Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

Allora, c'è la carriera che ha 4 livelli di difficoltà: facile medio difficile e esperto, c'è la possibilità di fare la carriera cooperativa, cioè in 2 con un amico, poi ci sono le battaglie in cui ci sono dei potenziamenti che ti fanno scomparire le note, ti bloccano i pulsanti, poi nell'online puoi sfidare tutti in sfide a chi fa + punti, fare delle partite cooperative con tutti, e anche le battaglie, se vuoi altre informazioni non esitare a chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dubbio dubbio dubbio....ragazzi oggi ho provato per la prima volta....ebbene si...non avevo mai provato prima d'ora questo gioco...e devo dire che l'ho trovato divertentissimo...l'ho provato collegato a una play 2, quindi non parlo di grafica ma proprio di giocabilità...sono corso a casa a scaricare la demo, e dopo i primi casini a capire qual'erano i tasti da schiacciare...m la viaggiavo pure io sulle note di alcune canzoni rock...bene, il punto è questo...io non sono proprio un'amante di genere, dite che alla lunga mi posso stufare? anche se la prima canzone (non mi ricordo il titolo, aiutatemi!) che si può fare nella demo, ce l'ho ancora in testa... :crazy:

 

edit...era questa...Hit Me With Your Best Shot!

Link al commento
Condividi su altri siti

dubbio dubbio dubbio....ragazzi oggi ho provato per la prima volta....ebbene si...non avevo mai provato prima d'ora questo gioco...e devo dire che l'ho trovato divertentissimo...l'ho provato collegato a una play 2, quindi non parlo di grafica ma proprio di giocabilità...sono corso a casa a scaricare la demo, e dopo i primi casini a capire qual'erano i tasti da schiacciare...m la viaggiavo pure io sulle note di alcune canzoni rock...bene, il punto è questo...io non sono proprio un'amante di genere, dite che alla lunga mi posso stufare? anche se la prima canzone (non mi ricordo il titolo, aiutatemi!) che si può fare nella demo, ce l'ho ancora in testa... :crazy:

 

edit...era questa...Hit Me With Your Best Shot!

Beh, se quella canzone ce l' hai ancora in testa puoi considerare l' acquisto di questo gioco :ok:

Alla lunga (ma alla lunghissima) ti puoi stufare, come tutti i giochi esistenti... Ma per uno che affronta GH per la prima volta questo gioco ti può anche durare tanti mesi- considera che moltissimi di quelli che postano su questo topic hanno il gioco da OTTOBRE scorso... Quindi la longevità si attesta su altissimi livelli :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se quella canzone ce l' hai ancora in testa puoi considerare l' acquisto di questo gioco :ok:

Alla lunga (ma alla lunghissima) ti puoi stufare, come tutti i giochi esistenti... Ma per uno che affronta GH per la prima volta questo gioco ti può anche durare tanti mesi- considera che moltissimi di quelli che postano su questo topic hanno il gioco da OTTOBRE scorso... Quindi la longevità si attesta su altissimi livelli :ok:

io l'ho preso una settimana dopo il lancio e ci gioco e non mi stanco mai,diciamo che migliorare il punteggio e fare piu FC è una bella sfida

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

dubbio dubbio dubbio....ragazzi oggi ho provato per la prima volta....ebbene si...non avevo mai provato prima d'ora questo gioco...e devo dire che l'ho trovato divertentissimo...l'ho provato collegato a una play 2, quindi non parlo di grafica ma proprio di giocabilità...sono corso a casa a scaricare la demo, e dopo i primi casini a capire qual'erano i tasti da schiacciare...m la viaggiavo pure io sulle note di alcune canzoni rock...bene, il punto è questo...io non sono proprio un'amante di genere, dite che alla lunga mi posso stufare? anche se la prima canzone (non mi ricordo il titolo, aiutatemi!) che si può fare nella demo, ce l'ho ancora in testa... :crazy:

 

edit...era questa...Hit Me With Your Best Shot!

 

Io ero piu' per il rock alternativo ma da quando ho cominciato a giocare al 2 , mi sono davvero convinto che valeva la pena di conoscere bene anche i "classici" del rock...

Credimi, il gioco ti prenderà talmente tanto, da arrivare a farti piacere il rock e i suoi derivati. E di certo non ti stancherai prima che esca un nuovo GH

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero piu' per il rock alternativo ma da quando ho cominciato a giocare al 2 , mi sono davvero convinto che valeva la pena di conoscere bene anche i "classici" del rock...

