Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Nooooooo! come il livello centra poco?!?! :bang:

praticamente io nn ho speranza contro quello!!! a livello 85 mi ha asfaltato all'inizio del 5°turno e li avrò tolto si e no 90.000!!

ci deve essere qualche trucco se c'è chi ha scritto che a livello poco superiore all'80 l'ha trivellato!!!

ora sn a livello 90....

Altra semplice domanda... come si apre la porta al secondo piano delle antiche rovine?!?!... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

x neko: quando nella guida obiettivi per tutte le missioni secondarie fai la raccomandazione:

- Ritrovare Irina:

ATTENZIONE!!! DOPO GLI EVENTI ALLA FORESTA DARKEN, SE DECIDETE DI TORNARCI, NON RIMUOVETE IL DEAD HEART NELLA TERZA AREA!

 

come si dovrebbe interpretare? :??:

 

nel senso non devo togliere il coso perchè se lo tolgo non posso fare l'obiettivo? a cosa servirebbe in pratica? :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la quest "il frammento di marshall" ottieni il frammento, che ti permette di ottenere alcuni accessori speciali sparsi per il mondo (che vengono richiesti da alcuni leader).

Uno di questi è il dead heart, che si prende nella terza area della foresta darken.

Quest'accessorio è legato alla quest Cuori. Se prendete l'accessorio al di fuori della quest, la quest non comparirà più e rimarrete fregati.

Ora edito la guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto sistema di combattimento non lo capisco proprio... :bang:

 

sto facendo le 6 basi e dato che le battaglie sono mlto lunghe, ne sto approfittando per cercare di capirci qualcosa, pero... :shock:

 

ancora non ho capito come si fa a tenere fuori dall'aaggancio un unità... l'opzione tenetevi pronti esce a cavolo.

 

non capisco perchè diavolo se ho tutti i pa a manetta, quando mi voglio curare non mi esce l'opzione di curarmi con le arti mistiche ma con gli oggetti, o addirittura non mi esce proprio!

 

sempre tutti i pa, solo alcuni mi fanno gli attacchi con le arti, gli altri vanno a cavolo.

 

lo stesso per le abilità di supporto e quelle che levano i malus... se voglio utilizzarle su chi voglio, devo aspettare e aspettare il "turno fortunato", altrimenti nonostante ho pa e membri con le abilità da usare, mi devo li devo tenere tutti.

 

quando resuscito le unità decedute con le erbe, anche se ho gli altri membri dell'unione che resuscita, che hanno abilità curative, non le usano sempre ma solo quando gli pare (nonostante i sliti pa ci sono e cmq anche le erbe), e mi ritrovo a sprecare un altro turno per curarle.

 

veramente questa componente casuale, o cmq asolutamente ignota, è veramente una grossissima pecca di questo gioco :piange:

 

 

 

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto sistema di combattimento non lo capisco proprio... :bang:

 

sto facendo le 6 basi e dato che le battaglie sono mlto lunghe, ne sto approfittando per cercare di capirci qualcosa, pero... :shock:

 

ancora non ho capito come si fa a tenere fuori dall'aaggancio un unità... l'opzione tenetevi pronti esce a cavolo.

 

non capisco perchè diavolo se ho tutti i pa a manetta, quando mi voglio curare non mi esce l'opzione di curarmi con le arti mistiche ma con gli oggetti, o addirittura non mi esce proprio!

 

sempre tutti i pa, solo alcuni mi fanno gli attacchi con le arti, gli altri vanno a cavolo.

 

lo stesso per le abilità di supporto e quelle che levano i malus... se voglio utilizzarle su chi voglio, devo aspettare e aspettare il "turno fortunato", altrimenti nonostante ho pa e membri con le abilità da usare, mi devo li devo tenere tutti.

 

quando resuscito le unità decedute con le erbe, anche se ho gli altri membri dell'unione che resuscita, che hanno abilità curative, non le usano sempre ma solo quando gli pare (nonostante i sliti pa ci sono e cmq anche le erbe), e mi ritrovo a sprecare un altro turno per curarle.

