 oddio quanti ricordi questo gioco. non ricordo la locaizone delle città, vedo se le trovo e te lo dico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halcon Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 grazie mille SILVERDW anche solo per l interessamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 (modificato) ciao a tutti ragazzi,devo dire che questo gioco nonostante le critiche mi ha acchiappato alla grande,ma veniamo al duncque.mi trovo alla fine del primo cd e svi sembrera strano ma non riesco a trovare le citta di ROYOTIA e LAVAFENDER per completare delle missioni.CI STO IMPAZZENDO DIETRO MA NN RIESCO A TROVARLE QUALCUNO MI PUO AIUTARE?GRAZIE A TUTTI Lavafender dovrebbe essere raggiungibile dal deserto EDIT: ecco qui...è in inglese ma ti dice come arrivarci LavafenderRoyotia ci ho giocato su PC ed è stato uno dei giochi che più ho amato...da mesi sono tentatissimo di prenderlo su 360, anche perchè non ho mai combattuto contro Lost Remnant e White Conqueror, ma ancora non mi decido Modificato 26 Ottobre 2011 da Dalfi Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halcon Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 DALFI sei un grande,ti ringrazio tantissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 DALFI sei un grande,ti ringrazio tantissimo. figurati Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex carletta Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 ciao ragazzi sepete dirmi dov'è il 7 passaggio che devo prendere il metallo necrotico e poi qualcuno sa come battere la base 2 al secondo cd sn al livello 71 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 ciao ragazzi sepete dirmi dov'è il 7 passaggio che devo prendere il metallo necrotico e poi qualcuno sa come battere la base 2 al secondo cd sn al livello 71 sul passaggio non so risponderti perchè non ricordo...le basi sono molto difficili ma ti posso dare un consiglio: quando combatti con le truppe (prima del boss della base) dovresti avere la possibilità di eseguire il superattacco (gae bolg)...bene, non usarlo e sconfiggi i nemici con attacchi normali...se non erro quando affronterai il boss della base avrai la barra ancora carica e potrai sfruttare la supermossa oppure, se puoi, evoca un remnant, in modo tale che vada a distrarre il boss e tu elimini con calma le altre truppe nemiche per poterti poi concentrare solo sul boss su PC il gioco è più "semplice" perchè dopo ogni combattimento ti salva in automatico, quindi se muori alle basi ti rifai solo il boss Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex carletta Inviato 4 Febbraio 2012 Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 [gamercard]ragazzi mi sapete dire dove si trova il settimo passaggio??? sn nel cd2 al 75 lv ho solo il quarto e il quinto passaggio. come si prendono le altre invocazioni ho solo cyclops????[size ="5][/size] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 dopo averlo praticamente spolpato su PC (gli unici boss che non affrontai furono The Lost e White Conqueror) l'ho appena acquistato usato per XBOX360 dal sito del Gamestop a 9,98€ e spedizione gratuita :mrgreen: lo reputo uno dei migliori giochi della generazione Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jin Tonic Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Salve gente, ho acquistato da un pò il gioco e attualmente sono al Cd2 al livello 60, ma ho molti dubbi e interrogativi riguardo a vari aspetti del gioco: 1- A cosa servono esattamente l'avanzamento di livello e i parametri speciali (come "Audacia" e "Amore")?2- Qual'è il numero massimo di Leader che si potrà schierare in battaglia? Conviene utilizzare Leader "acquisiti" come lo yama mercenario Baulser al posto dei Leader principali? 3- Qual'è il tipo d'arma migliore per il protagonista? Perchè io ho utilizzato per un bel pò la katana di Elysion, ma ho trovato armi come picche e alabarde come come parametri sono migliori ma ovviamente dovrei allenarne tutte le tecniche... conviene fare il cambio?4- Non c'è nessun modo per regolare l'equipaggiamento del mio gruppo? (oltre a quello del protagonista s'intende)5- Le tecniche speciali, come l'utilizzo e l'evocazione dei Remnant,in base a cosa diventano utilizzabili? Ho visto una barra arancione vicino all'icona dei personaggi, ma non ho ancora capito rispetto a quale fattore si riempe e se è effettivamente correlata all'uso delle tecniche speciali.6- Ho raccolto svariati materiali che nella didascalia vengono definiti "componenti", ma ne ho accumulati una quantità esagerata e non vengono mai utilizzati. Cosa devo farne? Possono essere utili per comporre armi o mi conviene venderli in blocco, conservando solo gli specifici materiali che mi servono e che utilizzo?7- Ho raccolto oggetti insoliti "speciali" come ad esempio gli oggetti "del ricordo" necessari per la missione del tizio con l'amnesia nel deserto... ma la missione l'ho già completata, o i frammenti della spada cremisi, anche se anche per quella ho già completato la missione (senza la spada), ergo... possono servire a qualcosa?8- Parlando appunto di missioni, mi sono impegnato a cercare di completare tutte le missioni secondarie, ma alcune possono essermi sfuggite ed altre no sono ancora riuscito a completarle... il mio timore è: se proseguo con l'avventura rischio di non poter più accedere ad eventuali missioni?9- Ultima cosa... visto che per il momento non posso schierare l'intero roster di Leader a mia disposizione sto utilizzando un sistema di rotazione per cercare di tenere allenati tutti i Leader. Sto facendo bene? Oppure mi conviene concentrami su unica selezione di Leader? Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio o informazione utile. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GrappaMan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djbaldux Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Raga sono al secondo disco, prima delle 6 basi, e seguendo le varie guide che si trovano online, sto livellando le abilità nel robelia castle. Solo che non ho capito una cosa, perchè devo fare una sola unione di 5 leader, invece di 5 diverse? i mostri sono una nullità, se ne faccio 5 di ujità mi sbrigo prima e faccio usare a tutfi le abilità. Cosa mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Raga sono al secondo disco, prima delle 6 basi, e seguendo le varie guide che si trovano online, sto livellando le abilità nel robelia castle. Solo che non ho capito una cosa, perchè devo fare una sola unione di 5 leader, invece di 5 diverse? i mostri sono una nullità, se ne faccio 5 di ujità mi sbrigo prima e faccio usare a tutfi le abilità. Cosa mi consigliate? organizza le unioni come più ti aggrada, ovvio che avendone di più ogni unione sarà più debole (fino a un certo punto però)...ti consiglio di avere 1/2 unioni specializzate nella cura perchè ti serviranno molto Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djbaldux Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Parlo del grindare in robelia, i mostri mi levano si e no 20. Serve per aumentare le skill, per questo ho pensato di dividere i personaggi, nella guida c'è scritto di usare una unione di 5 leader, io ne sto usando 2 da 2 e 2 da 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 Parlo del grindare in robelia, i mostri mi levano si e no 20. Serve per aumentare le skill, per questo ho pensato di dividere i personaggi, nella guida c'è scritto di usare una unione di 5 leader, io ne sto usando 2 da 2 e 2 da 1. Meglio creare unioni bilanciate,alcune specializzate nella cura perchè più avanti ti serviranno molto.Meno unioni hai e più queste saranno forti,ma in ogni caso usa le parti del gioco dove i mostri sono più deboli per livellare al massimo,altrimenti non riuscirai a finire il gioco e proseguendo scoprirai il perchè.:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 Sto gioco mi ha sempre affascinato. Per chi l'ha finito, quante ore ci vogliono circa? (contando anche farming e roba varia se necessario) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 Sto gioco mi ha sempre affascinato. Per chi l'ha finito, quante ore ci vogliono circa? (contando anche farming e roba varia se necessario) Io l'ho finito su PC,ma lì credo ci voglia meno perchè c'è il save automatico e non si deve ricominciare da salvataggi precedenti quando si muore.Ieri l'ho preso(veramente mi è stato regalato:-)) al GS per Xbox 360(dove comunque costa solo 9.98Euro e se hai la replay card anche di meno).Innanzitutto devi farmare tantissimo soprattutto quando il gioco è ancora a livelli piuttosto facili perchè la difficoltà aumenta in maniera incredibile nelle ore finali.Io ci ho messo 50-55 ore circa. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Sto gioco mi ha sempre affascinato. Per chi l'ha finito, quante ore ci vogliono circa? (contando anche farming e roba varia se necessario) gioco straconsigliato...per me è tra i migliori di questa gen...lo giocai all'uscita su pc e qualche mese fa l'ho preso usato a 9,98 dal gamestop per xbox...longevità estrema (se fai tutte le missioni secondarie e ti vai a scavare i boss nascosti), infatti io lo iniziai all'uscita (marzo se non erro) e lo finii verso luglio/agosto (giocando però massimo 2/3 ore al giorno e non tutti i giorni)...non voglio dire cavolate, ma credo che ci misi circa 120 ore (maledetto bodd finale...ore e ore di grinding per batterlo )...il sistema di combattimento mi è piaciuto molto (da amante dei combattimenti alla FF VIII e alla FF Tactics) e la difficoltà è bella alta (su xbox dovrebbe essere ancora più difficile perchè manca il save automatico dopo ogni scontro e questo, una volta arrivati alle 6 basi, può dare enormi problemi) e il numero di leader schierabili è molto limitato (quindi devi schierare soldati semplici molto più deboli)...è stato uno dei pochi giochi che ho giocato davvero con gusto e in cui ho portato a termine tutte le missioni secondarie e sconfitto quasi tutti i boss facoltativi (su pc sono già inclusi, su 360 si hanno tramite 2/3 DLC gratuiti ma dovrebbe essercene comunque qualcuno in meno) che spesso sono varianti rarissime dei mostri comuni o dei veri e propri boss (come il White Conqueror o i 7 illuminati (questi ultimi non so se sono presenti nei DLC della versione 360)) oppure ci sono mega remnant nascosti che vanno battuti entro tot turni, pena il gameover (The Fallen, The Lost (Remnant))...davvero bellissimo e consigliatissimo...se puoi, prendilo usato dal sito del gamestop, tanto la spedizione dovrebbe essere ancora gratuita Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Alla fin fine l'ho preso su amazon.it, domani dovrebbe arrivarmi Qualche consiglio per iniziare? XD... tanto per non diventare scemo fin da subito con i combattimenti. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Alla fin fine l'ho preso su amazon.it, domani dovrebbe arrivarmi Qualche consiglio per iniziare? XD... tanto per non diventare scemo fin da subito con i combattimenti. ti odio me lo voglio rigiocare Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.