Credimi, il gioco ti prenderà talmente tanto, da arrivare a farti piacere il rock e i suoi derivati. E di certo non ti stancherai prima che esca un nuovo GH

nn ti do tutte le ragioni(ad es."nn ti stancherai mai affinche nn esca un gh")diciamoci la verità dopo massimo 2 mesi ti stanchi di farti sempre le stesse,nn mettono sul market mai canzoni come si deve del tipo come quelle di rock band...ne rilasciano 3 ogni mese(che sn anche orrende),ti sparano 500mp e si mettono l anima in pace,ebbè nn bisogna fare cosi specialmente ad un gioco di musica.... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non mi va piu il plettro stavo giocando dando una doppia plettrata e poi il plettro non va piu,c'è un assistenza che cambi la chitarra?

Chris, prova a guardare sul libretto di istruzione se c' è un numero, sennò puoi provare a chiamare l' assistenza xbox, c' è un reparto anche per i giochi specifici :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nn ti do tutte le ragioni(ad es."nn ti stancherai mai affinche nn esca un gh")diciamoci la verità dopo massimo 2 mesi ti stanchi di farti sempre le stesse,nn mettono sul market mai canzoni come si deve del tipo come quelle di rock band...ne rilasciano 3 ogni mese(che sn anche orrende),ti sparano 500mp e si mettono l anima in pace,ebbè nn bisogna fare cosi specialmente ad un gioco di musica.... :crazy:

 

Approposito delle canzoni scaricabili nei vari pack.......qualcuno le ha acquistate??

Vale la pena spendere 500 mp per 3 canzoni (che secondo T.B.ita sembrano pure orrende)??

 

Comunque consiglio l'acquisto di questo gioco a chiunque! Anche alle persone che non sono appassionate di rock (come me).

Io l'ho comprato 10 giorni fa e non riesco piu' a staccarmi dalla TV.....gli altri giochi xbox, completamente abbandonati!

Mi mancano solo 3 canzoni a livello medio e poi si comincia il livello difficile!! Speriamo bene (soprattutto per la mia mano sinistra :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

...piccola domanda...ma possibile che sotto gli 89.90€ non lo riesca a trovare? nessuno sa di qualche offerta (sempre con chitarra) in qualche negozio zona Milano e prov.???

Credo che per ora non lo riuscirai a trovare a meno, solo online lo puoi comprare usato e risparmi qualcosa :ok:

 

Approposito delle canzoni scaricabili nei vari pack.......qualcuno le ha acquistate??

Vale la pena spendere 500 mp per 3 canzoni (che secondo T.B.ita sembrano pure orrende)??

Guarda, secondo me non ne vale la pena, perchè a prescindere dalle canzoni 500 mp sono davvero troppi... Rendiamoci conto che sono... quasi 6euro per un pezzettino di gioco!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...piccola domanda...ma possibile che sotto gli 89.90€ non lo riesca a trovare? nessuno sa di qualche offerta (sempre con chitarra) in qualche negozio zona Milano e prov.???

Mi sembra che all'unieuro di Lodi costi 79,90 ma non sono sicuro

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rigiocato poco va al 2 e devo dire che il 3 è davvero molto più bello, comunque ti consiglierei di prendere il 2 a causa del suo costo molto più abbordabile (è comunque un bellissimo gioco), eventualmente prendi il 3 più tardi :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

però se come gameplay sono uguali, non ne vale neanche la pena prendere il 2, ma direttamente il 3...intanto che aspetto il calo di prezzo (magari con l'uscità di rock band...) prenderò qualcos'altro...a meno che non mi diciate che rock band è meglio ancora, perchè sennò ricomincia il giro...intanto avrei una curiosità sulla chitarrina: la vendono anche da sola o solamente in bundle con il gioco? ed è compatibile anche col pc? ed è solo wireless quella del 3? e che batterie usa? grazie...

I'm Your Motherfuckin' Conscience!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

però se come gameplay sono uguali, non ne vale neanche la pena prendere il 2, ma direttamente il 3...intanto che aspetto il calo di prezzo (magari con l'uscità di rock band...) prenderò qualcos'altro...a meno che non mi diciate che rock band è meglio ancora, perchè sennò ricomincia il giro...intanto avrei una curiosità sulla chitarrina: la vendono anche da sola o solamente in bundle con il gioco? ed è compatibile anche col pc? ed è solo wireless quella del 3? e che batterie usa? grazie...

allora, la vendono anche separata se non sbaglio, credo che con il pc però non sia compatibile e bhe è solo wireless! però se hai quella specie di filo per il joistick wireless lo puoi mettere anche alla chitarra.........una delle batterie "normali" come quelle del joistick

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...