 

veramente questa componente casuale, o cmq asolutamente ignota, è veramente una grossissima pecca di questo gioco :piange:

Noto con piacere che non sono l'unico a detestare questa variante casuale durante gli scontri :mrgreen:

E' stato proprio per questo che ho abbandonato il gioco e mi sono dedicato a BD (ho da poco completato il primo DVD, non è al livello di LO, ma vale come minimo 10 TLR secondo me)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con mi gran stupore ho battuto Fallen a livello 94

Non ci ho capito molto ma in pratica con Baulson mi si è attivata durante lo scontro un'arte che prima nn avevo...credo... porta celeste... nn è un attacco speciale, mi viene fuori come arte quando ho gli ap alti e ha tolto a Fallen la bellezza di 100.000 in un colpo!!!! ora mi chiedo se esistono altri tipi di arti di sto genere?!?! :??:

Cmq ora sto cercando di fare un'arma e mi serve lo scalpo di gigacarapax e per ottenerlo devo catturare un gigacarapax e avere la fortuna che mi capiti, ma nn riesco a catturarne manco uno!!!!!! avrò diecimila carapax... perchè li trovi in gruppo misto i carapax con i giga ma nn riesco a catturare i giga!!! è normale?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è un'arte unica, che possiedono alcuni leader. Emmy per esempio ha la pioggia floreale, rush ha l'omniattacco, torgal ha la vendetta di lugh e un'altra che non ricordo, anche caedmon ne ha una, pure jager e altri che ora non ricordo XD

Per l'oggetto, seguendo la wiki devi:

-sconfiggere i Gigacarapax nella foresta darken

-sperare di catturarne uno (segna probabilità 30%). La wiki specifica però che si possono cattuare solo dopo che la foresta darken si sarà estesa (presumo intenda quando devi andare a

cercare Irina
).

-una volta catturato, si ha il 10% di probabilità di poter ottenere lo scalpo scomponendo il mostro ><

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena letto pure io sta cosa ma c'è un problema nn da poco... ho scaricato i pacchetti delle quest extra e ho gli idoli da battere nella foresta e prima di nn averli batutti nn ricompaiono XD... quindi mi tocca darmi da fare... cmq l'attacco porta celeste è un attacco no di Beulson ma della sua arma... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...

come si arriva alle rovine antiche? :??:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

:whew:

per primo terzo e settimo passaggio invece?

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo: parla al "Qsiti War Veteran" nella gilda scudo della fratellanza a Celapaleis

Terzo: parla al Qsiti curioso nella gilda scudo della fratellanza ad Undelwalt

Settimo: ci si accede con la trama dopo gli eventi alle terre sacre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti,

una domanda, ho appena sconfitto le 6 basi e dopo ognuna ho parlato con ghor, ho fatto anche la basee sconfitto il boss al centro e dopo ghor non l'ho piu trovato adesso come faccio a fare la missione per sconfiggere the fallen? Devo andare nella foresta a continuare la storia? :??:

Poi un'altra cosa.....ma i boss delle gilde ma dove sono????? ne ho trovato solo uno gli altri boh!!! voi li avete trovati? Ad esempio nell'altopiano saro entrata almeno 50 volte idem bastioni eroici etc e niente di niente AIUTO!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, la quest di Fallen diventa disponibile dopo gli eventi alla foresta darken.

I mostri rari compaiono secondo determinate condizioni, ma in fondo è pur sempre una questione di probabilità, nient'altro. Puoi andar lì 50 volte e non trovarlo mai, è semplice e pura sfiga. Ti tocca vedere sulla wiki. (NB: certi morti rari, anche se c'è la relativa taglia alla gilda, si possono affrontare solo dopo certi eventi della trama).

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alla cosa di parlare con il duca prima di ogni base...

 

io dopo averne fatte 3 ed essermi dimenticato, dopo aver meditato il suicidio le ho rifatte dal salvataggio precedente e ho notato che dopo la terza base (fatta) il duca mi diceva le stesse cose di quando non ci avevo parlato...

 

ma è proprio necessaria sta cosa di conversare con ello per forza ogni volta? :??:

 

se qualcuno, per il bene della scienza :mrgreen: , si volesse fare 10 ore di basi per verificare l'ipotesi.. :asd:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa. Sulla wiki dice che nella versione PC devi parlargli dopo le basi 1, 3 e 5 (ma non ho capito se si riferisce al numero che sta sulla mappa, oppure se intende dopo la prima, terza e quinta che affronti, boh). Per la xbox invece è un mistero :P Per questo si consiglia di parlargli sempre.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi è n grado di darmi un elenco di tutti i boss/mostri rari presenti nel contenuto scaricabile :)

 

Curiosità: se qualcuno di voi ha provato Panemonium ancestrale e Excalbur ancestrale potrebbe consigliarmi una tra queste due armi :)

Modificato da ..........................

Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusaate ma per fare la sidequest "amore fraterno" che devo reclutare rahog diventarci amico ecc...

 

ebbene quando mi compare il fumetto rosso ci parlo, pi vado al pub ma non ce sta... ci riparlo e il fumetto sempre bianco torna e dice sempre le stesse cose... come devo fare? :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...