Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lol fantastico quel nickname! :rotfl:

cmq

1-ti riferisci ai leader? perché anche i soldati le imparano.

2-per dirtene alcuni: emmy, torgal, rush (vabbe), blocter, baulson, glenys, caedmon, david

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

^_^ beh ero indeciso su vari nick quindi ho optato per il Nulla lol

 

comunque sia mi riferisco alla weapon art di Torgal..Essendo quest'ultimo nel gruppo con Emmy(capo-unione) volevo capire se è comunque in grado di utilizzare la tecnica XD

 

Attualmente sto utilizzando queste formazioni:

 

Gruppo 1- Rush (CU) Blocter +3soldati

Gruppo 2-Emmy (CU) Torgal +3soldati

Gruppo 3- David (CU) +3 maghi neri

Gruppo 4- Irina (CU) +3 maghi bianchi

 

Ovviamente in tutti i gruppi ci sono pg in grado di curare/ressare ma ho preferito dedicare un gruppo specializzato in questa tipologia di arti..

 

Blocter avrei intenzione di sostituirlo con Jager non appena farò la quest e le 6 basi

 

Per il momento sono a lvl 83 e devo iniziare le basi, mi consigliate di livellare ancora un pò?

Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le sto rifacendo al 45, fai tu :mrgreen:

Dipende tutto da come hai formato le unioni imho. Vai lì e vedi se hai difficoltà. Se non riesci puoi andare alle rovine antiche a livellare un po' (per andarci, devi innanzitutto scaricare il relativo DLC (gratuito), quindi parlare a uno Yama ad athlum (nella zona del pub). Quindi ti si apprirà il secondo passaggio. Entrato qui, vai verso nord ovest e troverai la porta per le rovine)

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono perso nel castello nell'oceano di sabbia :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho asfaltato le 6 basi XD

 

Ora da quanto ho letto sul wiki dovrei avere la quest di Jager ma non mi compare a Nagapur :(

 

Premetto che ho svolto tutte le quest fino ad ora quindi non ho lasciato nulla indietro riguardo alle subquest..

 

Qualcuno ha idea di quello che dovrei fare?

Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bel problema...io quella gilda non la vedo presente anche se ho completato la quest di Emmy..

 

Risolto fortunatamente^_^

 

Qualcuno mi sa dire se Jager messo come unità normale e non capo unione è in grado di utilizzare Lob Omen e le altre arti^_^

Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi qualcuno mi spiega come faccio a fare le missioni delle gilde che mi chiedono di inserire nel gruppo dei predoni dei ladroni dei capitani.....cioè praticamente come faccio a riconoscerli e soprattutto se li devo mettere nelle unioni principali o basta averli arruolati????grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neko, mi rivolgo a te dato che da come parli mi sembra che l ha giocato a fondo questo gioco XD

 

La mia curiosotà è questa: una volta finito il gioco, in caso ricominciassi una nuova partita avrei qualche bonus in + (armi finali, soldi, progetti ecc) oppure non cambierebbe nulla?

Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...